Ok ok tranquillo! Dopo il piano dati scarica dal market juice defender che disattiva i dati a schermo spento e li riattiva da acceso! Ti risparmia batteria
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ok ok tranquillo! Dopo il piano dati scarica dal market juice defender che disattiva i dati a schermo spento e li riattiva da acceso! Ti risparmia batteria
ah ok, grazie! che piano mi consigli? potrei scaricarlo anche prima di fare il piano dati?
anche se stavo pensando: io attacco il wifi solo quando lo utilizzo e cm poche ore al giorno e non tutto il giorno...il gps lo tengo spento...il bluetooth anche e ho messo la connessione gsm...la navigazione è ugualmente veloce e la batteria dura...certo se navigo e smanetto in 8 10 ore si scarica se no mi dura 2 giorni buoni...o la mia è un impostazione "non da smartphone"?
Ok allora se ti colleghi wi fi o GSM o l'altra è uguale
Ciao, ho questo problema col wi-fi. Se io cerco una rete wifi e la trova protetta da WPA o Wep, non ci sono problemi, tipo a casa con vdafone, inserisco il codice e navigo. Se invece (come mi è capitato in un hotel o in una ditta di un cliente) c'è un rete wi-fi aperta, lui mi si connette (mi dice connesso, potenza buona, ecc) ma appena cerco di navigare non riesco ad andare su nessun sito e mi dice "impossibile connettersi al server". Però nell'hotel mi è stata data una password per accedere, ma dove e come la dovevo inserire?? Io appena attivo il wifi, il telefono trova la rete dell'hotel e ci si "connette" (tipo a casa con vodafone, ma a casa ho inserito la prima volta la WEP poi l'ha memorizzata) ma non riesco a navigare e non mi chiede nessuna password ne niente....
Grazie mille per l'aiuto!!!!
Di solito negli Hotel c'è la pagina dell'hotel dove ti devi autenticare inserendo la password, altrimenti non ti si connette.
Ma non penso, il titolare dell'hotel mi ha detto che sarebbe dovuta uscirmi una schermata nella quale inserire la password che mi ha dato (tipo come la prima volta con vodafone a casa) invece no, sembrava connesso, ma non è vero. Anche ieri sera in un centro commerciale ho fatto una prova, trovava una rete libera di una libraria, si connette ma poi non riesco a navigare...se invece trova una rete protetta allora mi chiede (giustamente) la password....AIUTO!!!!
Scusa ma, hai provato ad aprire il browser dopo esserti connesso? o vai sul play ecc?
Perchè ha ragione macijeep, deve chiederti la pass all'interno del browser internet.
Certo, mi connetto infatti esce l'icona in alto...provo ad entrare tipo in play store e dopo qualche secondo mi dice: impossibile connettersi al server!!!
E' la solita VPN con Hotspot, accendi il Wi-Fi, apri il browser, apri una pagina a caso e ti viene fuori la pagina di autenticazione.
Scusa però se cerco di aprire il browser (nel mio caso la pagina principale è google) presumo che mi dica "impossibile connettersi al server" prima ancora di provare ad aprire una pagina a caso no? Perchè lui cercherà la connessione x aprire google...penso
Salve ragazzi , ho lo stesso problema da una settimana, prima la mia connessione wifi funzionava a meraviglia. Non so cosa sia successo -.-
Ora fa per connettersi ma non ci riesce. Mi potete dare una mano , vi prego :'(
grazie anticipatamente!
Ciao
Ho questo problema in un galaxy w firmware originale
Attivo la connessione dati e poi si disconnette/attiva da sola all'ìinfinito
qualche consiglio?
grazie
Ciao hai una promozione? senò ti scala il credito se attivi la connesione dati.
Inizio dicendo questo!
;)
Si, ho una promozone :) e ho i soldi al cell
Ok se hai la promozione a internet, in base al tuo piano tarrifario attivi la connesione dati e navighi fin quì ci siamo.
Che operatore hai?
Vai in:
IMPOSTAZIONI->WIRELESS E RETE->CONFIGURAZIONE PROFILI(o una cosa del genere) e metti modalità GSM/WCDMA se la tieni senò metti solo GSM(sarebbe la modalità UMTS).
Riavvia il telefono e vedi se si tolgono ancora!!
Gia fatto succede la stessa cosa :(
Non so che dirti, mi sembra strano comunque che non vadi visto che hai tutto ORIGINALE quindi non può essere un BUG della ROM STOCK oppure si chisà..
Ti posso solo consigliare, ti aspettare qualcun altro che risponde che sa risolverti il problema mentre se non ti và di mettere più tutte le impostazioni collegati tramite Wi-Fi e disattivi la connessione dati.
Ho fatto anche una ricerca su internet, ma non ho trovato NIENTE DI NIENTE!
qualcun'altro mi può aiutare?
se hai la possibilità di collegarti alla rete (magari tramite wifi) scarica da playstore APN ITALIANI, lo avvii e scarichi la configurazione relativa all'operatore telefonico che usi, al limite quando te lo chiede gli fai cancellare il profilo esistente (nel caso si fosse "corrotto"). Vedi così se funziona....
Se non risolvi neanche così ti consiglio un reset completo del telefono da Impostazioni-Privacy (occhio però che ti cancella tutto quindi fai tutti i backup del caso....)
in bocca al lupo
piccola precisazione su quanto detto da davidefd. GSM non è la modalità UMTS, ma appunto quella GSM. la modalità UMTS è quella che sul telefono viene definita WCDMA :)
Secondo me non conviene per niente fare quello che hai scritto tu. Impostando la modalità GSM avrai una connessioni EDGE che è lentissima. Lasciala in modalità automatica e usa APN Italiani oppure fai il reset di fabbrica e fai il primo avvio con la SIM inserita e quando te lo chiede selezioni il profilo corretto da utilizzare.
stasera provo ad aggiornare il firmware perché ora ho 2.3.5 invece di 2.3.6
NON FUNZIONAAAA UFFAA
Up
Ora mi hanno scalato i soldi della promozione ma metto usa dati a pacchetto e non si accende neanche il 3G aiutatemi!!
Errore 404
anche a me fa lo stesso MA SOLO SU QUALCHE RETE quindi deve essere un qualche settaggio, una volta ho visto una APP che consente di regolare tutti gli aspetti della conessione meglio e con più parametri di quella nativa ma nn ricordo più il nome, qualcuno lo sa?
grazie marco ma nn posso mettere mano al routrer è quello sul lavoro, ma me lo fa anche sul wifi di casa di una altra persona, mentre in altre tre case e nei luoghi pubblici si collega perfettamente..
trova la rete, chiede pass, connessione in corso e ...poi compare scritto disconnesso.
ripeto su 2 connessioni su 4 nn su tutte, strano..
mmm...
ECCOMI DI NUOVO QUI...!!ALTRO PROBLEMA!!E NORMALE??BOOO!!A SAPERLO PRIMA MANCO LO COMPRAVO!!!279€ BUTTATI!!!PARLO X ME NON FRAINTENDETE!!
metto la spunta su attiva wifi.....SI ATTIVA !!...FA 6/7 SECONDI DI SCANSIONE IN CORSO!!...NON TROVA RETI...ANCHE SE SONO ATTACCATO AL MIO ROUTER WIFI DI CASA..!!E DOPO QUESTI 6/7 SEC. SI DISATTIVA DA SOLO IL WI FI...!!!
pensavo fosse un problema DEL MIO ROUTER..INVECE E PRORIO IL CELL...XCHE LHO PROVATO ANCHE VICINO AD ALTRI ROUTER DI ALTRI GESTORI E NON TROVA NULLA DI NULLA!!
MENTRE IL MIO AMICO CHE A UN ACE DI 2 SOLDI TROVA TUTTE LE RETI IN 1 SECONDO!!!HO PURE FLASHATO L ULTIMO FIRMWARE XXML8...SPERANDO DI RISOLVERE IL PROBLEMA.....!!INVECE NIENTE TUTTO E RIMASTO COM ERA!!!
RAGAZZIII CHE DEVO FARE????
Zero..risposte!!!mi sa che sono nella caccaaaaaaaa!!!
1. Questo è un forum non ci paga nessuno e non forniamo assistenza
2. Scrivere in maiuscolo su internet equivale ad urlare
3. Così la discussione è illeggibile
4. Come se non bastasse usi un linguaggio non conforme al regolamento
5. Se non ricevi risposta non hai motivo di alteralti così tanto: le risposte arriveranno, bisogna essere pazienti e cortesi
6. Non puoi permetterti di insultare altri device
Comunque credo sia un problema hardware, risolveresti portando il tuo wonder in assistenza
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Allegato 27332.......................
anche io ho lo stesso problema.. help!!! non riesco a connettermi. mi dà sempre "acquisizione indirizzo ip in corso..." poi "ricordato" e poi d"disattivato". come posso risolvere? ho un modem ruter d-link DSL-G624T con gestore infostrada. Cosa strana è che con il pc mi connetto tranquillamente tramite wifi.
Aiuto....!!!!
Non riesco a capire. Non mi ha chiesto mai password. A rotazione mi dà sempre "acquisizione indirizzo ip in corso..." poi "ricordato" e poi d"disattivato".
Spero di non postare nella sezione sbagliata, scusatemi se non va bene.
La mia connessione wifi ha sempre funzionato bene, ma oggi ha deciso che se la disattivo si riattiva da sola, e non so il perché. Quando sono a casa e ho il pc acceso spengo wifi e connessioni dati, non mi servono e risparmio batteria, e non ho mai avuto problemi. Juicy defender non ce l'ho più. Ho pulito la cache. Il telefono ha due mesi e non ha rom personalizzate. Può essere qualche app o widget che forza la connessione?
Grazie per l'aiuto!
Ciao a tutti ragazzi. Ho una domanda da farvi....
A casa ho una linea ALICE con WIFI (connesso alla rete) e il mio Wonder ci si connette, ma non scarica le APP (alcune sono pesanti, anche 200 MB). C'è qualche trucchetto da controllare per capire il perchè?
Il PC si collega ad INTERNET, quindi se connesso tramite WIFI dovrebbe collegarcisi anche il cellulare, invece niente.
Il mio dubbio data la mia ignoranza in materia è che sia una stupidata, ma non ci arrivo da solo. Qualcuno cortesemente mi illumina con un consiglio?
Grazie comunque a tutti.
salve scusate per l'ignoranza, ho comprato da poco il galaxy w. Se metto una scheda 3 il telefono mi daa il 3g, ma se mettto una scheda tim non mi da il 3g, come mai ??