CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Fruit Ninja si blocca

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Devil-Angel96


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Fruit Ninja si blocca

    Ciao a tutti , praticamente ho comprato il mio smartphone ha dicembre e ho istallato Fruit Ninja versione 1.7.3 e poi lo disistallato per un problema di record XD , poi appena lo ho istallato la seconda volta ci ho giocato un po e mi si e bloccato e se ne andato nello sfondo iniziale.Poi ho provato ha disistallarlo e istallarlo di nuovo ma sempre la stessa storia aiutatemii perfavoree !!!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    583

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Devil-Angel96 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , praticamente ho comprato il mio smartphone ha dicembre e ho istallato Fruit Ninja versione 1.7.3 e poi lo disistallato per un problema di record XD , poi appena lo ho istallato la seconda volta ci ho giocato un po e mi si e bloccato e se ne andato nello sfondo iniziale.Poi ho provato ha disistallarlo e istallarlo di nuovo ma sempre la stessa storia aiutatemii perfavoree !!!!
    devi andare nella sezione giochi qui si discute solo del terminale,rom,temi ed altro ma non di giochi e programmi ci sono sezioni come questa Android Games - I Giochi per Android - Forum Android Italiano

    penso che anche questo post può essere chiuso

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy