CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 125 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 1247
Discussione:

Thread Problemi Batteria Galaxy W (Aiuti & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Mestre
    Messaggi
    781
    Smartphone
    Z3 - Rotto

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 187 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Questa è la mia esperienza:
    -lo stresso tutti i giorni e la batteria non si è mai gonfiata
    -mandato in assistenza con AOPK e 2 settimane dopo e tornato e non mi hanno fatto pagare niente
    Se vi sono stato di aiuto cliccate "Thanks"

  2.  
  3. #172
    Androidiano L'avatar di lupor0x


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    205
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

    sono appena tornato dall'euronics del mio paese, niente da fare per la batteria, la garanzia dura 6 mesi. GRRRRRRR!!!!

    sto pensando di andar li e, facendo finta di niente, lamentarmi che il telefono non funziona bene.. che si spegne da solo e che la batteria non dura niente.. e di chiedere di mandarlo in assistenza per riparare. Sia mai che mi cambino la batteria così...

  4. #173
    macijeep
    Guest
    Predefinito

    di solito quando si manda in assistenza la batteria e la cover non li vogliono

  5. #174
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    608
    Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco777 Visualizza il messaggio
    Questa è la mia esperienza:
    -lo stresso tutti i giorni e la batteria non si è mai gonfiata
    -mandato in assistenza con AOPK e 2 settimane dopo e tornato e non mi hanno fatto pagare niente
    Anche io l'ho stressato per 1 anno intero ma il fatto sta che ho fatto scaricare una BATTERIA A LITIO per 5 o 6 volte...e le batterie a litio non vanno mai saricate del tutto!!!!!!!

  6. #175
    Baby Droid L'avatar di davidkubrick


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Google Pixel 4a

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti di Androidiani Ho notato negli ultimi giorni mettendo sotto carica il mio wonder tenendo il telefono spento, che parte batteria dichiara di arrivare al 100% della carica. Anche il disegno della batteria mostra che il telefono non é ancora totalmente carico. Mi sto preoccupando per niente o c'é realmente qualcosa che non va. Grazie in anticipo e scusate la mia ignoranza in materia

  7. #176
    Androidiano VIP L'avatar di Roydroid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    padova
    Messaggi
    2,950
    Smartphone
    motorola moto g

    Ringraziamenti
    566
    Ringraziato 793 volte in 642 Posts
    Predefinito

    In teoria dovrebbe rivali ralibrarsi da se la batteria quando arriva a 100 ma se questo non accade usa un programma apposta o fallo da recovery

    Doctor Who?!


    Terminale : Motorola Moto G
    Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
    Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
    Recovery : TWRP 2.7.1.0

    Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante

  8. #177
    Baby Droid L'avatar di davidkubrick


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Google Pixel 4a

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie ma per caso riesci a mettere un link con una guida o riesci brevemente a spiegarmi che programma usare e come usarlo? Grazie

  9. #178
    Senior Droid L'avatar di analphabeta


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Priverno
    Messaggi
    384
    Smartphone
    galaxy wonder

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    La mia sta per esplodere e non dura più nulla crolla in un attimo


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  10. #179
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, vi esprimo il mio luuuuuuuuuuuuuuuungo travaglio con la batteria.
    Verso la fine di agosto (fine-fine) mi si è ossidato il connettore microusb del cellulare, o meglio, quello che mi dava era il messaggio di carica-non in carica-carica-non in carica in continuazione! Quando lo mettevo, poi, in carica da muro, si caricava bene, quando lo attaccavo al pc, si collegava-scollegava in continuazione.
    Avevo sopra la CM9, così, furbo che sono, ho deciso di rimettere la stock normale per poterlo mandare in assistenza, in questa maniera, lo mando in HardBrick in maniera spettacolare (perché ovviamente, una volta mandato in aggiornamento firmware con Odin, si scollegava, ma non ci avevo pensato -.-).
    Così, mandato in assistenza, verso il 15 settembre mi torna, lo flasho nuovamente con la CM9, ma la batteria mi dura circa 12h NON IN USO e 3-4h se whatsappo (e basta!!) solamente (non in uso si scarica del 6% l'ora). Ora, ho letto che la Cian succhia molta batteria, così ho provato la Neutron (?) (sta sempre in questo forum, nella sezione mod), ma con questa va via un buon 10% di batteria l'ora senza che io lo usi! Ho deciso, così di rimettere la versione ufficiale del firmware tramite Odin e di vedere.
    Secondo voi, è la batteria che è andata (cosa che ritengo moooooolto probabile) o è la mod?
    Dato che, come già detto, ritengo che sia la batteria, stavo valutando l'acquisto di una batteria da almeno 2500mAh l'ora. Secondo voi è rischioso? Io pensavo, per esempio, a questa, che ne pensate? h t t p : / / w w w . e b a y . i t / i t m / B a t t e r i a - m a g g i o r a t a - 3 5 0 0 m A h - p e r - S a m s u n g - i 8 1 5 0 - G A L A X Y - W - c o v e r - copribatteria-NERA-/190731677971?pt=IT_Accessori_Cellulari_Batterie&ha sh=item2c687e7113#ht_6089wt _ 1 3 4 4

    Vi prego, fatemi sapere che ne pensate, sia se possa essere che si scarica velocemente per le mod o se possa essere andata completamente la stessa e, se ritenete buona, una batteria del genere e/o quella da me linkata nello specifico.
    Grazie anticipatamente!

  11. #180
    macijeep
    Guest
    Predefinito

    Ma la Neutron e' per il galaxy Y. Comunque se hai rimesso la stock e fa' cosi' e' mooolto probabile che sia la batt. Percaso si e' gonfiata?
    Ultima modifica di macijeep; 12-10-12 alle 20:53

Pagina 18 di 125 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy