CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 125 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 1247
Discussione:

Thread Problemi Batteria Galaxy W (Aiuti & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid L'avatar di cale88


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    rimini
    Messaggi
    969
    Smartphone
    xiaomi mi a1

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    se devo teere il cell inutilizzato per 5 6 ore conviene usarlo in modalità aero o spegnerlo'perche all accensione so che consuma molta batteria

  2.  
  3. #102
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    706
    Smartphone
    Samsung Galaxy A8 2018

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 56 Posts
    Predefinito

    1)Ragazzi poco fa la carica del mio W è scesa da più o meno il 50% al 5% all' improvviso... Ho avviato un app scaricata da poco ma già provata( istunt ) ed il telefono si è bloccato... Illuminando solo i tasti soft... Ho tolto la batteria e all accensione la sorpresa. Per sicurezza ho cancellato l app ma dubito che sia stata lei il problema... Sperando che sia stato solo un caso, a qualcuno è mai capitato ?

    2) ho inoltre intenzione di comprare una batteria mugen 1700mah... cercando in internet sono le più consigliate... volevo però sapere dove comprare un caricabatterie esterno compatibile con entrambe (originale e mugen)... o magari solo con una delle 2... e soprattutto quali comprare... ho provato a cercarne appositamente per la mugen ma nel loro sito non riesco a trovarne... graziee



    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di cancer78; 25-05-12 alle 17:20

  4. #103
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    706
    Smartphone
    Samsung Galaxy A8 2018

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cancer78 Visualizza il messaggio
    1)Ragazzi poco fa la carica del mio W è scesa da più o meno il 50% al 5% all' improvviso... Ho avviato un app scaricata da poco ma già provata( istunt ) ed il telefono si è bloccato... Illuminando solo i tasti soft... Ho tolto la batteria e all accensione la sorpresa. Per sicurezza ho cancellato l app ma dubito che sia stata lei il problema... Sperando che sia stato solo un caso, a qualcuno è mai capitato ?

    2) ho inoltre intenzione di comprare una batteria mugen 1700mah... cercando in internet sono le più consigliate... volevo però sapere dove comprare un caricabatterie esterno compatibile con entrambe (originale e mugen)... o magari solo con una delle 2... e soprattutto quali comprare... ho provato a cercarne appositamente per la mugen ma nel loro sito non riesco a trovarne... grazie


    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Inoltre é da qualche giorno che appena raggiunge l'80% circa mi da l'indicazione di batteria carica e quindi di staccare il caricabatterie... ho usato battery calibration ed ho provato anche a ricalibrare da recovery ma dopo qualche ciclo di ricarica non è ancora cambiato nulla...
    Nessuno può aiutarmi ?

  5. #104
    Androidiano L'avatar di brixis


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da War1ock Visualizza il messaggio
    il 25% ora significa che in 4 ore è cotto O.o il mio ad andarci male tocca le 20 ore tranquillamente...solitamente supero le 30, whatsapp & viber sempre attaccati,facebook & twitter e se capita gioco anche.
    30 ore?
    Ok, magari è la domanda più pedissequamente posta di tutto il forum...ma tu personalmente come fai a farlo durare così tanto con un utilizzo così?
    La fortuna è cieca...
    ...ma la sfiga CI VEDE BENISSIMO!

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toroloco73 Visualizza il messaggio
    MUGEN BATTERIES
    1700mAh

    Samsung Galaxy W - Samsung
    Qualcuno ha avuto modo di acquistarla e provarla?

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Ciao ragazzi, sono nuovo e non so proprio dove scrivere di preciso...ho acquistato il Galaxy W sabato mattina, fatta la prima ricarica al 100% da spento, aspettato il raffreddamento del caricabatteria per avere conferma che si fosse staccato e acceso...smanettato un po', installato qualche app, giocato un po' (non più di 2 minuti a fruit ninja e iStunt2), acceso facebook e tolto aggiornamenti automatici e le varie cose che influiscono sulla batteria...ho mandato non più di una cinquantina di sms e una chiamata risicata da 3 minuti....risultato: 6 ore e telefono scarico. Qui ho installato battery monitor e juice defender come suggerito in questo forum in un altro post che non ricordo... Il giorno dopo, domenica, ho provato e tenere tutto disattivato, ho tolto le app che mi sembravano superflue lasciando poca roba....ho mandato sui 150 sms, facendo una sola partita a air penguin e facendo 3 chiamate da 2-3 minuti ciascuna, connessione a internet pari a 5 minuti esagerando...durata batteria: 15 ore..oggi invece, ho tenuto acceso il telefono senza togliere nessuna app e tenendo sempre attiva la connessione dati...ho mandato una cinquantina di sms, navigato una decina di minuti, ho giusto installato l'aggiornamento del flash player e fatto sempre le 2-3 chiamate da 2-3 minuti ciascuna...risultato: 7ore e 23 minuti e 25% residuo...ora, credo non sia normale che questo bellissimo telefono abbia una così scarsa durata della batteria anche senza essere sfruttato...insomma, certi smartphone più impegnativi come l'iphone tengono la carica sempre connessi a internet anche per 2 giorni...ma leggendo sempre qui sul forum vedo che lo stesso GW tiene almeno un giorno intero con uso intenso e non 15 ore senza sfruttarlo...cosa mi dite? probabilmente ho sbagliato ad aprire un nuovo topic, scusate per questo, ma non sapevo come gestirmi all'interno del forum...

    Vi ringrazio
    Alessandro

    Edit: vi scrivo perchè essendo ancora nei 10 giorni dall'acquisto, posso riportarlo indietro e pretendere la sostituzione
    Ultima modifica di ironaxl; 11-06-12 alle 16:20

  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao , scusa ma mi dici come si puo far aumentare l'autonomia del wonder, l'ho acquistato da un asettiama e' sono gia' disperato lo utilizzo pocchissimo

  9. #108
    Androidiano VIP L'avatar di pasquale9620


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,537
    Smartphone
    Galaxy W

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 199 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironaxl Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono nuovo e non so proprio dove scrivere di preciso...ho acquistato il Galaxy W sabato mattina, fatta la prima ricarica al 100% da spento, aspettato il raffreddamento del caricabatteria per avere conferma che si fosse staccato e acceso...smanettato un po', installato qualche app, giocato un po' (non più di 2 minuti a fruit ninja e iStunt2), acceso facebook e tolto aggiornamenti automatici e le varie cose che influiscono sulla batteria...ho mandato non più di una cinquantina di sms e una chiamata risicata da 3 minuti....risultato: 6 ore e telefono scarico. Qui ho installato battery monitor e juice defender come suggerito in questo forum in un altro post che non ricordo... Il giorno dopo, domenica, ho provato e tenere tutto disattivato, ho tolto le app che mi sembravano superflue lasciando poca roba....ho mandato sui 150 sms, facendo una sola partita a air penguin e facendo 3 chiamate da 2-3 minuti ciascuna, connessione a internet pari a 5 minuti esagerando...durata batteria: 15 ore..oggi invece, ho tenuto acceso il telefono senza togliere nessuna app e tenendo sempre attiva la connessione dati...ho mandato una cinquantina di sms, navigato una decina di minuti, ho giusto installato l'aggiornamento del flash player e fatto sempre le 2-3 chiamate da 2-3 minuti ciascuna...risultato: 7ore e 23 minuti e 25% residuo...ora, credo non sia normale che questo bellissimo telefono abbia una così scarsa durata della batteria anche senza essere sfruttato...insomma, certi smartphone più impegnativi come l'iphone tengono la carica sempre connessi a internet anche per 2 giorni...ma leggendo sempre qui sul forum vedo che lo stesso GW tiene almeno un giorno intero con uso intenso e non 15 ore senza sfruttarlo...cosa mi dite? probabilmente ho sbagliato ad aprire un nuovo topic, scusate per questo, ma non sapevo come gestirmi all'interno del forum...

    Vi ringrazio
    Alessandro

    Edit: vi scrivo perchè essendo ancora nei 10 giorni dall'acquisto, posso riportarlo indietro e pretendere la sostituzione
    Prova a chiedere Qua
    Premi "Thanks"se ti sono stato d'aiuto!!

    ROM Galaxy W:

    Black Notes -Last Page:
    http://www.androidiani.com/forum/sam...last-page.html

    RebelROM 3.0.6 Milestone 2: http://www.androidiani.com/forum/sam...stone-2-a.html

    Bagux Project ROM v1.4
    : http://www.androidiani.com/forum/sam...om-v1-2-a.html

    ANDROIDIANO VIP

  10. Il seguente Utente ha ringraziato pasquale9620 per il post:

    ironaxl (11-06-12)

  11. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sono nuovo e non so proprio dove scrivere di preciso...ho acquistato il Galaxy W sabato mattina, fatta la prima ricarica al 100% da spento, aspettato il raffreddamento del caricabatteria per avere conferma che si fosse staccato e acceso...smanettato un po', installato qualche app, giocato un po' (non più di 2 minuti a fruit ninja e iStunt2), acceso facebook e tolto aggiornamenti automatici e le varie cose che influiscono sulla batteria...ho mandato non più di una cinquantina di sms e una chiamata risicata da 3 minuti....risultato: 6 ore e telefono scarico. Qui ho installato battery monitor e juice defender come suggerito in questo forum in un altro post che non ricordo... Il giorno dopo, domenica, ho provato e tenere tutto disattivato, ho tolto le app che mi sembravano superflue lasciando poca roba....ho mandato sui 150 sms, facendo una sola partita a air penguin e facendo 3 chiamate da 2-3 minuti ciascuna, connessione a internet pari a 5 minuti esagerando...durata batteria: 15 ore..oggi invece, ho tenuto acceso il telefono senza togliere nessuna app e tenendo sempre attiva la connessione dati...ho mandato una cinquantina di sms, navigato una decina di minuti, ho giusto installato l'aggiornamento del flash player e fatto sempre le 2-3 chiamate da 2-3 minuti ciascuna...risultato: 7ore e 23 minuti e 25% residuo...ora, credo non sia normale che questo bellissimo telefono abbia una così scarsa durata della batteria anche senza essere sfruttato...ok, la batteria ancora non ha preso i 3-4 cicli di carica, però insomma, certi smartphone più impegnativi come l'iphone tengono la carica sempre connessi a internet anche per 2 giorni...ma leggendo sempre qui sul forum vedo che lo stesso GW tiene almeno un giorno intero con uso intenso e non 15 ore senza sfruttarlo...cosa mi dite?

    Vi ringrazio
    Alessandro

    P.s.: vi scrivo perchè essendo ancora nei 10 giorni dall'acquisto, posso riportarlo indietro e pretendere la sostituzione

    SC20120611-020146.jpgSC20120611-020158.jpgSC20120611-020204.jpg
    Ultima modifica di ironaxl; 11-06-12 alle 16:52 - Motivo: Inseriti allegati

  12. #110
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Mestre
    Messaggi
    781
    Smartphone
    Z3 - Rotto

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 187 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironaxl Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono nuovo e non so proprio dove scrivere di preciso...ho acquistato il Galaxy W sabato mattina, fatta la prima ricarica al 100% da spento, aspettato il raffreddamento del caricabatteria per avere conferma che si fosse staccato e acceso...smanettato un po', installato qualche app, giocato un po' (non più di 2 minuti a fruit ninja e iStunt2), acceso facebook e tolto aggiornamenti automatici e le varie cose che influiscono sulla batteria...ho mandato non più di una cinquantina di sms e una chiamata risicata da 3 minuti....risultato: 6 ore e telefono scarico. Qui ho installato battery monitor e juice defender come suggerito in questo forum in un altro post che non ricordo... Il giorno dopo, domenica, ho provato e tenere tutto disattivato, ho tolto le app che mi sembravano superflue lasciando poca roba....ho mandato sui 150 sms, facendo una sola partita a air penguin e facendo 3 chiamate da 2-3 minuti ciascuna, connessione a internet pari a 5 minuti esagerando...durata batteria: 15 ore..oggi invece, ho tenuto acceso il telefono senza togliere nessuna app e tenendo sempre attiva la connessione dati...ho mandato una cinquantina di sms, navigato una decina di minuti, ho giusto installato l'aggiornamento del flash player e fatto sempre le 2-3 chiamate da 2-3 minuti ciascuna...risultato: 7ore e 23 minuti e 25% residuo...ora, credo non sia normale che questo bellissimo telefono abbia una così scarsa durata della batteria anche senza essere sfruttato...ok, la batteria ancora non ha preso i 3-4 cicli di carica, però insomma, certi smartphone più impegnativi come l'iphone tengono la carica sempre connessi a internet anche per 2 giorni...ma leggendo sempre qui sul forum vedo che lo stesso GW tiene almeno un giorno intero con uso intenso e non 15 ore senza sfruttarlo...cosa mi dite?

    Vi ringrazio
    Alessandro

    P.s.: vi scrivo perchè essendo ancora nei 10 giorni dall'acquisto, posso riportarlo indietro e pretendere la sostituzione
    aspetta ancora un po, anche a me all'inizio faceva cosi, arriva ai 5-6 cicli e torna normale...
    Se vi sono stato di aiuto cliccate "Thanks"

  13. Il seguente Utente ha ringraziato marco777 per il post:

    ironaxl (11-06-12)

Pagina 11 di 125 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy