CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 125 primaprima ... 95999107108109110111119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 1247
Discussione:

Thread Problemi Batteria Galaxy W (Aiuti & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1081
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tu che mi consigli di fare? Mi rimane di controllare con un tester la tensione di carica oltre il connettore per scongiurare il sospetto del mancato contatto del caricabatterie

  2.  
  3. #1082
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    ciao,
    io è un test che non farei; se le cose stanno come le hai descrittte tu allora il problema dovrebbe essere di natura hardware e legato al circuito di ricarica della batteria stessa. Quindi o lo apri (cercando di pulirr con un antiossidante le parti interessate) o se hai trovato il modo di sopravvivere lo tieni cosi'.
    Come ultima ipotesi potresti provare a reinstallare la rom stock utilizzando odin (trovi la guida nella sezione modding), ma non credo che risolva qualcosa.
    _______________________________

    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!

  4. #1083
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    L'ho già aperta seguendo una dimostrazione di disassemblaggio (su Youtube ) pulendo ogni parte , ma non era granché ossidata.proverò a seguire quella guida incrociando le dita.Ti farò sapere ,nel frattempo Grazie,sei stato gentilissimo

  5. #1084
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Anche io ho cambiato batteria, ma in negozio ne ho trovato solo una da 1300 mah che mi dura meno rispetto all'originale... Ad ogni modo il problema maggiore è che quando lo spengo per togliere la sim e lo riavvio, la batteria dal 50% scende al 10% per poi risalire piano piano al 50%. È normale tutto ciò? Ci sarebbe una soluzione al problema?


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  6. #1085
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    confermo anch'io, telefono preso a giugno 2012 e da qualche settimana la batteria si è gonfiata e svalvola pesante dite che con la polar cell risolvo? dove le posso trovare?

  7. #1086
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Ciao, tutti ne parlano bene...appena la mia inizierà a dare problemi passero' anche io alla polar. Su dove trovarla credo che ti convenga sfogliare le pagine precedenti in questa discussione. Credo che si trovi nei tradizionali negozi online ma, onestamente, non ricordo se qualche utente abbia consigliato qualche negosio in particolare...

    alla prossima
    _______________________________

    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato RMarcoR per il post:

    anakinskywalker (06-10-13)

  9. #1087
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta, per ora ho trovato la polar su ebay e delle anker su amazon, quest'ultima non mi sembra affatto male però non so se provare a prendere questa da 1800 del samsung galaxy S http://www.amazon.it/Anker-1800mAh-L...tteria+samsung o quella del galaxy S2 http://www.amazon.it/Anker-1900Mah-B...tteria+samsung

    mi sapreste dire quale delle due è compatibile con il W?
    Ultima modifica di anakinskywalker; 06-10-13 alle 14:45

  10. #1088
    Androidiano L'avatar di bovaro


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Biella
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, magari potete aiutarmi, l'altro ieri mia moglie a lascito in giardino(per tutta la notte e ha piovuto) il suo galaxy w ,lo lasciato ad asciugare e oggi l'ho acceso e funziona tutto tranne qualche macchia sul display, il problema pero e che se lo collego al carica batteria non carica carica solamente se lo collego al pc tramite il suo cavo usb cosa puo essere?piu che altro si puo risolvere vi ringrazio .(ho provato 3 carica batteria diversi )
    ps
    e ancora in garanzia ma non credo che ne possa usufrire poiche le macchioline sullo scermo indicano il problema iniziale che ne dite
    Ultima modifica di bovaro; 03-11-13 alle 08:48

  11. #1089
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovaro Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, magari potete aiutarmi, l'altro ieri mia moglie a lascito in giardino(per tutta la notte e ha piovuto) il suo galaxy w ,lo lasciato ad asciugare e oggi l'ho acceso e funziona tutto tranne qualche macchia sul display, il problema pero e che se lo collego al carica batteria non carica carica solamente se lo collego al pc tramite il suo cavo usb cosa puo essere?piu che altro si puo risolvere vi ringrazio .(ho provato 3 carica batteria diversi )
    ps
    e ancora in garanzia ma non credo che ne possa usufrire poiche le macchioline sullo scermo indicano il problema iniziale che ne dite
    beh, credo sia un problema di ossidazione dei contatti... ti consiglio di aprirlo e pulire profondamente e con attenzione i contatti che vedi ossidati... se ancora non lo fa, mi sa è da assistenza o da cambio diretto..:-P

  12. #1090
    Androidiano L'avatar di bovaro


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Biella
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio Per la risposta ci provo devo solo capire come aprirlo

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Pagina 109 di 125 primaprima ... 95999107108109110111119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy