Originariamente inviato da
TookS
Salve a tutti, come molti di voi anche io sono arrivato al punto in cui mi è necessario sostituire la batteria, dal momento che ormai mi è anche impossibile utilizzare il telefono per più di 10/15 minuti senza che il dispositivo si arresti, per non parlare del fatto che la batteria è aumentata parecchio di volume. Ero propenso ad acquistare una batteria originale e sarei stato anche felice di poterlo fare in qualsiasi negozio di elettronica, ma a quanto pare sembra che il rischio di contraffazione sia alto, per non parlare del fatto che arriverei a pagarle molto di più, per cui, leggendo vari commenti sembra che l'acquisto della polarcell faccia al caso mio, i vostri commenti sono molto positivi e il prezzo non è esagerato, tuttavia se non vi dispiace vorrei alcune rassicurazioni sull'acquisto via internet:
Purtroppo non mi è possibile inserire URLs nelle mie risposte e quindi non posso linkarvi il sito da cui avevo intenzione di prenderla (era comunque il venditore su eBay, postato già in precedenza)
Volevo appunto chiedervi se l'acquisto da eBay è sicuro e se chi ha preso questo tipo di batteria lo ha fatto da lì, oppure in caso negativo gli sarei grato se mi potesse linkare il sito da cui l'ha presa in modo che possa valutare le varie possibilità.
Spero che mi possiate aiutare, grazie in anticipo