Disattivare connessione dati
Ciao a tutti,
sono un felicissimo possessore di un Samsung Galaxy W...ma ho un problemino.
Dopo aver attivato la connessione dati (ho appena sottoscritto un contratto con Wind) non riesco più a disattivarla...o meglio, la disattivo, ma ogni volta che sblocco lo schermo si riattiva in automatico.
Qualcuno ha idea di come disattivarla, quando non serve, per risparmiare batteria?
Grazie in anticipo e W Android! :)
wi-fi che si disattiva da solo
Da qualche giorno ha smesso di funzionare a dovere il wi-fi del mio wonder... ora per rimanere connesso devo andare a disattivare e riattivare il wi-fi ogni minuto... ho provato ha connetterlo con il modem impostato cosi:
-con WEP connessione N
-con WEP connessione G
-senza protezione connessione N
-senza protezione connessione G
Sotto la G il modem non puo andare.... avete soluzioni???
è rootato.
ho provato ha cambiare sia rom che kernel ma niente.
per ora la durata maggiore che ho riscontrato è stato che il wi-fi non si è sconnesso per 2 minuti.
grazie per chi mi aiuterà
[RACCOLTA] Problemi di connettività (USB, WI-FI, Dati a Pacchetto)
ho comprato il seguente cavo provato a collegare una penna usb ma nn dà segni di vita qualche idea a riguardo...se sfoglio nelle cartelle come per il S2 c'è la cartella usb storage c'è qualcosa da abilitare ?!?:)
[RACCOLTA] Problemi di connettività (USB, WI-FI, Dati a Pacchetto)
Salve a tutti,
volevo chiedere un vostro parere riguardo al Wireless del Galaxy W. Ho notato due strane caratteristiche:
1) Il telefono ogni tanto è come se "perdesse"il segnale del Wifi...l'indicatore dà connettivitá minima(solo il "pallino" dell'icona del Wifi per intenderci) o si stacca per qualche secondo attivando il modulo 3G/H e poi ritorna tutto come prima..e tutto questo quando non ci sono obiettivi problemi del router nè tantomeno mi allontano in maniera esagerata.
2) É il mio telefono rovinato o la ricezione del Wifi è scandalosa? Ammetto che sono abituato con i Notebook quindi non è un confronto efficace ma ora vi scrivo dalla mia stanza che si trova appros. a 5 metri dal router Wifi ( con un solo muro in mezzo) e il segnale NON è al massimo e certe volte si riduce anche della metá,stando sempre all'icona del telefono.
Voi che ne pensate??
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
problemi rilevazione via usb del wonder
Per far sì che windows 7 mi riconosca il wonder tramite usb devo ogni volta andare in "wireless e reti" e poi in "impostazioni usb". Non c'è un modo più diretto?
problema connessione dati !!!!
Salve, da ieri ho un problema sul mio galaxy w...attivo la connessione dati ma il cellulare non si connette,nn esce l'icona delle due freccettine con l'h vicino, sembra come se non trova la rete...non mi è mai successo, le impostazioni di rete sono tutte ok...ho provato a spegnerlo ma nulla, non vorrei fosse qualche applicazione che ho scaricato ma nn credo...cosa può essere?
Grazie
Non registrato sulla rete.
Scusate ragazzi,
ho messo nel mio Wonder una scheda TIM ma non riesco ne a chiamare e ne a mandare messaggi e viceversa. Provo a chiamare e mi compare un messaggio con: Non registrato sulla rete.
Ho provato a inserire una scheda Vodafone che già avevo prima e riesco a fare tutto!! :-X Avete qualche consiglio?????