Notizie certe...... Menzogna o Speranza O_O? xDQuote:
*____________*
Se fossi omosessuale chiederei ad arco di sposarmi xDDDD
Gli dobbiamo TANTISSIMO!Alla faccia di quegli ipocriti di samsung,ah è c'è da ridere,leggete un pò la mia conversazione su fb in MP fra Samsung Italia e me (mi sono finto un prossimo acquirente del W :D:D:D:D)
Guardate che pezzi di sterco:
IO=
Buongiorno Samsung Italia,è un vostro cliente che vi scrive.
Dal momento che sono in procinto di cambiare smartphone,vorrei delle informazioni.
Guardando su youtube fra recensioni varie e videoprove di ogni tipo,mi sono innamorato di uno smartphone in particolare,sia per performance che per il rapporto qualità/prezzo:
Galaxy W GT i8150
Vorrei info a riguardo,info da voi appunto,dal momento che non credo di poter trovare punto più affidabile.
Primo fra tutte,provendiendo da un Lg e...si sa,che con gli aggiornamenti è un pò "così",non vorrei rinciampare nlll'obrobrio,ma non credo la Samsung sia così. smile quindi vi chiedo:
Sarà aggiornabile ad Ice Cream Sandwich?
Nel caso non lo sia,permetto di chiedere,come mai?sembra molto performante,e alcuni competitor con hardware un pò inferiore saranno invece aggiornabili...visto questo suppongo che anche il w lo sia (?)
Altra cosa: Potrò avvalermi dei servizi Samsung Exclusive con questo telefono?
Samsung: ciao "mionome", al momento non abbiamo notizie certe circa ICS per Galaxy W. Per la seconda domanda, ci dispiace ma questo terminale non rientra tra quelli gestiti dal Servizio Clienti Exclusive Club.