CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

probelma telefono si riavvia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini i9195

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 48 volte in 46 Posts
    Predefinito

    il più delle volte se il difetto è a livello software lo risolvi resettando il telefono (e formattando sd interna ed esterna) oppure nel peggiore dei casi riflashando il firmware con odin. se non risolvi così allora probabilmente il problema è a livello hardware e se fossi in te lo porterei in assistenza...

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho riflashato il firmware con Odin ma dopo due giorni ha ripreso a spengersi e riaccendersi.
    Mi sa che questo telefono è proprio una fregatura, ha vissuto bene solo due mesi!!!!

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho acquistato questo telefono da pochi giorni e per ora nessun problema...dovunque leggo di questo problema del riavvio automatico...mi devo abituare all'idea che prima o poi succederà anche a me e dovrò solo fargli fare un volo dalla finestra??? Non c'è un modo per evitarlo?

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Fonte Nuova (RM)
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi anch'io ho questo problema...Ho provato prima due volte il ripristino alle condizioni di fabbrica, e 2 settimane fa ho fleshato la rom stock con Odin e aggiornato tramite kies. Niente, il problema rimane! L'unica spiegazione che mi viene in mente è quella di aver installato applicazioni comuni che causano il rinvio!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy