la classe dovrebbe essere scritta sulla miscrosd insieme ai gb di spazio. io comunque sulla mia 8gb classe 10 ho provato diversi giochi hd e mai uno scatto.
io non riesco a trovare questo benedetto gta...
perche anch'io ho una 16gb classe 10, e sarei curioso di vedere come va![]()
A me piacerebbe proprio vederlo un video del Wonder che fa girare giochi in hd. Quali sarebbero questi diversi giochi?
Boh. Io se vado su SamsungApps, il 98% dei giochi seri non sono compatibili col mio (nostro) dispositivo. Ci sono solo versioni per GSII (ma va?), tipo Need For Speed o Asphalt 6.
Illuminatemi.
io ho provato diverso tempo fa Asphalt (non ricordo se era il 5 o il 6), Brothers in arms e GT racing (tutti HD e installati su microsd classe 10) e nessun problema.
se tutti gli altri vanno a scatti non lo so. magari ho beccato gli unici giochi hd che funzionano bene.
Ultima modifica di goten; 19-03-12 alle 18:07
ho comprato una micro sd da 16 gb classe 10 e, a parte gta, gli altri giochi vanno a meraviglia..anche se sto ancora sperimentando sono molto fiducioso.. ;-)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
a me va a scatti anche falling fred![]()
Ultima modifica di bjtmosfet; 20-03-12 alle 00:16
If I Was Useful, A Thanks Is Welcome :-)
Se Sono Stato Utile, Un Thanks è Gradito :-)
GALAXY S7
LUMIA 640
GALAXY W
Originariamente inviato da bjtmosfet
Io ho una cl6 da 16gb swappata, e sinceramente con 9mm hd e backstab ho si alcuni piccoli scatti, ma niente per cui andare in sbattimento. Rom stock xla2, eseguito root swap memorie e lo script supercharger, ma anche prima di quest'ultimo andava egregiamente.. Ah, ho sistem tumer che mi imposta la chache della sd a 2048, sarà quello?
Android rules! via androidiani sul mio galaxy w
io ho 16gb classe 10 samsung con swap e asphalt6 uso chainfire 3d ma fa lo stesso qualche scatto gta invece sembrava giocabile poi però si bloccava tutto e andava in crash
Provata la sd classe 10 con chainfire 3d...gta l ho disinstallato perche si blocca sempre anche se durava di piu...backstab sembrava piu fluido..ma arrivato a un punto del gioco sembra che non riesce ad andare avanti e crasha...in compenso tutti gli altri giochi (shadowgun, fifa 12, the sims, six guns, ecc) funzionano perfettamente...cmq vorrei precisare che non sono un malato di videogame o altro ma un ''invidioso'' delle prestazioni che hanno gli altri device in confronto al nostro. Spero che questo aggiornamento al value pack porti stabilità non solo ai giochi ma anche all intero sistema operativo. Anche perchè, per adesso, non sento il bisogno di comprare un nuovo device vedendo che il wonder ha tutte le carte in regola per essere un buon, se non ottimo, dispositivo..
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App