Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maurizio3329
è il mio primo android (vengo da nokia) ma ho molti amici che hanno iphone e mi ritengo soddisfattissimo per il rapporto qualità prezzo. faccio le stesse cose (anzi di più) e ho speso solo 200 euro!
ha dei piccoli problemini ma perfettamente superabili.
l'unica lamentela è per la batteria, so che tutti consumano ma mi pare un pò troppo e poi non esiste maggiorata..
Posso sapere dove lo trovate a 200?
-
Quote:
ldroid
Beh, io l'ho preso a 219 euro (tra l'altro, il suo prezzo oggi è pari a 279...già 299 NON va bene)....come potrei non essere soddisfatto?
Credo che però si possa migliorare tanto, soprattutto a livello di ottimizzazione del software. Non è veloce e fluido come lo vorrei. Non mi funziona il widget della galleria immagini di Samsung: una volta spento il terminale non visualizza più le immagini o-o (questo con Go Launcher EX).
Le cose che mi piacciono di più?
-Fotocamera, davvero niente male
-Schermo, molto bello, nitido e luminoso
-Navigazione, fluida e veloce
-Pinch to zoom fluido
-Audio abbastanza pulito
-Design (elegant white)
Anche a 219€ dove l'hai preso?
-
Forse in giro per internet si può trovare a meno del costo di negozio (anche se a 200€ mi sembra difficile). Io l'ho acquistato da Saturn a 269.00€
-
Quote:
gWONDER
Forse in giro per internet si può trovare (anche se a 200€ mi sembra difficile). Io l'ho acquistato da Saturn a 269.00€
L'ho trovato su ebay a €239.
Sono indeciso x regalo a mia moglie.
Non si trova a meno?
-
Quote:
tomejerry2000
L'ho trovato su ebay a €239.
Sono indeciso x regalo a mia moglie.
Non si trova a meno?
Secondo me è un affare già così!
-
Quote:
gWONDER
Secondo me è un affare già così!
Mi frena ICS... non si sa se lo aggiornano
-
Il galaxy wonder è un bel.modello... La.samsung dovrebbe studiarci un po di piu... Ma posso chiedere una cosa ce qualche applicazione che aumenta la luminosita dei tasti touch??? La loro luminosità è scarsissima...
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
Irene Parma
ce qualche applicazione che aumenta la luminosita dei tasti touch??? La loro luminosità è scarsissima...
io ho addirittura disattivato l illuminazione dei due tasti... tanto so dove stanno
cmq sono soddisfatttissimo (come tutte le persone che conosco) del wonder! certo, ICS sarebbe una bellla cosa...
-
Quote:
fratoff91
Per il nostro wonder per ora no..
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk Pro
Sono andato in impostazioni - aggiornamento software, mi ha detto che c'era un aggiornamento disponibile (circa 23Mb), l'ho fatto e sono già 48 ore che non ho il problema delle chiamate mute, speriamo che duri!
E' cambiata leggermente anche la grafica (per rispondere alle chiamate).
Se dura, non sono affatto deluso.... anzi!
-
Quote:
cicos
Sono andato in impostazioni - aggiornamento software, mi ha detto che c'era un aggiornamento disponibile (circa 23Mb), l'ho fatto e sono già 48 ore che non ho il problema delle chiamate mute, speriamo che duri!
E' cambiata leggermente anche la grafica (per rispondere alle chiamate).
Se dura, non sono affatto deluso.... anzi!
Che versione e? Avevi gia aggiornato?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk