CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 125 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 1247
Discussione:

Thread Problemi Batteria Galaxy W (Aiuti & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #841
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A proposito .. ho installato l'app Battery Calibration sul mio Galaxy W ma mi dice che devo fare il "flashing a new ROM" prima .. quindi non lo faccio???
    Ultima modifica di MarkD; 22-03-13 alle 12:04

  2.  
  3. #842
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    non conosco Battery Calibration; non è che ti suggerisce di fare la calibrazione dopo aver messo una nuova ROM ?

    Quote Originariamente inviato da MarkD Visualizza il messaggio
    A proposito .. ho installato l'app Battery Calibration sul mio Galaxy W ma mi dice che devo fare il "flashing a new ROM" prima .. quindi non lo faccio???

  4. #843
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    avevo letto questo post durante la discussione..

    Quote Originariamente inviato da cale88 Visualizza il messaggio
    prima di cambiare batteria provate questa app https://play.google.com/store/apps/d...ibration&hl=it

  5. #844
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Abbiamo discusso della calibrazione con altri utenti in un post recente...non ricordo quale. Quando cambi versione del sistema operativo alcune statistiche relative alla batteria potrebbero non essere corrette e allora è giustificata una nuova calibrazione; infatti tali programmi vanno ad agire sul file che contiene le statistiche relative al consumo della batteria stessa. Per quanto ne sappia io, il segno che il sistema ha bisogno di una calibrazione è quando si spegne quando la batteria dovrebbe avere ancora carica e non arriva ad indicare il 100% a fine ricarica.

    Puoi provare questa applicazionme ma, nel tuo caso, non credo che cambi molto..(ma tentar non nuoce !!!)


    Quote Originariamente inviato da MarkD Visualizza il messaggio
    avevo letto questo post durante la discussione..

  6. Il seguente Utente ha ringraziato RMarcoR per il post:

    MarkD (22-03-13)

  7. #845
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie .. penso che lascerò stare visto che siamo ancora tutti e due sotto garanzia..!

    aggiornamento: ha spento e ri-acceso il telefono e sembra che almeno non 'scotta' più ..

    Secondo voi è sempre meglio:
    1. lasciare che si scarichi prima di ricaricare (poco pratico lo so ma ho sentito che è meglio..)
    2. staccare il cavo un avolta che si è caricato (e non lasciarlo attaccato alal corrente)

    ???

  8. #846
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 353 volte in 323 Posts
    Predefinito

    guarda...si dice che le batterie oggi possono essere caricate senza problemi; per quello che mi riguarda, ho sempre cercato di fare cicli di carica-scarica completi e il ciclo di vita delle batterie che ho utilizzato è andato ben oltre le aspettative (sia mondo mobile che portatili). Ovviamente per questo tipo di cell non ti consiglio di aspettare che si spenga prima di ricaricare, ma di farlo un po' prima.
    A carica completata le batterie hanno una circuiteria intenra per gui interrompono la carica stessa, quindi dovrebbe essere ininfluente (per comodità l'ho sempre lasciato caricare di notte).

    visto che sono in garanzia, cercherei di capire se i cell abbiano problemi o meno in modo da farli risolvere

    Alla prossima

    Quote Originariamente inviato da MarkD Visualizza il messaggio
    Grazie .. penso che lascerò stare visto che siamo ancora tutti e due sotto garanzia..!

    aggiornamento: ha spento e ri-acceso il telefono e sembra che almeno non 'scotta' più ..

    Secondo voi è sempre meglio:
    1. lasciare che si scarichi prima di ricaricare (poco pratico lo so ma ho sentito che è meglio..)
    2. staccare il cavo un avolta che si è caricato (e non lasciarlo attaccato alal corrente)

    ???

  9. Il seguente Utente ha ringraziato RMarcoR per il post:

    MarkD (22-03-13)

  10. #847
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok perfetto. Preferirei montare una batteria senza dover sostituire il coperchio dato che ho un cover in gomma.
    Potrei montare questa batteria sul mio galaxy w. E' da 1900mah e credo sia un'ottima marca, quindi affidabile.
    Anker 1900mAh Li-ion batteria per Samsung Galaxy S2 II GT-I9100, Galaxy S2 II I9100, Galaxy S2 II 9100G, EB-F1A2GBU: Amazon.it: Elettronica
    Che ne pensate?
    Ultima modifica di Patriot; 22-03-13 alle 16:03
    Smartphone: Samsung Galaxy S4 GT-I9505
    Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10.5 SM-T805
    Smartphone posseduti: Samsung Galaxy W GT-I8150

  11. #848
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Noisemaker00 Visualizza il messaggio
    Yep! Nessun problema hanno le stesse dimensioni (provato).
    Ti dirò di più: esiste come forse sai, una batteria da 2000mah per l'S2, è di 2mm più spessa rispetto a quella normale. E' da sperimentare ma è possibile che comprando un coperchio sostitutivo per l'i8150 (il nostro W) che costa 2 o 3€ e modificandolo un po si riesca a montare la batteria Samsung da 2000mah dell'S2

    staco pensando di fare la stessa cosa... ma quella per l's2 ha quattro contatti in cima invece che tre... dite che fa lo stesso?

  12. #849
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Geims83 Visualizza il messaggio
    staco pensando di fare la stessa cosa... ma quella per l's2 ha quattro contatti in cima invece che tre... dite che fa lo stesso?
    non ci avevo fatto caso :o
    @Noisemaker00 tu che hai provato, funziona tutto senza problemi?
    Smartphone: Samsung Galaxy S4 GT-I9505
    Tablet: Samsung Galaxy Tab S 10.5 SM-T805
    Smartphone posseduti: Samsung Galaxy W GT-I8150

  13. #850
    Baby Droid L'avatar di LadyPink


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.Anch'io sono una Wonderina,da 9 mesi,il sòlaWonder(ormai l'ho battezzato così)mi è tornato ieri,dopo un mese di assistenza.Aggiungo,assistenza pietosa,il cell mi è tornato dopo 1 mese,uguale a prima,unico pro mi hanno sostituito la batteria(la vecchia si era gonfiata e diventava rovente)ma il cell mi è tornato senza un pezzo.L'unica cosa che avranno fatto,sarà stato,cambiare batteria e aggiornamento..Si il cell l'hanno smontato sicuramente,sennò non potrebbe mancare un pezzo,ma è uguale a prima...Pentitissima di aver speso 250euro per un telefono che non ne vale neanche la metà.

Pagina 85 di 125 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy