CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 125 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 1247
Discussione:

Thread Problemi Batteria Galaxy W (Aiuti & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Galaxy Note 2 GT-N7100

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fisherman Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, mi dispiace fare domande un po' idiote, ma pochi giorni fa mi si è rotta la batteria (è come se si collegasse e scollegasse in continuazione); quindi sto cercando di procurarmene una nuova; ho letto che molte sono cinesate e che causano gravi danni al telefono; ma volevo comunque chiedervi come funziona la polarcell, perchè se lavora bene come promette, allora ha una relazione qualità/prezzo ottima.

    Grazie mille in anticipo!
    Guarda io l'ho comprata dal link che trovi al primo post.. spedizione molto veloce. Devo dire che mi trovo davvero bene, anche con le rom ics ( che ti portano la batteria allo 0 % in poche ore ) mi dura abbastanza! Altrimenti vai di originale samsung che trovi su amazon italiano, anche se alcuni dicono che sono batterie identiche all'originali, ma in realtà sono cinesate e durano pochissimo. La polarcell è una buona marca, anche se fai qualche ricerca su google riguardo alla polarcell per galaxy s, trovi su xda molti utenti che si sono trovati bene Io te la consiglio !

  2.  
  3. #362
    Senior Droid L'avatar di zagl


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa se esiste un'app che liberi un po' di memoria appena quella impiegata supera una soglia stabilità dall'utente? Ho visto che ram boost lo fa ma immediatamente i programmi si aprono occupando lo spazio di prima! Non ne posso più! Ho sempre il cell intasato che rallenta da matti.


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  4. #363
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Di app del genere ne è infestato il market, peccato che non servano a nulla. Tu le chiudi e subito si riaprono rallentando il telefono e facendoti consumare più batteria. Se hai i diritti di root installi Autostarts che impedisce l'avvio delle applicazioni durante e dopo il boot. E la prima app che ho acquistato e una delle poche che ferma davvero l'avvio di app e servizi.
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

  5. #364
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    109
    Smartphone
    I8150

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ci siamo... batteria gonfia e dura poco. Era qualche giorno che mi toccava caricarlo 2 volte in 24h. Sapete dove si può acquistare una nuova batteria, anche non originale... Qualche sito cinese o simile dove costano poco.
    Grazie.

  6. #365
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Lascia perdere le batterie cinesi e leggi questo thread.
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

  7. #366
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    109
    Smartphone
    I8150

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quindi su Amazon.it a 10€ anche se con scritto Originale... immagino non ci sia da fidarsi... Solo che nei vari store di elettronica non le ho trovate, o almeno non per il Wonder, e su internet non sembra esserci un canale ufficiale per queste batterie...

  8. #367
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Guarda io su Amazon (ma il venditore era tedesco) ho preso una batteria "Originale" (sembrava identica) per il Nokia N82.
    Mi è arrivata dentro una bustina di plastica la inserisco e il tel non si accende, provo a caricarla ma niente.
    Allora mando un'email al venditore e gli spiego la situazione, mi risponde una tipa chiedendomi se l'ho tolta dalla bustina di plastica
    A quel punto "alzo la voce" dicendogli che ho testato la batteria con un multimetro digitale (cosa che ho fatto) e il risultato è che la batteria nuova è da buttare!
    Non ci crederai ma mi hanno inviato una nuova batteria senza che gli restituissi quella difettosa, questa almeno funziona meno peggio, ma non è paragonabile a quella originale.
    Se questi ti sembrano venditori seri
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

  9. #368
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    109
    Smartphone
    I8150

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Caspita... Brutta storia allora... Solo che non esiste un canale ufficiale per le batterie. C'è modo di trovare un canale di vendita per cui si ha la garanzia di batterie originali?

  10. #369
    Senior Droid L'avatar di zagl


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raistlin84
    Caspita... Brutta storia allora... Solo che non esiste un canale ufficiale per le batterie. C'è modo di trovare un canale di vendita per cui si ha la garanzia di batterie originali?

    Secondo me per essere sicuri al 100 % bisogna comprarla in un centro assistenza alla "modica" cifra di 33 euro.


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  11. #370
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    109
    Smartphone
    I8150

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagl Visualizza il messaggio
    Secondo me per essere sicuri al 100 % bisogna comprarla in un centro assistenza alla "modica" cifra di 33 euro.


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    33€ son tantini per la batteria. Qualcuno che l ha già comprata intorno ai 20 sa dirmi se è originale o comunque valida altrettanto? Io l'ho trovata sui 20€ il sito riporta originale ed è italiano...

Pagina 37 di 125 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy