CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 125 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 1247
Discussione:

Thread Problemi Batteria Galaxy W (Aiuti & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ahah, tu mi hai già risposto anche là xD Come ho scritto lì sopra, non si sa se dopo qualche settimana era ancora buona! Vorrei avere qualche informazione in più...

  2.  
  3. #352
    Mighty
    Guest
    Predefinito

    Ciao a tutti, avevo visto anche io quella della polarcell ed ero indeciso se prenderla.....in pratica se ho capito bene quelle "originali" che si trovano sui 12-14 euro in realtà non lo sono?

    Invece per quanto riguarda i caricatori da presa di corrente (dove mettere la batteria x ricaricarla senza cellulare) qualcuno di voi ha esperienze?

  4. #353
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mighty
    Ciao a tutti, avevo visto anche io quella della polarcell ed ero indeciso se prenderla.....in pratica se ho capito bene quelle "originali" che si trovano sui 12-14 euro in realtà non lo sono?

    Invece per quanto riguarda i caricatori da presa di corrente (dove mettere la batteria x ricaricarla senza cellulare) qualcuno di voi ha esperienze?

    Io ho optato x la batteria originale. Ho speso 14,28 su ebay... anche a guardarla bene non mi sembra un falso. Funziona bene ed ho di nuovo la durata di prima. La mia si era gonfiata e durata meno di 4 ore senza fare niente... adesso anche 12 ore usandolo un po' qua e la connessione 3g sempre attiva.


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato tecninan per il post:


  6. #354
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Riporto questo link casomai vi fosse sfuggito ATTENZIONE-BATTERIE-PER-CELLULARI-FALSE-E-PERICOLOSE
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

  7. #355
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Galaxy Note 2 GT-N7100

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mighty Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, avevo visto anche io quella della polarcell ed ero indeciso se prenderla.....in pratica se ho capito bene quelle "originali" che si trovano sui 12-14 euro in realtà non lo sono?

    Invece per quanto riguarda i caricatori da presa di corrente (dove mettere la batteria x ricaricarla senza cellulare) qualcuno di voi ha esperienze?
    Sto usando la polarcell e devo dire che è ottima.. Te la consiglio


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
    Se ti sono stato aiuto premi il tasto Thanks !

  8. Il seguente Utente ha ringraziato mikyno per il post:


  9. #356
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Prov. Lodi
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi aggrego a questa discussione per chiedere un'informazione sulla batteria: ultimamente la batteria dura meno di prima, ce l'ho da un anno, ieri ho fatto una prova: telefono in stand-by senza usarlo con applicazioni non attive: ho notato che la batteria si scarica circa del 5% all'ora..secondo voi è da cambiare?Grazie.Ciao

  10. #357
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Per bene che vada, dopo 500 ricariche l'efficienza di una batteria diminuisce a circa il 70%. Se poi ti è capitata una batteria non perfettissima, ecco che dopo un anno e/o tot ricariche si presentano i problemi da te citati. Probabilmente hai una cella difettosa e potresti scoprirlo usando un multimetro digitale (tester) sulla batteria appena caricata. Se una cella è diffettosa non raggiungi il voltaggio dichiarato sulla batteria.
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato mikegolf per il post:

    trifoglio (10-11-12)

  12. #358
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Galaxy W

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace fare domande un po' idiote, ma pochi giorni fa mi si è rotta la batteria (è come se si collegasse e scollegasse in continuazione); quindi sto cercando di procurarmene una nuova; cercando ho trovato su ebay, ho trovato (oltre alle originali) queste due "belle" batterie:

    www . ebay . com/itm/1800MAH-HIGH-CAPACITY-BATTERY-FOR-SAMSUNG-GALAXY-W-I8150-S5690-XCOVER-S8600-WAVE-/271057739799?pt=LH_DefaultDomain_3&hash=item3f1c4c e017

    www . ebay . it/itm/PolarCell-Batterie-Samsung-Galaxy-W-Wave-3-EB484659VU-GT-i8150-GT-S8600-Battery-/370602871858?pt=DE_Handy_PDA_Akkus&hash=item5649a7 0c32

    In teoria sono più potenti di alcune centinaia di mAh; ma sono molto economiche, quindi la mia domanda è (alla fine non è solo una domanda, ma tre): mi posso fidare? qualcuno le ha mai provate? il telefono potrebbe implodere causando un buco nel tessuto spazio-temporale?

    Grazie mille in anticipo !!

  13. #359
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Esiste già un thread aperto, leggilo e posta le tue domande lì.
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

  14. #360
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Galaxy W

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, mi dispiace fare domande un po' idiote, ma pochi giorni fa mi si è rotta la batteria (è come se si collegasse e scollegasse in continuazione); quindi sto cercando di procurarmene una nuova; ho letto che molte sono cinesate e che causano gravi danni al telefono; ma volevo comunque chiedervi come funziona la polarcell, perchè se lavora bene come promette, allora ha una relazione qualità/prezzo ottima.

    Grazie mille in anticipo!

Pagina 36 di 125 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy