Allora, finalmente ieri ho fatto il root al mio wonder e ovviamente ho iniziato a "smanettare" un pò...
Ho installato TitaniumBackup per fare un pò di prove. Dopo aver fatto un backup completo di tutte le applicazioni utente + dati di sistema, ho provato a disinstallare "yahoo finanza". E fin qui tutto bene.... Dopo ho provato a ripristinarlo... ma qui viene il bello...
Se io dalla schermata principale di Titanium vado in Backup/Ripristino, e scorro in fondo alla lista, trovo l'app yahoo finanza ovviamente barrata perchè disinstallata. A questo o punto se ci clicco sopra e provo a fare RIPRISTINA (sia che si selezioni "solo app" o "app + dati") appare la schermata di ripristino e si blocca.....
Dopo di che sono costretto a interrompere manualmente Titanium.
Cercando un pò in rete, ho visto che è un problema abbastanza frequente....
Qualcuno di voi più esperti, sa darmi un aiuto ????
Approfitto della vostra cortesia e faccio anche un'altra domanda da inesperto quale sono....
Ma se io flasho una nuova ROM, anche l'app Titanium ovviamente verrà cancellata. Per ripristinare le app e i dati precedenti, devo reinstallare Titanium e ripristinare un backup effettuato precedentemente??? (credo che ovviamente ciò implica il fatto quando si installa una nuova ROM viene cancellata solo la memoria del telefono e non la memoria di massa SD dove vengono salvati i backup di Titanium).
Grazie in Anticipo