Visualizzazione stampabile
-
ora ad esempio ho 106 MB liberi..quindi 253 occupati..e anche io ho parecchie app installate..ti consiglio di usare il widget di go task manager, cosi ogni volta che vuoi liberare ram ti basterà cliccare sulla "x" che c'è nel widget :) se io ora clicco sul widget arrivo a 223MB occupati..quindi 136 liberi..poi dipende anche dal launcher che usi e dalle app che restano sempre aperte (vedi whatsapp, viber...) ;)
-
Si sto usando anch'io il launcher go. È ottimo e nonostante sia superiore a livello di grafica va molto meglio dell'originale.
Inviato dal mio GT-I8150
-
se voi aprite gestioni applicazioni " non il widget" ma l'applicazione andate nella casella memoria noterete che vi sono 2 "diciamo" tasti con la descrizione Avvia monitoraggio e Arresta monitoraggio io ho il monitoraggio attivo, e' vero che non ho un uso instensivo ma prima con la rom stock durante tutta la notte perdevo il 20/25% di batteria ora 8% e con la rom fatta da me 4% , unico problema che va a scrivere dei file di testo sulla memoria di massa (che con lo swap sul mio è la sd esterna ) che io periodicamente elimino e lascio solo l'ultimi 2 creati .I file in questione si chiamano Batt_la data creazione.txt e l'altro cpu_data creazione.txt per capire la data si legge da dx a sx cioè batt_201202201125.txt e quindi sarà 1125 è l'ora poi subito dopo verso sx 20 il giorno 02 mese 2012 anno.spero di essere stato d'aiuto.
-
Per la tastiera provate questa: Tastiera Samsung_2.3.6.zip
è la mia tastiera 3x4 del mio galaxy w ed è funzionante.
Provate a insatallarla sul vostro cel con questa nuova rom e vedete se va!
-
sto provando questa rom... sembra veloce e stabile... ma vi funziona il tethering? o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da tecninan
Scusa... di solito quanti MB hai liberi rispetto alla rom originale? Il mio tutto originale con molte app installate si aggira sempre sui 300 occupati. Se apro molte cose mi rallenta, specialmente quando ritorno alla home. X la tastiera 4x3 non ho mai trovato una tastiera migliore di quella dell' HTC. È l'unica che ha i tasti belli grandi, apostrofo direttamente a vista, punti esclamativo ed interrogativo direttamente a vista. Non c'è di meglio!
Inviato dal mio GT-I8150
Mi dai il link del market della tastiera del HTC?
Grazie.
Qualcuno ha installato la tastiera che ho messo?
È quella standard.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Cerca su google HTC IME MOD, di solito è un file compresso che devi estrarre col pc e copiare i 2 files apk in una cartella del telefono. Devi solo cercarli dopo tranne l'archivio dal cellulare stesso e fare l'installazione cliccandoci sopra. Col wonder non c'è bisogno di scaricare astro x l'installazione. L'altro file da installare serve o la calibrazione. Se non lo installi funziona comunque solo se vai nella funzione di calibrazione ti da l'errore... spero di essere stato utile. Facci sapere.
Inviato dal mio GT-I8150
-
Quote:
Originariamente inviato da tecninan
Cerca su google HTC IME MOD, di solito è un file compresso che devi estrarre col pc e copiare i 2 files apk in una cartella del telefono. Devi solo cercarli dopo tranne l'archivio dal cellulare stesso e fare l'installazione cliccandoci sopra. Col wonder non c'è bisogno di scaricare astro x l'installazione. L'altro file da installare serve o la calibrazione. Se non lo installi funziona comunque solo se vai nella funzione di calibrazione ti da l'errore... spero di essere stato utile. Facci sapere.
Inviato dal mio GT-I8150
Scaricato la tastiera dal cel!
Bellissima!
Xò quando si cerca su google bisogna aggiungere pure Samsung xk' quella normale nn va xk' l' HTC ha il processore diverso dal Samsung. Ma ci sono su google versioni ottimizzate x Samsung. Quando. Arrivo a casa posto il downlad:-)
Grazie comunque
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
L'unica cosa che non ho trovato in questa tastiera è la possibilità di cambiare lingua al volo senza che debba andare nelle impostazioni e selezionare la lingua scorrendo tutta la lista... se trovi questa funzione fammi un fischio!!!
Inviato dal mio GT-I8150
-
sto scaricando la tastiera dell'HTC..vediamo 1pò :) e adesso provo anche il tethering ;)