CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: complicazio con ben 25 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 90 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 125 primaprima ... 45859394959697105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 1247
Discussione:

Thread Problemi Batteria Galaxy W (Aiuti & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yury972 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi posto uno screen che fa vedere la situazione della mia batteria in versione maggiorata Allegato 62332
    Vedo che hai la Cyanogenmod quale versione? la batteria da quanto è?

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    [ LG P880 4X HD ]

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

ho su la versione 10.1 alpha 5 , un po taroccata con qualche script per la RAM , Videocamera e file di configurazione come Sysctl.conf . Ho una batteria da 3500 mah è leggermente spessa ma me ne infischio almeno mi dura un quantitativo di ore decente.

Androidiano L'avatar di ClaWI8150

Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Voglio condividere con voi la mia esperienza.
    Dopo un anno e mezzo di utilizzo intenso, la batteria originale del mio Wonder si è gonfiata abbastanza da curvare leggermente la cover. L'autonomia si era anche abbassata a 4 ore solo con 3G acceso e senza toccare niente.
    Sono andato quindi su eBay e ho comprato QUESTA batteria. Viene prodotta a Berlino dalla Wannsee-Electronic.

Pagando con PayPal il venditore spedirà la batteria il giorno lavorativo successivo alla ricezione del pagamento. Ho scelto come metodo di spedizione quello gratuito, ma ci ha messo 2 settimane ad arrivare (abito a Milano), ma devo dire che la batteria è veramente ottima. Ha una capacità di 1600mAh.

Costa solo € 12,90! Ottima.
    Samsung Galaxy Wonder GT-I8150
    Motorola Moto G 1° Gen - 16GB/1GB
    Motorola Moto G- 3° Gen - 16GB/2GB
    One Plus 3T 64GB/6GB

Senior Droid L'avatar di cale88

Smartphone
    xiaomi mi a1

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

quanto ti dura questa?

Androidiano L'avatar di dnlmattias

Smartphone
    iNew V3-E

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Problema risolto! dopo l'investimento di meno di 10 euro sul noto web-store x una batteria originale, ho potuto appurare e confermare ke i problemi riscontrati sul Samsung erano causati proprio dalla batteria! Ora il funzionamento è ottimale, in più l'utilizzo di una apk x gestire il consumo, la durata della batteria é migliorata.
    Da notare che ho riscontrato che la vecchia batteria, effettivamente é deformata: rispetto a quella nuova, inoltre la cosa é risultata evidente osservandola attentamente appoggiata su un piano(la parte centrale è gonfia!!).
    Questo aspetto potrebbe aiutare a 'diagnosticare' tempestivamente il difetto e risparmiare parecchi soldi x la riparazione !

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Oh ma leggete prima... Ci sono un milione di post su questo problema. Si capisce che devi cambiare batteria.

Inviato dal mio Wonder

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve ragazzi ho un problema quando collego il cell da acceso al carica batteria mi esce questo messaggio:""ricarica in pausa temperatura della batteria troppo alta o troppo bassa"",questa cosa non mi succede sempre è da un paio di giorni pero' se il cell è spento me la carica normalmente,ho anche provato a riaccenderlo mentre era sotto carica è il messaggio non mi è comparso piu'..volevo solo sapere se è successo a qualcuno e come ha risolto.Ho provato a cercare al'interno di questa discussione ma nn ho trovato nulla oppure in 87 pag mi è sfuggito.
    Un'altra domanda,vorrei comprare un'altra batteria qualcuno ha dei consigli su qualcuna in particolare?grazie a tutti

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Chiedo aiuto a qualche anima pia, ho il galaxy w da settembre 2012 e la batteria mi è sempre durata in media da mattina a sera ad uso normale... tre mesi fa ho installato la cm9 (la stock era ormai ingestibile) e ho notato subito il drastico cambiamento, la batteria fatica a superare le 8 ore, pure lasciandola in standby! Ho controllato lo stato della batteria ed effettivamente mi pare abbia un lievissimo rigonfiamento, quasi impercettibile... ora vi chiedo, secondo voi è un problema fisico e se si cosa mi consigliate di acquistare in base alle vostre esperienze? Confido in voi...

Inviato dal mio agonizzante GT-I8150

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BlackTemplar Visualizza il messaggio
    Chiedo aiuto a qualche anima pia, ho il galaxy w da settembre 2012 e la batteria mi è sempre durata in media da mattina a sera ad uso normale... tre mesi fa ho installato la cm9 (la stock era ormai ingestibile) e ho notato subito il drastico cambiamento, la batteria fatica a superare le 8 ore, pure lasciandola in standby! Ho controllato lo stato della batteria ed effettivamente mi pare abbia un lievissimo rigonfiamento, quasi impercettibile... ora vi chiedo, secondo voi è un problema fisico e se si cosa mi consigliate di acquistare in base alle vostre esperienze? Confido in voi...
    Inviato dal mio agonizzante GT-I8150
    Ciao no non è un problema di batteria, sono le CM che usano più energia (credo derivi dalla scarsa ottimizzazione dovuta al fatto che Samsung non è così disponibile a rilasciare tutte le risorse per sviluppare ROM alternative). Detto questo io ti consiglio, avendo anch'io la CM ma la 10:
    - cambiare rete da 3G a 2G quando non ti serve velocità
    - installare greenify (leggi qualche recensione. sembra molto buono)
    - settare il governor su ondemand o interactive
    - schedulatore NOOP
    - disabilitare tutti i servizi di sincronizzazione o simile in background

11. Il seguente Utente ha ringraziato Noisemaker00 per il post:

BlackTemplar (17-06-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Noisemaker00 Visualizza il messaggio
    Ciao no non è un problema di batteria, sono le CM che usano più energia (credo derivi dalla scarsa ottimizzazione dovuta al fatto che Samsung non è così disponibile a rilasciare tutte le risorse per sviluppare ROM alternative). Detto questo io ti consiglio, avendo anch'io la CM ma la 10:
    - cambiare rete da 3G a 2G quando non ti serve velocità
    - installare greenify (leggi qualche recensione. sembra molto buono)
    - settare il governor su ondemand o interactive
    - schedulatore NOOP
    - disabilitare tutti i servizi di sincronizzazione o simile in background
    Ti Ringrazio Ho installato anche io ieri la CM10, provo a fare tutti i settaggi del caso come mi hai suggerito poi ti faccio sapere!!

Pagina 95 di 125 primaprima ... 45859394959697105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio