CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 29 primaprima ... 1826272829 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 281
Discussione:

Android 4.1 Jelly Bean (JB)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    galaxy w

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 135 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pasquale9620
    Pensare che da poco é uscito l'aggiornamento 4.1.2 su Nexus S con le caratteristiche inferiori al W mi vien da ridere :_D.
    Prossimo telefono solo Google Experience

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Hai completamente ragione telefoni google a vita

Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pasquale9620 Visualizza il messaggio
    Pensare che da poco é uscito l'aggiornamento 4.1.2 su Nexus S con le caratteristiche inferiori al W mi vien da ridere :_D.

Dicesi: marketing...
    Però, io ci andrei piano con tutta sta voglia di JB:
    Ho letto un po ovunque in rete (e anche il comunicato della Sony) che ICS e JB necessitano di determinate caratteristiche HW, sopratutto di RAM. In pratica, un device per far girare bene gli android 4.0, dovrebbe avere almeno 1gb di RAM (il minimo è di 700mb).
    Con 512mb, va lo stesso, ma rispetto a GB andrebbe a peggiorare in performance.
    Sarebbe un po come voler mettere Windows 7 su un vecchio pentium: per andare...va, ma non è la cosa migliore...
    Alla fine, quel che conta è che il cell. funzioni bene! Il w con GB 2.3.6 trovo che sia perfetto cosi...e se mai dovessi cambiare il cell. per avere JB, non prenderei mai un device economico con 512mb di RAM! Di certo, vorrei qualcosa di migliorativo rispetto al mio W: si va avanti, non indietro...

Androidiano VIP

Smartphone
    galaxy w

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MBra
    Originariamente inviato da pasquale9620

Dicesi: marketing...
    Però, io ci andrei piano con tutta sta voglia di JB:
    Ho letto un po ovunque in rete (e anche il comunicato della Sony) che ICS e JB necessitano di determinate caratteristiche HW, sopratutto di RAM. In pratica, un device per far girare bene gli android 4.0, dovrebbe avere almeno 1gb di RAM (il minimo è di 700mb).
    Con 512mb, va lo stesso, ma rispetto a GB andrebbe a peggiorare in performance.
    Sarebbe un po come voler mettere Windows 7 su un vecchio pentium: per andare...va, ma non è la cosa migliore...
    Alla fine, quel che conta è che il cell. funzioni bene! Il w con GB 2.3.6 trovo che sia perfetto cosi...e se mai dovessi cambiare il cell. per avere JB, non prenderei mai un device economico con 512mb di RAM! Di certo, vorrei qualcosa di migliorativo rispetto al mio W: si va avanti, non indietro...

In realtà alla fine non e vero a me e 200 volte più veloce con ics e jelly bean e nei giochi va meglio

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steureu1 Visualizza il messaggio
    In realtà alla fine non e vero a me e 200 volte più veloce con ics e jelly bean e nei giochi va meglio

Dipende da che rom hai:
    Se, per esempio, hai una cyano, va più veloce a prescindere dalla baseband, che sia GB o ICS....per ovvi motivi!
    Io, parlavo di paragoni tra(eventuali) stock rom...
    Quel che ho detto nel precedente post, l'ho letto ovunque (in rete) e consiglio a tutti di leggersi il comunicato della Sony riguardo gli aggiornamenti degli experia: spiega molto a riguardo.
    Se poi non è cosi...non so...

Senior Droid L'avatar di Togno85

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

Alla mia ragazza ho installato la cm10 sul suo galaxy Next che è decisamente inferiore al nostro... E va che è una bomba confronto alla rom stock cioè jinger

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Togno85 Visualizza il messaggio
    Alla mia ragazza ho installato la cm10 sul suo galaxy Next che è decisamente inferiore al nostro... E va che è una bomba confronto alla rom stock cioè jinger

Ci credo: tutte le cyano vanno come schegge!
    Io sul mio precedente LG O1 avevo messo la cyano 7.2 basata su GB 2.3.7 e, comunque, andava come un bolide! Non sembrava più lo stesso telefono. Credo che li non dipenda dal fatto se sia GB o JB, ma dal lavoro della comunità CM (sempre superbo).
    Io stavo parlando di stock rom: in quel caso, credo che una rom (STOCK) ICS su un telefono che nasce con GB e ha RAM da 512mb in giù, paradossalmente, potrebbe non migliorare le prestazioni, anzi...
    Cosi, ho inteso leggendo in giro.
    Sarebbe interessante sentire, per esempio, dai possessori di Sony xperia U se il passaggio ha dato benefici o meno, cosi mi toglierei ogni dubbio...

Banned

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MBra Visualizza il messaggio
    Mah! Io sono stato per molto indeciso tra samsung W e sony xperia U. Grazie a conoscenze ho avuto modo di provarli entrambi e ho scelto il W.
    Lo so, a voi sembrerà folle, ma a me, come display convinceva di più il W (anche per la dimensione), non mi piaceva la "tamarbarra", voglio una SD esterna (ho 4g solo di foto e musica) e, sopratutto, la batteria: i sony hanno un autonomia ridicola! A pari utilizzo, col W ci faccio quasi 2gg, col xperia U faticavo ad arrivare a sera...
    L'unico cosa che mi spiace, è il fatto che non avrò JB, ma poi, pensandoci bene (per le mie esigenze)...chissenefrega!
    Premesso che la Sony, quando ha rilasciato l'aggiornamento a ICS, in pratica, con un comunicato ufficiale, consigliava i clienti a tenersi GB...
    A quanto pare, per far girare bene e godere al meglio gli android 4.0 a salire, occorrono determinate caratteristiche HW, sopratutto ram (si consiglia 1g); detto da Sony! In pratica il sunto era: "caro cliente, io ti do ICS perchè te l'ho promesso e devo mantenere, ma se ti tieni GB, il tuo cell. andrà meglio..."
    Della serie: non è tutto oro...
    infatti io non ho detto xperia u ma xperia p sono 2 mondi diversi processore dual core abbastanza buono ed 1 gb di ram, quello che serve per far girare tutte le applicazioni esistenti sul market senza brutte sorprese o sostituendo rom ecc...
    ottima qualità prezzo lo si trova intorno le 300 euro ma anche meno

Androidiano

Smartphone
    Galaxy W

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 18 volte in 9 Posts
    Predefinito

ragazzi guardate qui
    [ROM][I8150]PARANOIDANDROID Ecstacy[RC 2][ICS 4.0.4][HYBRID][STABLE]UPDATE[17/09/12] - Page 47 - xda-developers
    doomnexus in arrivo anche per il nostro w leggete il post di doomsday

Androidiano VIP

Smartphone
    galaxy w

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Lo avevo visto ottimo direi

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ad oggi la possiamo mettere la cm10 sul nostro samsung w oppure ancora manca la compatibilità ?

Inviato dal mio EHNDROIX-i8150 usando Androidiani App

Pagina 28 di 29 primaprima ... 1826272829 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio