Ciao, come ha detto Iusus fai tutti i wipe, se io fossi in te farei un ripristino della stock con una installazione pristine...se non funziona il problema è altrove...
Già provato il metodo pristine.. Ho già provato a collegarmi ed esce wifi error, non me lo fa abilitare
io ho paura che si sia dissaldato il chip del wifi in qualche modo, ma può essere anche che non sia così, quando riesco ad attivarlo si attiva e funziona benissimo, ma basta che riavvii il telefono e quello si spegne. Sarà una coincidenza non so, ma quando provo a torcere il telefono un po... molte volte riesco ad accenderlo
mi sa di no, ho cambiato il touch
Salve a tutti, ho un grosso problema che spero possiate risolvermi:
Mia sorella ha preso un samsung wonder, buon telefono ma quando si connette tramite wifi sul router wifi di casa, mi fa saltare tutte le connessioni e allo stesso tempo anche lei non riesce a navigare. Io ho dovuto settare il mio router con IP statico per avere ID ALTO su emule, però comunque riesco a connettere il mio cellulare, il PC, la ps3 e pure il tablet senza alcun problema, solo il suo cel mi da un mare di problemi. Come posso risolvere?
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
Salve a tutti, ho un grosso problema che spero possiate risolvermi:
Mia sorella ha preso un samsung wonder, buon telefono ma quando si connette tramite wifi sul router wifi di casa, mi fa saltare tutte le connessioni e allo stesso tempo anche lei non riesce a navigare. Io ho dovuto settare il mio router con IP statico per avere ID ALTO su emule, però comunque riesco a connettere il mio cellulare, il PC, la ps3 e pure il tablet senza alcun problema, solo il suo cel mi da un mare di problemi. Come posso risolvere?
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
Ho dimenticato di dire che quando io sono al pc connesso alla wifi, e lei accende il wifi, sul pc mi esce un messaggio di conflitto indirizzo ip.
Ho provato a impostare sul suo cell l'ip statico ma forse sbaglio qualche impostazione.
Potreste aiutarmi a settarlo correttamente?
Ci sono delle app che posso usare? (da qualche parte sul web ho letto di uno che usava due app insieme, ip statico piu wifi manager)
Ciao....ad essere sinceri non mi è molto chiaro quello che succede nel tuo caso....dici che trovi doversi problemi nella rete ma poi riesci a conntettere tutti i dispositivi che hai e che funzionano e si connettono....potresti dare qualche dettaglio in più per capire meglio cosa succcede ?
Per quanto riguiarda il messaggi di errore sugli indirizzi ip a volte succede; dipende da diversi fattori ma è qualcosa che viene risoloto subito e non è vincolante...
Per impostare l'indirizzo statico wireless e reti-->impostazioni wifi-->menu avanzatee imposti tutto da li...
Alla prossima