CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
Discussione:

rallentamento giochi hd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    rallentamento giochi hd

    ciao a tutti,
    dato i continui rallentamenti soprattutto con backstab e gta 3 (che addirittura blocca il cellulare quando guido con la macchina) volevo sapere se c'era un modo per TENERE libera la RAM o rendere perlomeno fluidi giochi del calibro di questi 2...grazie :-)


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hai il launcher originale? hai scaricato qualche app che ti esegue in all'avvio? e quanta ram hai solitamente libera?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paggi
    hai il launcher originale? hai scaricato qualche app che ti esegue in all'avvio? e quanta ram hai solitamente libera?

    Come launcher ho go launcher...però anche quando usavo la TW avevo gli stessi rallentamenti...di ram prima di usare i giochi me ne rimane sui 270 mb...le applicazioni che eseguono in backround solo quelle di sistema..


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di bjtmosfet


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    816
    Smartphone
    Galaxy S3, Galaxy W

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 210 volte in 139 Posts
    Predefinito

    già ho notato anche io le scarse prestazioni nei giochi.....sono del parere che in questo momento questo galaxy w è castrato perchè l'hardware c'è ma non si reisce a sfruttarlo

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bjtmosfet
    già ho notato anche io le scarse prestazioni nei giochi.....sono del parere che in questo momento questo galaxy w è castrato perchè l'hardware c'è ma non si reisce a sfruttarlo

    Si ma gia su internet leggo che c'è gente che fa girare giochi in hd o cmq sia belli pesanti sul wonder senza particolari modifiche...io, da quando l ho comprato senza installarci nulla, solamente gta 3, ho notato che ha vistosi rallentamenti nell avvio e successivamente il blocco del telefono. Secondo me, oltre alla beffa di non poter avere ICS, l'altro unico problema del wonder é, come dici tu, di non sfruttare a pieno le proprie capacità per far girare bene non solo i giochi..ma anche il proprio sistema. Comunque se qualcuno mi puo dare una dritta riguardo a questo problema mi farebbe molto piacere.. :-)

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di lukas78


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    448
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3, S4, S5

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    io da quando ho messo il qqlauncher, sto fisso a 192 di ram occupata su 350..prima con il tw originale, non scendevo mai sotto i 290...

    ora provo pero ad installare anch'io qualche gioco HD..

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini i9195

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    se i giochi sono installati sulla microsd esterna e questa è di classe 4 la lentezza è quasi certa (con una classe 6 o meglio ancora 10 questi problemi non si hanno, testato di persona).
    se invece i giochi stanno nella sd interna del cellulare allora il problema può essere la ram (io però non ho mai avuto di questi problemi sul mio wonder).

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goten
    se i giochi sono installati sulla microsd esterna e questa è di classe 4 la lentezza è quasi certa (con una classe 6 o meglio ancora 10 questi problemi non si hanno, testato di persona).
    se invece i giochi stanno nella sd interna del cellulare allora il problema può essere la ram (io però non ho mai avuto di questi problemi sul mio wonder).

    Io ho fatto l'inversione tra memoria di massa e memoria sd da 16 gb...la classe non so da quanto sia pero posso dire che l ho comprata da mediaworld a 75 euro quindi penso che a questo prezzo minimo sia da classe 6...


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    C'è anche gente a cui GTA3 scatta o rallenta col Galaxy SII eh.

    Semplicemente col Wonder puoi pure scordarti Asphalt 6, GTA3 e compagnia bella.
    Se volevi giocare, hai sbagliato terminale (e anche sistema operativo; io per i giochi uso iOS).

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ldroid
    C'è anche gente a cui GTA3 scatta o rallenta col Galaxy SII eh.

    Semplicemente col Wonder puoi pure scordarti Asphalt 6, GTA3 e compagnia bella.
    Se volevi giocare, hai sbagliato terminale (e anche sistema operativo; io per i giochi uso iOS).

    Ma infatti io ci avevo rinunciato con questi tipi di giochi..pero facendo un salto qua e la su youtube ho visto che sul wonder giravano senza problemi...è da li che mi era ripresa sta fissa di trovare una soluzione a questo dilemma...

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy