CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 125 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 1247
Discussione:

Thread Problemi Batteria Galaxy W (Aiuti & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Se ce l'hai disattivata non dovrebbe falsarti l'orario. Il fuso orario lo hai controllato? Ora standard europa centrale.
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

  2.  
  3. #452
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    706
    Smartphone
    Samsung Galaxy A8 2018

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikegolf Visualizza il messaggio
    A quel prezzo non le vende neanche morto! Tempo fa seguivo una batteria Nokia, non originale ma le "famose" gold di cui avevo sentito parlare bene, un giorno è passata da circa 15 euro a 99!!! Non è la prima volta che vedo schizzare così i prezzi di un oggetto, secondo me c'è sotto qualcosa.
    Quando succedono cose del genere è perché non hanno più disponibilità dell' oggetto e per non levare e rimettere l inserzione... Tutto ciò avrebbe un costo; in quel modo invece risparmiano ed è difficile che qualcuno compri l oggetto in questione a prezzi spropositati !!!

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  4. #453
    Mighty
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagl Visualizza il messaggio
    Ho sentito parlare di qualcuno che ha due batterie per riserva. Io non ci riuscirei mai. Per il semplice fatto che quando mi capita di togliere la batteria e rimetterla l'orario e la data vengono regolati con qualche giorno di ritardo. Quindi mi tocca reimpostarla! Succede anche a voi?
    A me non succede. Ho l'opzione "utilizza l'orario della rete" disattivata.

  5. #454
    Senior Droid L'avatar di zagl


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mighty
    Originariamente inviato da zagl
    Ho sentito parlare di qualcuno che ha due batterie per riserva. Io non ci riuscirei mai. Per il semplice fatto che quando mi capita di togliere la batteria e rimetterla l'orario e la data vengono regolati con qualche giorno di ritardo. Quindi mi tocca reimpostarla! Succede anche a voi?
    A me non succede. Ho l'opzione "utilizza l'orario della rete" disattivata.

    Apposto!!! Quindi è un problema del mio cell!!!!????


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  6. #455
    Senior Droid L'avatar di simotdi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Versilia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    no siamo in 2.. e forse piu. a questo difetto aggiungo un uso sconsiderato della batteria durante l'uso normale... io sono tra quelli che macina mezz ora di chiamate al giorno, altrettanti sms e decine di messaggi su whatsapp , poi lo lascia per qualche ora in standby, e arriva con qualche fortuna all'ora di cena.

    diversi miei amici con altri terminali fanno benissimo 12 ore di uso simile al mio ... forse piu intenso.


    ma poi .. scherziamo? tolgo la batteria e perdo l'ora appena la reinserisco? un nokia di 5 anni fa potevi lasciarlo senza batteria per 10 minuti e se la reinserivi l'orario non rimaneva indietro! e a fine serata ti portava anche usando internet, whatsapp, push mail... no, questo fermacarte io lo vendo prima o poi. deve succedere ogni 2 cambi di telefono che mi becco un telefono indecente, dopo un nokia n78 era normale che accadesse. intendiamoci, per il prezzo che l ho pagato, sono difetti accettabili, però se lo avessi pagato prezzo pieno no.

    l'ultima spiaggia è tentare il root (che già non è semplice ne ho tentati 2 senza successo), abbassare la velocità della cpu, togliere le app all avvio inutilizzate e provare infine una batteria da 2500mah che già ho adocchiato sulla baia.. son troppi tentativi per un unico risultato!

    Quote Originariamente inviato da Raistlin84 Visualizza il messaggio
    Sì spero proprio che sia originale, l'ho presa presso un negozio che fa assistenza per samsung... si spera almeno loro... Certo che se questo telefono consuma una batteria l'anno... quanto ci costa... lo potevano fare a benzina visto che c'erano.
    guarda non contarci troppo, perchè è identica alla mia, anche quella presa in un centro samsung, ha un mese di vita (e quindi palesemente già caricata una trentina di volte) e mi dura poco. si, non ha crolli sul finire (e quindi è già un buon segno), non riscalda troppo anche dopo mezz'ora di utilizzo su internet, ma mi dura a fatica 8 ore con un uso medio-intenso.

    però fammi sapere perchè se a te dura invece molto di piu, è un problema del mio terminale e non mi ci sto a impazzire a tentare di modificarlo e lo rimetto subito in vendita..

    quello che me l ha venduta ha detto che arrivava dalla mattina a ora di cena accedendo spesso a whatsapp e facebook. balla colossale a mio avviso.

    ps. ho gingerbread originale 2.3.6 , versione 2.6.35.7-1206759
    Ultima modifica di simotdi; 17-11-12 alle 11:55

  7. #456
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Più spremete il telefono e meno dura la batteria, mi sembra ovvio
    Io sul mio leggo "2 g 3 h 16 m 38 s sulla batteria" e ho ancora il 28% di carica.
    Se lasciate la connessione dati e un sacco di app "social" sempre attive è pacifico che dura da mattina a sera.
    "Se pensi che la tecnologia prenda il posto della carta, prova a pulirti il sedere con un iphone."
    - Paulo Coelho.

  8. #457
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    109
    Smartphone
    I8150

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 5 Posts
    Predefinito

    La batteria nuova originale che ho preso ieri per ora sta funzionando discretamente bene. 17h che è acceso, connessione dati sempre attiva per le notifiche di whatsapp, ieri sera circa 10 minuti di tethering per dare accesso ad internet ad un netbook, pochissime telefonate e corte peró e non molti sms.
    Batteria rimanente 25%

  9. #458
    Senior Droid L'avatar di zagl


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagl
    Originariamente inviato da zagl
    Ho sentito parlare di qualcuno che ha due batterie per riserva. Io non ci riuscirei mai. Per il semplice fatto che quando mi capita di togliere la batteria e rimetterla l'orario e la data vengono regolati con qualche giorno di ritardo. Quindi mi tocca reimpostarla! Succede anche a voi?
    A me non succede. Ho l'opzione "utilizza l'orario della rete" disattivata.

    Apposto!!! Quindi è un problema del mio cell!!!!????


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

    Ah un'altra cosa: quando tolgo la batteria, oltre a non tenere più la data e l'ora, si perde anche un po' di carica!! Forse è dovuto dalla mia batteria. Non mi ricordo se con quella originale lo faceva


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  10. #459
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagl Visualizza il messaggio
    Ah un'altra cosa: quando tolgo la batteria, oltre a non tenere più la data e l'ora, si perde anche un po' di carica!! Forse è dovuto dalla mia batteria. Non mi ricordo se con quella originale lo faceva


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Perchè è come la macchina, quando l'accendi la batteria deve dare lo spunto
    Ahahahahahaah
    Poveri noi consumatori fiduciosi

  11. #460
    Senior Droid L'avatar di zagl


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Che file si deve cancellare per azzerare le statistiche di ricarica della batteria?
    Successivamente come mi devo comportare con le ricariche?


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

Pagina 46 di 125 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy