CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 19 primaprima ... 71516171819 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 183
Discussione:

[RACCOLTA] Problemi di connettività (USB, WI-FI, Dati a Pacchetto)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,571

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mikaluccio Visualizza il messaggio
    salve scusate per l'ignoranza, ho comprato da poco il galaxy w. Se metto una scheda 3 il telefono mi daa il 3g, ma se mettto una scheda tim non mi da il 3g, come mai ??
    strano! gli apn dovrebbero modificarsi da soli... prova a scaricare pn italiani e mettere gli apn tim....

  2.  
  3. #162
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono nuova e ho bisogno di condividere con voi androidiani esperti questo problema , nella speranza che insieme possa essere risolto !
    Ho questo cellulare da poco più di una settimana ma ho un grave problema di connettività dati con vodafone , cioè devo continuamente spegnere e riaccendere per far ripartire la connessione ad internet altrimenti dopo qualche ora che è acceso si blocca , non mi fa aggiornare il meteo e non mi fa andare su internet dicendo che la "connessione dati è impossibile , riprovare più tardi". Ho chiamato la vodafone e mi hanno detto che loro hanno fatto tutti i reset che possono fare ... a questo punto mi chiedo se è il telefono nuovo...
    Ogni tanto mi appare l'icona di sincronizzazione con il web , di cui non conosco il significato e comunque continua a non andare!
    Ho scoperto che senza spegnere e riaccendere dalle impostazioni posso togliere e rimettere la spunta a " usa pacchetto dati " e così dopo riparte.. ma non mi sembra affatto una cosa normale!
    Qualcuno mi può aiutare??


    P.s confermo che la linea si interrompe quando vedo l'icona sopra " sincronizzato a web" ovvero le due frecce grigie in cerchio. Cosa significa quell'icona???
    Ultima modifica di Simon21; 17-10-12 alle 00:19

  4. #163
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione w

    inviato dal mio luuuungo iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

  5. #164
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simon21 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuova e ho bisogno di condividere con voi androidiani esperti questo problema , nella speranza che insieme possa essere risolto !
    Ho questo cellulare da poco più di una settimana ma ho un grave problema di connettività dati con vodafone , cioè devo continuamente spegnere e riaccendere per far ripartire la connessione ad internet altrimenti dopo qualche ora che è acceso si blocca , non mi fa aggiornare il meteo e non mi fa andare su internet dicendo che la "connessione dati è impossibile , riprovare più tardi". Ho chiamato la vodafone e mi hanno detto che loro hanno fatto tutti i reset che possono fare ... a questo punto mi chiedo se è il telefono nuovo...
    Ogni tanto mi appare l'icona di sincronizzazione con il web , di cui non conosco il significato e comunque continua a non andare!
    Ho scoperto che senza spegnere e riaccendere dalle impostazioni posso togliere e rimettere la spunta a " usa pacchetto dati " e così dopo riparte.. ma non mi sembra affatto una cosa normale!
    Qualcuno mi può aiutare??


    P.s confermo che la linea si interrompe quando vedo l'icona sopra " sincronizzato a web" ovvero le due frecce grigie in cerchio. Cosa significa quell'icona???
    ciao
    ho lo stesso problema hai trovato una soluzione?
    garzie

  6. #165
    Baby Droid L'avatar di Dedaman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Sansung Galaxy Giò e Wonder

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dedaman Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi. Ho una domanda da farvi....
    A casa ho una linea ALICE con WIFI (connesso alla rete) e il mio Wonder ci si connette, ma non scarica le APP (alcune sono pesanti, anche 200 MB). C'è qualche trucchetto da controllare per capire il perchè?
    Il PC si collega ad INTERNET, quindi se connesso tramite WIFI dovrebbe collegarcisi anche il cellulare, invece niente.
    Il mio dubbio data la mia ignoranza in materia è che sia una stupidata, ma non ci arrivo da solo. Qualcuno cortesemente mi illumina con un consiglio?

    Grazie comunque a tutti.
    Nessun buon samaritano???

  7. #166
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Hai provato a collegarti via wifi con un altro telefono? Almeno così capiamo dove sta il problema.
    Io avevo un problema simile e per risolverlo ho dovuto disabilitare il filtro URL sul mio router (TP-Link TD-W8960N), anche senza indirizzi da filtrare non mi permetteva di scaricare le app dal market, solo su quello di google, i market alternativi funzionavano perfettamente. Mi ci è voluto un pò di tempo e prove per capire dova stava il problema, probabilmente un bug del mio router.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato mikegolf per il post:

    Dedaman (24-10-12)

  9. #167
    Baby Droid L'avatar di Dedaman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Sansung Galaxy Giò e Wonder

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikegolf Visualizza il messaggio
    Hai provato a collegarti via wifi con un altro telefono? Almeno così capiamo dove sta il problema.
    Io avevo un problema simile e per risolverlo ho dovuto disabilitare il filtro URL sul mio router (TP-Link TD-W8960N), anche senza indirizzi da filtrare non mi permetteva di scaricare le app dal market, solo su quello di google, i market alternativi funzionavano perfettamente. Mi ci è voluto un pò di tempo e prove per capire dova stava il problema, probabilmente un bug del mio router.
    Sinceramente non mi si collega nemmeno alla pagina di google, quindi credo sia un problema di connettività!

  10. #168
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    In questo caso è proprio un problema di connettività. Come dicevo poco sopra, prova a collegarti in wifi con un altro telefono e controlla se è attivo il filtro mac sul tuo router.

  11. #169
    Baby Droid L'avatar di Dedaman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Pavia
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Sansung Galaxy Giò e Wonder

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikegolf Visualizza il messaggio
    In questo caso è proprio un problema di connettività. Come dicevo poco sopra, prova a collegarti in wifi con un altro telefono e controlla se è attivo il filtro mac sul tuo router.
    In italiacano da vaccabolario, per noi non capenti???

    NB: non ho un altro telefono per fare una prova!

  12. #170
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Ma il wifi funziona? Puoi provare a collegarti anche con un PC portatile, oppure chiedi a qualcuno che conosci di provare col suo smartphone.
    Per ora fai queste prove, poi in base ai risultati ti spiego il resto.

Pagina 17 di 19 primaprima ... 71516171819 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy