-
AIUTO! Il mio galaxy W non si accende più!
Ciao a tutti, da una decina di giorni ho comprato un smasung galaxy w (e l' ho anche personalizzato installando quanche app carina facendo delle foto ecc) Ieri sera ho fatto una videochiamata e l' ho spento prima di andare a dormire. Stamattina vado x accenderlo e.... niente!!! il telefono sembra morto! Esiste un modo x capire che diamine gli è preso? Non ha nemmeno 1 mese di vita!!!!!
Grazie in anticipo a chi mi risponderà
-
-
-
Senior Droid
hai provato ad attaccare il caricabatterie?? cosa succede se lo attacchi? nessun segno di vita? nemmeno dopo 5/10 minuti?
-
-
E' stato tutto il giorno in carica (e anche ieri sera l' ho spento e messo a caricare) ma non da proprio segni di vita! Neanche se lo collego al pc succede niente... non so proprio che pensare...
-
-
Senior Droid
Cominciamo bene!!
Io andrei di corsa dal rivenditore! se ha men di un mese..
Prova a togliere la batteria per qualche minuto. Poi la rimetti ed accendi tenendo premuto power + volume up + il tasto home da rilasciare immediatamente all'apparizione del logo w8150.
Se si accende dovresti vede il pupo di android e premi sul tasto menù. Così dovresti entrare in recovery.
Speriamo funzioni altrimenti io non so come aiutarti!
-
-
Provo a fare come dici e speriamo bene. Se non dovesse andare oggi pomeriggio glielo riporto (considera l' ho preso il 27 gennaio x questo mi rode un pò!!!!). Mi scoccia soltanto dovergli riportare un telefono col quale sono entrata su tutti i miei account (mail/fb/twitter) temo che possano rimanere gli accessi automatici in memoria -.-
-
-
Senior Droid
Non preoccuparti. Basta che cambi password ai tuoi account anche già da ora dal tuo pc. Ma di solito queste cose non capitano.
-
-
Scusa ma che prima di spengere ha provato a fare lo swap della ram ? io ho provato e il telefono non si è + riacceso schermo nero neanche entrava la prima scritta samsung, fortuna che il mio aveva 4 gg di vita quindi riportato al negozio e sostituito . Quella procedura l'ho fatta ma poi leggendo vari forum mi sono accorto che la ram android la gestisce in modo fantastico e quindi non serve a nulla .
-
-
Oddio perdonami ma non so nemmeno cosa sia lo swap di cui parli :S io l'ho semplicemente spento dopo aver fatto 1 videochiamata. Cmq ora l'ho fatto portare in assistenza ci vorranno 20 gg circa... speriamo bene perchè x il resto andava alla grande!
-
-
Senior Droid
in realtà se insistevi (sopratutto se lo hai preso in un euronics o catene simili) avrebbero potuto sostituirtelo immediatamente.
-
-
Ci ho provato ma mi hanno risposto che te lo sostituiscono loro entro 7 giorni ( e in effetti ne sono passati 10
sfiga totale)
-
Permessi di invio