CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 125 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 1247
Discussione:

Thread Problemi Batteria Galaxy W (Aiuti & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raistlin84 Visualizza il messaggio
    Eccomi XD A me al negozio hanno detto che a meno di 30€ non sono originali, probabilmente intendevano per il mercato italiano, perche samsung impone dei prezzi specifici. Mi hanno anche detto peró che all'estero(dipende dove) costano molto meno, ma per una non conviene visto le s.s. Ovvio che se qualcuno ne compra 1.000 da uno store ufficiale in cina, probabilmente le puó vendere a poco sul mercato italiano. Peró x il Wonder non ho trovatp nulla di simile.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Il discorso non fa una piega. Gli puoi chiedere se esiste un modo per riconoscere le originali vere dalle originali false?
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

  2.  
  3. #392
    macijeep
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fender90 Visualizza il messaggio
    E' uno smartphone do fascia medio bassa, con uso intenso no c'è ROM che tenga. E con uso normale devi comunque caricarlo ogni notte.

    Ah, l'unico modo è provare tutte le ROM e vedere quale si adatta di più alle tue esigenze
    scusa, ma ha i sbagliato sezione qui' si parla di batterie, chiedi al mod di spostarlo....ops
    Ultima modifica di macijeep; 13-11-12 alle 21:12

  4. Il seguente Utente ha ringraziato macijeep per il post:

    fender90 (13-11-12)

  5. #393
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    109
    Smartphone
    I8150

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikegolf Visualizza il messaggio
    Il discorso non fa una piega. Gli puoi chiedere se esiste un modo per riconoscere le originali vere dalle originali false?
    Ok, sentiró che mi dicono. In ogni caso una info me la hanno già data oggi, Samsung per il Wonder le fa solo 1,5A. Questo non esclude che ci siano batterie compatibili valide, il problema anche ci fossero (sicuramente ci sono) è come riconoscerle.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  6. #394
    Senior Droid L'avatar di zagl


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tecninan
    Ragazzi ma poi è sicuro che non sono originali? Io non l'ho comprata dal link messo sopra, ma da un'altro e l'ho pagata 14 euro. L'ho messa vicino all'altra ed erano praticamente identiche, anche quelle piccole forme di metallo che si intravedono da sotto l'adesivo che chiude tutta la batteria. Nessuna sbavatura ecc. Ma siamo sicuri che che quello che parlava di 32 euro diceva il giusto? La mia batteria va bene ed ora dura di nuovo 15 ore come prima sempre connesso con tanti programmi di chat e social aperti. Io credo che Samsung si faccia fare le batterie ed impone un prezzo, mentre ci sono persone che le prendono direttamente bypassando Samsung, quindi ad un prezzo decisamend migliore. Questo è quello che penso dalla mia esperienza nell'informatica infatti è così anche x i pannelli lcd, e x tantissimi accessori che si trovano uguali, alcuni marcati da aziende conosciute ed alcuni presi dai cinesi.


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

    Metti il link


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  7. #395
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raistlin84 Visualizza il messaggio
    Ok, sentiró che mi dicono. In ogni caso una info me la hanno già data oggi, Samsung per il Wonder le fa solo 1,5A. Questo non esclude che ci siano batterie compatibili valide, il problema anche ci fossero (sicuramente ci sono) è come riconoscerle.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    E proprio questo il punto, se le vendessero come compatibili non sussisterebbe il problema.
    Ho preso una compatibile, costava poco è durata meno e mi sta bene.

    Ma non possono vendermi cacca marchiata nutella
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

  8. #396
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    706
    Smartphone
    Samsung Galaxy A8 2018

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikegolf Visualizza il messaggio
    Il discorso non fa una piega. Gli puoi chiedere se esiste un modo per riconoscere le originali vere dalle originali false?
    L ho già fatto io e anche 2 volte... Le risposte sono state queste : "le consiglio di comprarle dallo store online di samsung" oppure "è sicuro che siano originali solo se le compra in un centro assistenza samsung"... Ho chiesto anche se ci sono dei luoghi in cui le producono ma non hanno saputo rispondere... insomma come sempre incompetenti !!!

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  9. #397
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cancer78 Visualizza il messaggio
    L ho già fatto io e anche 2 volte... Le risposte sono state queste : "le consiglio di comprarle dallo store online di samsung" oppure "è sicuro che siano originali solo se le compra in un centro assistenza samsung"... Ho chiesto anche se ci sono dei luoghi in cui le producono ma non hanno saputo rispondere... insomma come sempre incompetenti !!!

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    A questo punto mi chiedo se a Samsung interessi il fatto che vendono batterie tarocche col suo marchio.
    Questo spiega il proliferare dei venditori di batterie "originali" Samsung
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

  10. #398
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagl
    Ragazzi ma poi è sicuro che non sono originali? Io non l'ho comprata dal link messo sopra, ma da un'altro e l'ho pagata 14 euro. L'ho messa vicino all'altra ed erano praticamente identiche, anche quelle piccole forme di metallo che si intravedono da sotto l'adesivo che chiude tutta la batteria. Nessuna sbavatura ecc. Ma siamo sicuri che che quello che parlava di 32 euro diceva il giusto? La mia batteria va bene ed ora dura di nuovo 15 ore come prima sempre connesso con tanti programmi di chat e social aperti. Io credo che Samsung si faccia fare le batterie ed impone un prezzo, mentre ci sono persone che le prendono direttamente bypassando Samsung, quindi ad un prezzo decisamend migliore. Questo è quello che penso dalla mia esperienza nell'informatica infatti è così anche x i pannelli lcd, e x tantissimi accessori che si trovano uguali, alcuni marcati da aziende conosciute ed alcuni presi dai cinesi.


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

    Metti il link


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

    http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=261026636803
    Questo è il link dove l'ho pagata 14 euro e non vedo differenze ne di visite, ne come prestazioni rispetto all'originale quando andava bene.


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  11. Il seguente Utente ha ringraziato tecninan per il post:

    Raistlin84 (14-11-12)

  12. #399
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tecninan
    Ragazzi ma poi è sicuro che non sono originali? Io non l'ho comprata dal link messo sopra, ma da un'altro e l'ho pagata 14 euro. L'ho messa vicino all'altra ed erano praticamente identiche, anche quelle piccole forme di metallo che si intravedono da sotto l'adesivo che chiude tutta la batteria. Nessuna sbavatura ecc. Ma siamo sicuri che che quello che parlava di 32 euro diceva il giusto? La mia batteria va bene ed ora dura di nuovo 15 ore come prima sempre connesso con tanti programmi di chat e social aperti. Io credo che Samsung si faccia fare le batterie ed impone un prezzo, mentre ci sono persone che le prendono direttamente bypassando Samsung, quindi ad un prezzo decisamend migliore. Questo è quello che penso dalla mia esperienza nell'informatica infatti è così anche x i pannelli lcd, e x tantissimi accessori che si trovano uguali, alcuni marcati da aziende conosciute ed alcuni presi dai cinesi.


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

    Metti il link


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

    http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=261026636803
    Questo è il link dove l'ho pagata 14 euro e non vedo differenze ne di visite, ne come prestazioni rispetto all'originale quando andava bene.


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

    Non posso modificare il post xchè adesso non ho il pc a portata di mano. Mi sa che il link si apre solo se avete l'app ebay.


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  13. #400
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    109
    Smartphone
    I8150

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 5 Posts
    Predefinito

    @tecninan: appena ce l ho metto le foto te facci sapere se la confezione è uguale alla mia. Se poi hai voglia anche di verificare che sia da 1,5A... Almeno ci togliamo qualche dubbio. Come avete già scritto, ma a samsung non interessa il proliferare di queste batterie contraffatte?

    Una domanda, forse non è nemmeno il posto dove acriverlo, ma quanti di voi che hanno la batteria gonfia hanno usato rom cucinate? Io ho avuto il problema a seguito della Cyanogen, anche se non subito, diciamo a distanza di un mesetto che l'avevo tolta e ritornato in stock (dopo averla tenuta qualche giorno). Probabilmente è solo una coincidenza... Peró qualche statistica potrebbe aiutare quantomeno ad escludere definitivamente questo dubbio che mi è venuto.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Pagina 40 di 125 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy