CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 125 primaprima ... 3979878889909199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 1247
Discussione:

Thread Problemi Batteria Galaxy W (Aiuti & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #881
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    anche io da possessore di del Samsung Galaxy Wonder, dopo 1 anno e 1 mese circa improvvisamente si è gonfiata leggermente la batteria e le prestazioni della stessa sono precipitate richiedendo quasi due ricariche al giorno!!!!
    Però leggendo un poco di post qui e lì ho notato che il mio sembra proprio un record
    Comunque volevo chiedervi un consiglio...
    Secondo voi che batteria mi conviene comprare?? Ci sono batterie "più capienti" (con più mAh) molto affidabile (intendo che non duri 6 mesi e poi la posso buttare)??
    Oppure conviene comprare solo ed esclusivamente le batteria originali Samsung??

    Io faccio un uso del cellulare molto intenso.... Considerate che lo lascio sempre connesso a internet o tramite wifi o tramite rete mobile bloccando il telefono in 2G, con la batteria originale a pieno regime riuscivo a fare intorno alle 14-15 ore con la luminosità dello schermo molto bassa , quindi, trovare una batteria con più durata di quella originale ma affidabile (cioè che duri almeno 1 anno e non dia problemi con il Wonder) sarebbe una cosa ottima...

    Per quanto riguarda le batterie originali Samsung non mi va di spendere 35€ dal rivenditore samsung per poi scoprire che la batteria è contraffatta nonostante l'adesivo attaccato sopra (cosa che ho letto qui in alcuni post e ho avuto conferma anche da altre persone) quindi vorrei chiedervi se qualcuno ha mai acquistato la batteria da amazon. it per la precisione ero intensionato a prendere questa www. amazon . it/Mobiles%C2%AE-originale-EB484659VA-EB484659VU-Samsung/dp/B00B3525KO/ref=lh_ni_t?ie=UTF8&psc=1&smid=A1C2BM7EMK9FQ7 avete dei siti migliori dove comprarla in cui sapete che è originale??
    Avevo visto anche questa batteria ma anche qui mi pongo il dubbio sarà originale?? :-) www . ebay . com/itm/261026636803
    Ultima modifica di antzag; 17-04-13 alle 18:01

  2.  
  3. #882
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Ciao, sulle batterie non ti posso aiutare in quanto il mio w è quasi nuovo....ti posso dire che molti hanno avuto il tuo problema prima di te...purtroppo non arrivi primo e non vinci niente......purtroppo il w soffre di questo porblema...
    Sul discorso della batteria, come dicevamo nei post precedenti, sarebbe comdodo fare un confronto tra la 1700mah non originale e quella originale per capire le differenze di prestazioni.


    Quote Originariamente inviato da antzag Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    anche io da possessore di del Samsung Galaxy Wonder, dopo 1 anno e 1 mese circa improvvisamente si è gonfiata leggermente la batteria e le prestazioni della stessa sono precipitate richiedendo quasi due ricariche al giorno!!!!
    Però leggendo un poco di post qui e lì ho notato che il mio sembra proprio un record
    Comunque volevo chiedervi un consiglio...
    Secondo voi che batteria mi conviene comprare?? Ci sono batterie "più capienti" (con più mAh) molto affidabile (intendo che non duri 6 mesi e poi la posso buttare)??
    Oppure conviene comprare solo ed esclusivamente le batteria originali Samsung??

    Io faccio un uso del cellulare molto intenso.... Considerate che lo lascio sempre connesso a internet o tramite wifi o tramite rete mobile bloccando il telefono in 2G, con la batteria originale a pieno regime riuscivo a fare intorno alle 14-15 ore con la luminosità dello schermo molto bassa , quindi, trovare una batteria con più durata di quella originale ma affidabile (cioè che duri almeno 1 anno e non dia problemi con il Wonder) sarebbe una cosa ottima...

    Per quanto riguarda le batterie originali Samsung non mi va di spendere 35€ dal rivenditore samsung per poi scoprire che la batteria è contraffatta nonostante l'adesivo attaccato sopra (cosa che ho letto qui in alcuni post e ho avuto conferma anche da altre persone) quindi vorrei chiedervi se qualcuno ha mai acquistato la batteria da amazon. it per la precisione ero intensionato a prendere questa www. amazon . it/Mobiles%C2%AE-originale-EB484659VA-EB484659VU-Samsung/dp/B00B3525KO/ref=lh_ni_t?ie=UTF8&psc=1&smid=A1C2BM7EMK9FQ7 avete dei siti migliori dove comprarla in cui sapete che è originale??
    Avevo visto anche questa batteria ma anche qui mi pongo il dubbio sarà originale?? :-) www . ebay . com/itm/261026636803

  4. #883
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RMarcoR Visualizza il messaggio
    Ciao, sulle batterie non ti posso aiutare in quanto il mio w è quasi nuovo....ti posso dire che molti hanno avuto il tuo problema prima di te...purtroppo non arrivi primo e non vinci niente......purtroppo il w soffre di questo porblema...
    Sul discorso della batteria, come dicevamo nei post precedenti, sarebbe comdodo fare un confronto tra la 1700mah non originale e quella originale per capire le differenze di prestazioni.
    Hai centrato proprio il problema... Mi interessa sapere se conviene prendere la batteria da 1700mAh (solo che non so la marca e il modello e dove comprarle) oppure comprare quella originale samsung!!! Magari si può fare il confronto anche con la batteria da 2000mAh (circa)!!!!

  5. #884
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Allora

    MARCA: mugen
    MODELLO: c'è nè 1 per il galaxy W
    link Samsung Galaxy W GT-i8150 - Samsung

    l'ho acquistata a fine marzo ed è arrivata via raccomandata internazionale dopo 20 giorni circa

    Screenshot_2013-04-18-15-04-07.jpg

    questo è come mi va questa batteria, ieri dopo la prima carica di circa 8 ore l'ho staccato ed ho tenuto i dati sempre accesi o in wifi o 3G, luminosità alta
    ROM Cyanogenmod 9 RC8 con settaggi di default
    ho ascoltato 10-15 minuti di musica
    usato vari social per una mezzoretta
    fatto un paio di chiamate

  6. #885
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    perfetto, grazie mille....ti ricordi di mettere queste statistiche dopo quattro o cinque cicli di carica ? sono più attendibili...

    alla prossima

    Quote Originariamente inviato da hdesk Visualizza il messaggio
    Allora

    MARCA: mugen
    MODELLO: c'è nè 1 per il galaxy W
    link Samsung Galaxy W GT-i8150 - Samsung

    l'ho acquistata a fine marzo ed è arrivata via raccomandata internazionale dopo 20 giorni circa

    Screenshot_2013-04-18-15-04-07.jpg

    questo è come mi va questa batteria, ieri dopo la prima carica di circa 8 ore l'ho staccato ed ho tenuto i dati sempre accesi o in wifi o 3G, luminosità alta
    ROM Cyanogenmod 9 RC8 con settaggi di default
    ho ascoltato 10-15 minuti di musica
    usato vari social per una mezzoretta
    fatto un paio di chiamate

  7. #886
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RMarcoR Visualizza il messaggio
    perfetto, grazie mille....ti ricordi di mettere queste statistiche dopo quattro o cinque cicli di carica ? sono più attendibili...

    alla prossima


    come no, il tempo di farle e vediamo di metterle

  8. #887
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Galaxy W - Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io vorrei chiamare il supporto Samsung per farmi indicare dove trovare la batteria e quale consigliano. Qualcuno ci ha già provato?

    A me succede una cosa strana, il telefono dura anche un giorno ma senza connettività (3G o Wi-fi o Bluetooth), ma se provo ad accendere anche solo una connettività dopo circa 2min si spegne e posso riavviarlo solo dopo averlo attaccato alla corrente.
    E' normale? Non è che per caso il tel ha problemi?
    Io l'ho acquistato a nov 2011.
    Ultima modifica di FrancyGig; 19-04-13 alle 12:47

  9. #888
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FrancyGig Visualizza il messaggio
    Io vorrei chiamare il supporto Samsung per farmi indicare dove trovare la batteria e quale consigliano. Qualcuno ci ha già provato?

    A me succede una cosa strana, il telefono dura anche un giorno ma senza connettività (3G o Wi-fi o Bluetooth), ma se provo ad accendere anche solo una connettività dopo circa 2min si spegne e posso riavviarlo solo dopo averlo attaccato alla corrente.
    E' normale? Non è che per caso il tel ha problemi?
    Io l'ho acquistato a nov 2011.
    cambia la batteria. Anche il mio con i dati spenti faceva un giorno tranquillamente. Poi se usavo i dati andava giu di brutto in mezzora , 1 ora sicuramente morto.
    Detto questo il mio è di dicembre 2012 percui la mia batteria aveva 13 mesi in meno della tua.

  10. #889
    Baby Droid L'avatar di LadyPink


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    questo telefono è un continuo problema.Oggi,si è riavviato da solo,in mezzora di ricarica è arrivato al 70%,ho staccato la presa e dopo poco è arrivato al 26%.Non ditemi di cambiare batteria,è tornato meno di un mese fa dall'assistenza con una batteria nuova.Che nervi,non ce l'ho neanche da 1 anno,Pessimo acquisto,proprio pessimo.

  11. #890
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Galaxy W - Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato questa, il prezzo mi sembra ottimo, speriamo bene.
    www. ebay. it /itm/271178072808?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p398 4.m1497.l2649

Pagina 89 di 125 primaprima ... 3979878889909199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy