CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Kies Air "Plugin not found"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Wildfire, S. Galaxy W, SIII

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Kies Air "Plugin not found"

    Ciao a tutti
    Da un paio di giorni sono proprietario di un Samsung Galaxy W ed è il primo terminale Samsung che mi arriva in mano. Sono riuscito correttamente ad utilizzare, il primo giorno, Kies Air per copiare dei files sul cellulare dal PC (non l'ho collegato via USB, solo via WiFi). Ora, dopo l'aggiornamento di stamattina, quando inserisco l'indirizzo del terminale nella barra URL mi esce scritto:

    "Plugin not found in configuration file. Check plugin configuration file and make sure the URI /www/switch.php is set up"

    Ho provato a riavviare sia il pc che il telefono, a resettare kies air, ma nessun risultato...qualcuno mi può illuminare?

    Grazie mille

    Ale

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexander945 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Da un paio di giorni sono proprietario di un Samsung Galaxy W ed è il primo terminale Samsung che mi arriva in mano. Sono riuscito correttamente ad utilizzare, il primo giorno, Kies Air per copiare dei files sul cellulare dal PC (non l'ho collegato via USB, solo via WiFi). Ora, dopo l'aggiornamento di stamattina, quando inserisco l'indirizzo del terminale nella barra URL mi esce scritto:

    "Plugin not found in configuration file. Check plugin configuration file and make sure the URI /www/switch.php is set up"

    Ho provato a riavviare sia il pc che il telefono, a resettare kies air, ma nessun risultato...qualcuno mi può illuminare?

    Grazie mille

    Ale
    Prova a scaricare dal play store l'app kies air.. Dovrebbero esserci aggiornamenti che il tuo telefono non notifica(non lo faceva nemmeno a me).. Prova a vedere se si risolve così..

    Inviato dal mio Galaxy W con Tapatalk 2 Pro

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Wildfire, S. Galaxy W, SIII

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'ho fatto stamattina e non funzionava più da allora...ora ho provato a togliere l'aggiornamento e ha ripreso a funzionare.
    Ora ho ri-aggiornato ancora kies air all'ultima versione (di oggi) e funziona...boh, sarà meteopatico...grazie dell'aiuto!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy