Visualizzazione stampabile
-
Cosa quando?
Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
steureu1
Quando dobbiamo aspettare.
Ormai quasi tutti i cell hanno il porting
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Ma secondo me non serve a troppo un porting con moltissimi bug certo deve uscire ma solo per poter essere sviluppato serve per adesso un rom ics con kernel nuovo e tutto funzionante. Il kernel e difficile da fare quindi arco se lo vuole fare ci mettere molto ma molto tempo meglio aspettare con pazienza che piangere perche non ce l abbiamo ancora;)
Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App
-
Ahahahaahahahahahahah,quindi tutti i neo possessori di S3,il nuovo colosso DEL MOMENTO di Samsung,dovranno restare a ICS per non rallentare il Device o avere reset del Launcher per mancanza di risorse? LOL
Quote:
pasquale9620
Addirittura ho letto che 1 giga di Ram sono pochi a far girare jelly bean
-
Nono,pasquale,lo ha già fatto,il Value Pack è stato l'ultimo degli aggiornamenti ufficiali,i 18 mesi?li fa passare così,con Nulla :D
Quote:
pasquale9620
La Samsung non vede l'ora di sbarazzarsi di questo cell
Inviato dal mio IPhone 5
-
Sono andato a controllare,sono solo modifiche della Cm7 -.- Con tema "Fedelmente inspirato a Jelly Bean","Ram Ottimizzata",e vaccate del genere,quoto comunque,devi cambiare informatore xD
Quote:
pasquale9620
Non ci posso credere jelly bean è arrivato anche per huwaei sonic e per il nostro no!!
Sono sconvolto
Inviato dal mio IPhone 5
-
Quote:
SGW
Ahahahaahahahahahahah,quindi tutti i neo possessori di S3,il nuovo colosso DEL MOMENTO di Samsung,dovranno restare a ICS per non rallentare il Device o avere reset del Launcher per mancanza di risorse? LOL
Quote:
SGW
Nono,pasquale,lo ha già fatto,il Value Pack è stato l'ultimo degli aggiornamenti ufficiali,i 18 mesi?li fa passare così,con Nulla :D
Quote:
SGW
Sono andato a controllare,sono solo modifiche della Cm7 -.- Con tema "Fedelmente inspirato a Jelly Bean","Ram Ottimizzata",e vaccate del genere,quoto comunque,devi cambiare informatore xD
Ma oggi ce l'avete tutti con me??
Rotfl :D
-
Quote:
SGW
No.. Son solo delle voci prive di fondamento.. Se guardiamo bene jb è anche leggermente più leggero di ics quindi dovrebbe andare..
Comunque sia se arriverà un cm10 per il nostro sarà consegnato kernel 2.36.etc.. Sarà difficile avere un kernel perfettamente funzionante 3.x.x.. Il galaxy s ce l'ha ma ha anche 100 volte i nostri dev con altrettanti coder.. Spero di sbagliarmi..
Inviato dal mio GT-I8150 cm9 usando Tapatalk 2 Pro
-
Quote:
Originariamente inviato da pasquale9620
Quote:
Originariamente inviato da SGW
Quote:
Quote:
Sisi ora ce la prenderemo con te per ogni cosa :P rotfl
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Si,perchè sono cattivo :bd: , Mannò si scherza xD
Quote:
pasquale9620