Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
snake87321
Che versione e? Avevi gia aggiornato?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Io avevo già installata dalla casa la 2.3.6 e pensavo fosse la più aggiornata, invece usando la verifica degli aggiornamenti ho visto che era disponibile un ulteriore up. Era il primo aggiornamento che facevo. Il codice dell'aggiornamento non lo ricordo, erano diversi caratteri.
-
Quote:
cicos
Io avevo già installata dalla casa la 2.3.6 e pensavo fosse la più aggiornata, invece usando la verifica degli aggiornamenti ho visto che era disponibile un ulteriore up. Era il primo aggiornamento che facevo. Il codice dell'aggiornamento non lo ricordo, erano diversi caratteri.
A me non lo segnala
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
-
Credo fosse quello di un paio di settimane fa, parlava infatti di variazioni grafiche.
-
-
se non verrà aggiornato a ice allora potrò dirmi deluso ;-) sennò no ehehe
-
L'aggiornamento ad ICS non e' strettamente necessario, secondo me. Si, porterebbe miglioramenti sotto certi punti di vista, ma mi ritengo soddisfattissimo della velocita' del wonder...Da quando ho fatto l'aggiornamento del firmware e' sempre stato come avere un computer in mano...
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
fedenumber9
L'aggiornamento ad ICS non e' strettamente necessario, secondo me. Si, porterebbe miglioramenti sotto certi punti di vista, ma mi ritengo soddisfattissimo della velocita' del wonder...Da quando ho fatto l'aggiornamento del firmware e' sempre stato come avere un computer in mano...
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
pienamente ragione è come per la batteria il mio w e con batt da 1700 quindi ottimo
-
tutti con sto ics... mahh io l'unica cosa che chiedo è di avere un smartphone che funziona tutto correttamente e alla grande!! anche perche se vedete i primi aggiornamenti ad ics hanno piu di un bug!!!!
-
Quote:
Silvano80
tutti con sto ics... mahh io l'unica cosa che chiedo è di avere un smartphone che funzione tutto correttamente e alla grande!! anche perche se vedete i primi aggiornamenti ad ics hanno piu di un bug!!!!
Straquoto :D
-
Super telefono quasi alla pari di i9000 e i9003 (vengo da un i9003)
molto leggero finissimo e batteria dura molto più del i9003
sono i migliori 239 euro spesi non c'é nulla di meglio a questo prezzo rotfl