Originariamente inviato da
iesus
Salve a tutti,
Oggi mentre ero in balcone le mie mani di gomma hanno fatto volare il mio amatissimo Wonder per ben 3 piani. Dopo un paio di infarti mi sono lanciato giu dalle scale per recuperare il malcapitato e MIRACOLO funziona ancora! (complimentissimi alla samsung per l'ottimo lavoro!) Non sembravano esserci danni evidenti (il punto di impatto è sulla scocca nell'angolo in basso a destra guardando lo schermo del cellulare) eppure dopo un breve controllo questo è il resoconto finale dell'incidente:
1) La cassa posteriore gracchia parecchio, la qualità ed il volume ne hanno risentito (non lamentiamoci troppo

)
2) (problema ben più grave) Quando cerco di attivare il WiFi lui mi accende l'indicatore sullo schermo come se andasse tutto bene però non si connette.
3) Stesso problema per bluetooth e GPS.
Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione

e vi chiedo:
1) E' possibile che l'antenna WiFi, GPS e Bluetooth sia la stessa utilizzata da tutti e 3 i sistemi?
2) E' possibile (e se si intorno a che prezzo stiamo girando) riparare quest'antenna?
NB Ho avuto la fantastica/maledetta idea di rootare il telefono e metterci CyanogenMod9, immagino che debba (se possibile) unrootarlo oppure per riparazioni hardware non coperte dalla garanzia non serve?
Grazie mille dell'attenzione ragazzi, rispondendo mi salverete da svariate ore di agonia!
Iesus