CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 125 primaprima ... 85898106107108109110118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 1247
Discussione:

Thread Problemi Batteria Galaxy W (Aiuti & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1071
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si è rovesciato un pò d'acqua sul cell.al momento non sebrava nulla di che .. funzionava tutto, ma da allora non si carica più la batteria non riconosce il dispositivo quando lo inserisci
    Ultima modifica di ottavia; 01-10-13 alle 18:34

  2.  
  3. #1072
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    stacca la batteria e pulisci con un po' di cotone ed alcool dove inserisci il cavo per la carica; poi rimetti la batteria e vedi che succede; hai la possibilità di usare il caricabatterie da parete ?
    inoltre, se dovesse servire, hai la possibilità di fare delle prove con un altro dispositivo simile al tuo ?
    _______________________________

    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!

  4. #1073
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato diversi caricabatterie simili al mio, anche tramite USB ma nulla, ho pulito il connettore e controllando con una lente si vedono i contatti puliti. Quando dici caricabatterie da parete che intendi?
    Ultima modifica di ottavia; 01-10-13 alle 19:29

  5. #1074
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, stavo leggendo la discussione e ovviamente vi confermo che, avendo il wonder da marzo dell'anno scorso, dopo pochi mesi la mia batteria si è gonfiata e aveva gli stessi identici sintomi vostri.. sostituita da amazon ma ora praticamente sto di nuovo punto e a capo, mi si scarica rapidamente..ma il vero motivo per cui scrivo nn è questo quanto un problema col caricabatterie. Sembra che tutti i caricabatterie smettano di funzionare con il mio telefono. Qualunque carica batterie a muro non funziona e non mi carica il telefono, nemmeno quelli con cavo usb e presa a muro. si carica unicamente con cavetto usb collegato al computer.. dato che non posso andare in giro col computer, come dovrei risolvere!? qualcuno ha avuto questo problema? è dovuto alla batteria o cosa?

  6. #1075
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    caricabatterie a parete intendo quello collegato alla persa di corrente non quello a carica usb; vorrei capire se si sia rovinata la batteria o la circuiteria di alimentazione che non carica la batteria.
    Hai modi di faremuna prova con un'altra batteria ? in alternativca ti rimane di provare con una nuova
    _______________________________

    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!

  7. #1076
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    ciao,
    hai provato sia con il cell acceso chre spento ?

    Quote Originariamente inviato da verdebile Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, stavo leggendo la discussione e ovviamente vi confermo che, avendo il wonder da marzo dell'anno scorso, dopo pochi mesi la mia batteria si è gonfiata e aveva gli stessi identici sintomi vostri.. sostituita da amazon ma ora praticamente sto di nuovo punto e a capo, mi si scarica rapidamente..ma il vero motivo per cui scrivo nn è questo quanto un problema col caricabatterie. Sembra che tutti i caricabatterie smettano di funzionare con il mio telefono. Qualunque carica batterie a muro non funziona e non mi carica il telefono, nemmeno quelli con cavo usb e presa a muro. si carica unicamente con cavetto usb collegato al computer.. dato che non posso andare in giro col computer, come dovrei risolvere!? qualcuno ha avuto questo problema? è dovuto alla batteria o cosa?
    _______________________________

    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!

  8. #1077
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RMarcoR Visualizza il messaggio
    ciao,
    hai provato sia con il cell acceso chre spento ?
    si..niente da fare.. ma da ieri c'è una novità: oltre che col cavo usb da pc si ricarica solo col caricabatterie a muro della mia ragazza.. io ne ho provati 3 oltre al mio e non si ricarica con nessuno di questi (che sono uguali al mio) . coincidenza?

  9. #1078
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    bhe...dai già è qualcosa...non credo che sia una coincidenza; a parità di connettore gli alimentatori potrebbero avere contatti interni diversi


    Quote Originariamente inviato da verdebile Visualizza il messaggio
    si..niente da fare.. ma da ieri c'è una novità: oltre che col cavo usb da pc si ricarica solo col caricabatterie a muro della mia ragazza.. io ne ho provati 3 oltre al mio e non si ricarica con nessuno di questi (che sono uguali al mio) . coincidenza?
    _______________________________

    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!

  10. #1079
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho provato con un'altra batteria, ma non si ricarica dal cellulare usando sia il caricabatterie da parete che da USB. Quando si scarica, la tolgo dal cellulare e la ricarico con un dispositivo esterno acqistato dai cinesi.Ho sentito parlare di riflashare il firmware, ROOM.... perchè il mio non è un problema ardware, può essere una soluzione questa?

  11. #1080
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    ciao, se le cose stanno così allora il tuo è un problema hardware....installare una rom o riflashare quella originale non dovrebbe cambiare nulla...puoi fare una prova ma non credo che cambi. se ti servono trovi tutte le guide nella sezione modding di questo dispositivo

    alla prossima
    _______________________________

    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!

Pagina 108 di 125 primaprima ... 85898106107108109110118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy