CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 125 primaprima ... 45494102103104105106114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 1247
Discussione:

Thread Problemi Batteria Galaxy W (Aiuti & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1031
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quindi se dovessi chiedervi di consigliarmi una buona batteria da comprare per la prossima occasione, quale mi consigliereste? Con la polarcell andrei sul sicuro?
    Grazie ancora.

  2.  
  3. #1032
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Delle polarcell ho letto buone recensioni, però non le ho mai provate. Sarà la mia prima scelta quando avrò bisogno di una batteria nuova.
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

  4. #1033
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vallattina Visualizza il messaggio
    ho provato a resettarlo con Odin ma il telefono si spegne e quando lo collego al pc non regge.. per questo l ho dovuto smontare.. cmq ho ordinato un'altra batteria.. arriva martedì vi informo .. speriamo bene :S
    ho il tuo stesso identico problema sei riuscito a risolvere?

    anche il galaxy next si accende da solo appena inserisco la batteria ma almeno si accende e rimane accesso quindi utilizzabile anche se non funziona il tasto di accensione

  5. #1034
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    se puoi provalo con un'altra batteria; il w soffre di questi problemi.
    Se non risolvi ti consiglio di flashare la stock con odin; trovi le guide e quello che ti serve nel forum
    _______________________________

    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!

  6. #1035
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RMarcoR Visualizza il messaggio
    Ciao,
    se puoi provalo con un'altra batteria; il w soffre di questi problemi.
    Se non risolvi ti consiglio di flashare la stock con odin; trovi le guide e quello che ti serve nel forum
    Grazie della risposta ...provato con altra batteria ma non cambia nulla... come faccio a flashare se continua a riavviarsi da solo ?? il telefono non rimane spento con la batteria inserita

    aggiornamento: non carica la batteria

  7. #1036
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    ...scusami...per capire meglio...praticamente il cell non va oltre il logo samsung ? praticamente si spegne e riaccende in continuazione senza andare oltre il logo ??
    oppure riesci a fare altro e ad andare oltre ?
    _______________________________

    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!

  8. #1037
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tempo fa è successo anche a me con il mio wonder, avevo la cyano 10, un giorno di punto in bianco si riavvia e continua a riavviarsi all'infinito sulla scritta samsung, non riuscivo ad entrare in recovery (perchè si riavviava sul logo samsung e non arrivava nemmeno alla bootanimation), in download mode riuscivo ad entrare, ma per poco più di un secondo, dopo di che continuava a riavviarsi fino a quando non staccavo la batteria, e appena la rimettevo ricominciava senza che lo accendessi. Non potendo fare nulla, l'ho portato in assistenza nonostante fosse rootato ecc ecc.. e dopo 2 settimane me lo hanno riconsegnato come nuovo! Tutto questo in garanzia

  9. #1038
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    ciao Gaber
    bene per te che sia andato tutto bene; per vallatina invece le cose non potrebbero andare come nel tuo caso dal momento che il device è stato aperto.
    stiamo cercando di capire se sia un problema legato al tasto di accensione che rimane premuto e cerchiamo di capire come intervenire
    _______________________________

    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!

  10. #1039
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Se continua a farlo anche con la nuova batteria e quai sicuramente il tasto di accensione. Ho avuto lo stesso problema in questi giorni e dopo aver capito con sicurezza che era il tasto l'ho aperto e l'ho dissaldato e adesso per accenderlo devo usare adb . Dato che non ho un tasto di ricambio e non voglio mandarlo in assistenza credo che una buona soluzione sia rimappare i tasti fisici

  11. #1040
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da air96 Visualizza il messaggio
    Se continua a farlo anche con la nuova batteria e quai sicuramente il tasto di accensione. Ho avuto lo stesso problema in questi giorni e dopo aver capito con sicurezza che era il tasto l'ho aperto e l'ho dissaldato e adesso per accenderlo devo usare adb . Dato che non ho un tasto di ricambio e non voglio mandarlo in assistenza credo che una buona soluzione sia rimappare i tasti fisici

    continua a farlo ma anche a voi non caricava? tra qualche giorno lo apro e tento il tuo stesso procedimento

Pagina 104 di 125 primaprima ... 45494102103104105106114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy