CERCA
PER MODELLO
Pagina 13 di 19 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 183
Discussione:

[RACCOLTA] Problemi di connettività (USB, WI-FI, Dati a Pacchetto)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ok ok tranquillo! Dopo il piano dati scarica dal market juice defender che disattiva i dati a schermo spento e li riattiva da acceso! Ti risparmia batteria

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ah ok, grazie! che piano mi consigli? potrei scaricarlo anche prima di fare il piano dati?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

anche se stavo pensando: io attacco il wifi solo quando lo utilizzo e cm poche ore al giorno e non tutto il giorno...il gps lo tengo spento...il bluetooth anche e ho messo la connessione gsm...la navigazione è ugualmente veloce e la batteria dura...certo se navigo e smanetto in 8 10 ore si scarica se no mi dura 2 giorni buoni...o la mia è un impostazione "non da smartphone"?

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ok allora se ti colleghi wi fi o GSM o l'altra è uguale

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Androidiano

Smartphone
    Huawei Smart P

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao, ho questo problema col wi-fi. Se io cerco una rete wifi e la trova protetta da WPA o Wep, non ci sono problemi, tipo a casa con vdafone, inserisco il codice e navigo. Se invece (come mi è capitato in un hotel o in una ditta di un cliente) c'è un rete wi-fi aperta, lui mi si connette (mi dice connesso, potenza buona, ecc) ma appena cerco di navigare non riesco ad andare su nessun sito e mi dice "impossibile connettersi al server". Però nell'hotel mi è stata data una password per accedere, ma dove e come la dovevo inserire?? Io appena attivo il wifi, il telefono trova la rete dell'hotel e ci si "connette" (tipo a casa con vodafone, ma a casa ho inserito la prima volta la WEP poi l'ha memorizzata) ma non riesco a navigare e non mi chiede nessuna password ne niente....
    Grazie mille per l'aiuto!!!!

macijeep
    Guest
    Predefinito

Di solito negli Hotel c'è la pagina dell'hotel dove ti devi autenticare inserendo la password, altrimenti non ti si connette.

Androidiano

Smartphone
    Huawei Smart P

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ma non penso, il titolare dell'hotel mi ha detto che sarebbe dovuta uscirmi una schermata nella quale inserire la password che mi ha dato (tipo come la prima volta con vodafone a casa) invece no, sembrava connesso, ma non è vero. Anche ieri sera in un centro commerciale ho fatto una prova, trovava una rete libera di una libraria, si connette ma poi non riesco a navigare...se invece trova una rete protetta allora mi chiede (giustamente) la password....AIUTO!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Scusa ma, hai provato ad aprire il browser dopo esserti connesso? o vai sul play ecc?
    Perchè ha ragione macijeep, deve chiederti la pass all'interno del browser internet.

Androidiano

Smartphone
    Huawei Smart P

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Certo, mi connetto infatti esce l'icona in alto...provo ad entrare tipo in play store e dopo qualche secondo mi dice: impossibile connettersi al server!!!

Androidiano VIP L'avatar di fender90

Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder (i8150)

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 597 volte in 175 Posts
    Predefinito

E' la solita VPN con Hotspot, accendi il Wi-Fi, apri il browser, apri una pagina a caso e ti viene fuori la pagina di autenticazione.

Pagina 13 di 19 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio