CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 125 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 1247
Discussione:

Thread Problemi Batteria Galaxy W (Aiuti & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    714

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    R: [RACCOLTA]: BATTERIA: consigli problemi e confronti

    Quote Originariamente inviato da maurizio3329 Visualizza il messaggio
    mi associo, sarei curioso di sapere la risposta a questa domanda. Chi l'ha già provata? ps ce ne sono anche da 2900mAh...
    grazie in anticipo a chi risponderà
    Sono supposizioni non è detto che rovini il telefono.
    Quella da 2900 è più grande dell'originale perciò ci vuole anche la cover.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Non dire che i sogni sono inutili, perché inutile è la vita di chi non sa sognare.

    Se ti sono stato di aiuto premi il tasto Thanks

  2.  
  3. #282
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, scusate se ne avete già parlato nello specifico ma non ho visto niente
    La mia batteria credo sia COTTA
    Dura nemmeno mezza giornata senza connessione dati, se la attivo e attivo il gps il telefono si spegne e mi dice che è fortemente scarico, ma se aspetto un pò e riaccendo trova il 30-40% di batteria
    Da cambiare la batteria o cestinare il telefono (che il 10 mesi di noie me ne ha date fin troppe, a calci lo prenderei)

  4. #283
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    714

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FordMustang Visualizza il messaggio
    Ragazzi, scusate se ne avete già parlato nello specifico ma non ho visto niente
    La mia batteria credo sia COTTA
    Dura nemmeno mezza giornata senza connessione dati, se la attivo e attivo il gps il telefono si spegne e mi dice che è fortemente scarico, ma se aspetto un pò e riaccendo trova il 30-40% di batteria
    Da cambiare la batteria o cestinare il telefono (che il 10 mesi di noie me ne ha date fin troppe, a calci lo prenderei)
    Hai la rom originale ? Se si ed è ancora in garanzia mandalo in assistenza.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Non dire che i sogni sono inutili, perché inutile è la vita di chi non sa sognare.

    Se ti sono stato di aiuto premi il tasto Thanks

  5. #284
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thundericky Visualizza il messaggio
    Hai la rom originale ? Se si ed è ancora in garanzia mandalo in assistenza.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Si, ho ancora la Rom originale, volevo fare overclock e passaggio ad android 4 e per questo motivo prima di metterci mano ho preferito togliermi tutti i dubbi sul funzionamento
    Quindi tu dici che debba addirittura mandarlo in assistenza? (il telefono ha 10 mesi ed è coperto per 24 quindi per questo sto tranquillo)
    Non è un problema di batteria quindi?

  6. #285
    Senior Droid L'avatar di zagl


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FordMustang Visualizza il messaggio
    Si, ho ancora la Rom originale, volevo fare overclock e passaggio ad android 4 e per questo motivo prima di metterci mano ho preferito togliermi tutti i dubbi sul funzionamento
    Quindi tu dici che debba addirittura mandarlo in assistenza? (il telefono ha 10 mesi ed è coperto per 24 quindi per questo sto tranquillo)
    Non è un problema di batteria quindi?
    Ma quale garanzia! E' la batteria. E' successo anche a me: appena iniziavo ad usarlo si spegneva brutalmente e quando provavo ad accenderlo diceva batteria completamente scarica. Ho staccato la batteria e mi sono accorto che si era gonfiata, non stava perfettamente nel vano. Cambiata la batteria (originale a 9,50 su ebay) va benissimo. La durata fa schifo, come faceva schifo appena comprato, ma almeno non muore all'improvviso. Comunque ribadisco che il W è stato inventato per fregare dei soldi! Potrebbe avere del potenziale ma la Samsung l'ha ridotto uno schifo!!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato zagl per il post:

    FordMustang (28-10-12)

  8. #286
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagl Visualizza il messaggio
    Ma quale garanzia! E' la batteria. E' successo anche a me: appena iniziavo ad usarlo si spegneva brutalmente e quando provavo ad accenderlo diceva batteria completamente scarica. Ho staccato la batteria e mi sono accorto che si era gonfiata, non stava perfettamente nel vano. Cambiata la batteria (originale a 9,50 su ebay) va benissimo. La durata fa schifo, come faceva schifo appena comprato, ma almeno non muore all'improvviso. Comunque ribadisco che il W è stato inventato per fregare dei soldi! Potrebbe avere del potenziale ma la Samsung l'ha ridotto uno schifo!!
    Difatti anche io sono propenso per il cambio batteria (ed anche io ho notato un leggero rigonfiamento)
    Mi trovi d'accordo al 200% sul discorso del W
    Poteva essere un telefono veramente bello e ben fatto ma hanno messo dei limiti esagerati, secondo me perchè con 279 (appena uscito) portavi a casa un telefono che, sebbene inferiore all'allora attualissimo SII, poteva togliergli una piccola fetta di vendite
    Parere mio, non sto dicendo che sia meglio dell'SII, non fraintendete
    ....
    Detto questo, riallacciandomi ai post della pagina precedente, la batteria da 2900 è un orrore con quel case e quella gobba, la 2400 come la vedete?

  9. #287
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    714

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 38 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagl Visualizza il messaggio
    Ma quale garanzia! E' la batteria. E' successo anche a me: appena iniziavo ad usarlo si spegneva brutalmente e quando provavo ad accenderlo diceva batteria completamente scarica. Ho staccato la batteria e mi sono accorto che si era gonfiata, non stava perfettamente nel vano. Cambiata la batteria (originale a 9,50 su ebay) va benissimo. La durata fa schifo, come faceva schifo appena comprato, ma almeno non muore all'improvviso. Comunque ribadisco che il W è stato inventato per fregare dei soldi! Potrebbe avere del potenziale ma la Samsung l'ha ridotto uno schifo!!
    Perché devo pagare 10€ quando ne ho già pagati più di 200 ? C'è la garanzia, usiamola.
    Se ce l'ha ancora di stock allora lo manda tranquillamente e risolve i suoi problemi, se poi dovesse essere necessario compra la batteria.
    Il mio non ha mai avuto problemi di batteria tranne ultimamente, ma solo con la CM9. Con la stock la batteria mi dura 15h con connessione dati attiva, facendo foto, mandando messaggi e whatsapp, facebook, youtube e 3 riavvii. Direi che per essere una 1500Mha che alimenta 1,4Ghz e 3.7" di schermo va più che bene.
    Non dire che i sogni sono inutili, perché inutile è la vita di chi non sa sognare.

    Se ti sono stato di aiuto premi il tasto Thanks

  10. #288
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il fatto è che la Batteria è garantita solo 3 mesi
    Quando hai detto garanzia perciò pensavo ti riferissi ad un difetto del telefono

  11. #289
    Senior Droid L'avatar di zagl


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FordMustang Visualizza il messaggio
    Il fatto è che la Batteria è garantita solo 3 mesi
    Quando hai detto garanzia perciò pensavo ti riferissi ad un difetto del telefono
    6 mesi. Chiesto al centro asssitenza Samsung. Oltretutto volvano vendermi la batteria a 33 euro! Ecco perché 10 euro in più ai 200 sono meglio...

  12. #290
    Senior Droid L'avatar di zagl


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thundericky Visualizza il messaggio
    Perché devo pagare 10€ quando ne ho già pagati più di 200 ? C'è la garanzia, usiamola.
    Se ce l'ha ancora di stock allora lo manda tranquillamente e risolve i suoi problemi, se poi dovesse essere necessario compra la batteria.
    Il mio non ha mai avuto problemi di batteria tranne ultimamente, ma solo con la CM9. Con la stock la batteria mi dura 15h con connessione dati attiva, facendo foto, mandando messaggi e whatsapp, facebook, youtube e 3 riavvii. Direi che per essere una 1500Mha che alimenta 1,4Ghz e 3.7" di schermo va più che bene.
    La mia non dura tutto quel tempo. 2 telefonate da pochi minuti, bluetooth acceso ma non collegato, qualche sms e arrivo a sera col 20%! Secondo me è tutta quella RAM impegnata che consuma. E' sempre a 300/315! Pensa uno che se lo compra per lavoro; tempo 1 oretta ed è già pronto da caricare!!!! Che tristezza!!! Prossima volta col cavolo che regalo dei soldi alla Samsung!!
    Ultima modifica di zagl; 28-10-12 alle 15:40

Pagina 29 di 125 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy