Problema con PosteMobile "non sei registrato in rete".
Salve, un mio collega mi ha chiesto di farvi questa domanda: con lo smartphone in questione, operatore PosteMobile, quando cerca di telefonare gli arriva un messaggio di errore che dice "non sei registrato in rete". Praticamente può fare solo telefonate di emergenza. Usando invece la stessa sim su un altro telefono questo problema non esiste. Cosa può significare? Grazie a tutti.
Delucidazioni su modalità di connessione
Salve ho una curiosità sulle modalità di connessione del galaxy w, stil mio noto che quando c'è la sigla 3g, praticamente si accende solo la freccetta verde (upload) nonostante c'è linea quella arancione del download non si accende mai, le due freccette si accendono in contemporanea solo con la sigla H,è normale sta cosa, oppure ho un qualcosa di male impostato? Qualcuno puoi darmi dei ragguagli grazie
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
cade la linea in continuazione
da poco mi sono avvicinato al mondo degli smartphone con un Galaxy W
per una decina di giorni ha funzionato tutto egregiamente, ora all'improvviso
mi cade la comunicazione di continuo, sia se chiamo io sia se ricevo la chiamata.
Dopo varie prove ho constatato che se disabilito la trasmissione dati a pacchetto
e forzo il funzionamento in GSM (no umts) il problema pare risolversi.
A cosa può essere dovuto questo problema?
grazie
Luca
Problema connessione wifi Galaxy Wonder!!!!!!!!!!
Auitatemi per favore...ho un galaxy w e da ieri mattina a volte dopo un po' si disconnette dalla linea wifi di casa da solo :( , poi per connettermi (ad esempio quando torno a casa) prima dovevo semplicemente accendere il wifi, ora invece devo andare nelle impostazioni wifi e devo scegliere sempre connetti...nn fa più in automatico come prima!!! e poi a volte dopo un po che sono connesso si disconnette, e se vado nelle impostazioni del wifi mi dice tipo "acqiusizione indirizzo IP da fastweb..." però passa troppo tempo e nn si connette allora devo selezionare ogni volta la rete. come devo fare???