Ora lo vendono con batteria da 1700 mh?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ora lo vendono con batteria da 1700 mh?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
lo avuto tre giorni ,ma fotografie e video faacevano pena ,lo restituito e cambiato col gs .
hai fatto male xche fa foto migliori e sopratutto video migliori il galaxy W!! (il gs non ha neanche il flash... detto questo detto tutto... se non c e luce no foto e no vedeo... NO COMMENT!!!!!)
oltre che ad essere molto migliore il W in generale... velocita e performance!!
Ragazzi se scriviamo per dire cose costruttive ok... ma dire che la fotocamera del w è pessima è un grosso errore... probabilmente non sapete settarlo adeguatamente... quantomeno paragonandolo al galaxy s (l'ho faccio quasi ogni giorno avendolo in famiglia) non c'è dubbio che il nostro w è nettamente migliore !!! poi sicuramente al confronto con altri smartphone con una fotocamera da 8 megapixel è normale !!!
Io non sono contro il wonder, e sono capace a settarlo, ho paragonato due device con 5 megapixel e il wonder non fa' foto ottime. per me era meglio il Omnia2. Comunque fa' discrete foto (ma ripeto, non lo disprezzo)
L'acer mini di mia moglie sempre 5 mpx fa foto da ca**re
mi riferivo al confronto con il galaxy s... mai visto foto di omnia e non posso paragonarli !!!
io mi riferivo il galaxy gs2 ,
Chiedo scusa in anticipo e se sbaglio eliminate pure il post
se mi è possibile cito una fonte molto interessante dove è possibile verificare vari cellulari e la loro fotocamera e altro
non riesco ad inserire il link per via della limitazione sui post ma basta aggiungere http...ecc
gsmarena.com/vidcmp.php3?idType=3&idPhone1=4114&idPhone2=4122&i dPhone3=3621
guardate questo video... galaxy w vs galaxy s2 (browser)
il galaxy W è una bomba riesce a stare tranquillamente a pari di un gs2!!! OTTIMO!!
Samsung Galaxy S2 vs Galaxy W: Video confronto Navigazione Web Internet - YouTube