Galaxy S?Io sapevo solo del Gs2 e Gs3
Visualizzazione stampabile
ragazzi ho provato jelly bean sul galaxy s del mio amico. fluidità al 100% ma pieno di bug non funziona niente apparte alcune cosette di piccola importanza.
Sparta20 riesci a fare un porting?
Inviato dal mio IPhone 5
scusa potresti prendere il kernel del galaxy s e cercare di modificarlo sempre se vuoi. io ho scritto sul sito ufficiale di jelly bean per galaxy s su come risolvere forse il bug del wifi, mettendo i driver della cyanogenmod 9 dentro. ho provato io e si e acceso per qualche secondo ed e crashato il cell. loro mi hanno detto i driver nn sono compatibili, l ho capito ma possono usargli e modificarli per jelly bean. scusate se ho aggiunto questo ma volevo chiedere se era possibile farlo. :):):)
Ci dobbiamo provare perche non è impossibile
Inviato dal mio IPhone 5
io vi posso offrire solo supporto morale...perchè n capisco nulla:):):):)
Allora proviamoci
Inviato dal mio IPhone 5
Cavolo ma se la fotocamera funziona su gio e ace(cm9 beta9) . Anche se i nostri dev non ci daranno jelly bean..
Inviato dal mio GT-Xperia S con Tapatalk 2
ok allora qualcuno scarichi le fonti jelly bean e poi si inizia io come ho gia detto rendo disponibile il mio cell a testarle e do alcuni consigli perché non sono negato del tutto un po so come si fa.
:);) io solo che per 2 settimane a partire da sabato sono al mare ma ho internet illimitato. poi si potrebbe anche chiedere aiuto ad arco...
ragazzi forse uscira anche la cyanogenmod 10 con jelly bean l'hanno detto su google plus, tutti i device con cyanogenmod 9 saranno adattati a cyanogenmod 10 perchè la nove e otimizzata al massimo sui device.
Sì ma il problema è che non abbiamo la Cm9 funzionante... Come pensi che avremmo una 10 ok
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Per quanto vi possiate e potremo sbatterci avevo sempre uno smartphone a metà senza arco che fa il driver della fotocamera..
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
La CM9 passerà ufficialmente e in modo "indolore" secondo i dev a CM10, quindi, siccome arco ha sempre seguito alla lettera i cambiamenti delle nightlies ufficiali, credo che porterà di persona Jelly Bean sul Wonder non appena Google rilascerà il codice sorgente.
Fender solo che la cyanogenmod 9 deve essere stabile e poi passa alla cyano 10
Inviato dal mio GT-I8150 usando...
esatto steureu1..non ha alcun senso altrimenti avere l'ultimissima versione di android con un bug così grande!!!
anche tutte queste Rom che stanno nascendo sempre basate su CM9..bòòò io non ne capisco proprio il senso!
Si e vero pero sono fatte xke sono personalizzate e al posto fare le rom ice cream basate sulla cyanogenmod si potrebbe fare come il galaxy s che ne sviluppano anche altre persone poi va be noi volevamo provare se riuscivamo jelly bean xke Sparta e anche molto bravo e se voleva lui lo facevamo
Inviato dal mio GT-i8150 ice cream
La mancanza dei driver per la fotocamera è dovuta al fatto che la Samsung non ha rilasciato ICS ufficiale per il Wonder.
Altri dispositivi senza ICS ufficiale ma con una community attiva hanno la fotocamera perchè molti programmatori/ingegneri/gente con buona volontà si sono sbattuti e messi d'accordo e alla fine hanno prodotto qualcosa.
La community del Wonder è piccola, frammentata e "ignorante" (nel senso buono del termine: io per primo sono completamente ignorante in programmazione).
Arco68 è l'unico che io sappia ad avere le conoscenze necessarie a fare il porting che ha già fatto, però purtroppo da solo non credo gli sia fisicamente possibile trovare il tempo per risolvere tutto (a quanto ho capito i driver non sono il suo campo nella programmazione), quindi il funzionamento della fotocamera dipende da altri che NON CI SONO.
Fender non si potrebbero prendere i driver del galaxy s che ha la fotocamera simile tranne per i video e metterli sul w? Io adesso quasi quasi provo xke stavo risolvendo i driver wi-fi del galaxy s jelly bean
Inviato dal mio galaxy w six core e con 20 giga di ram
Infatti il W non é "popolare"
Inviato dal mio IPhone 5
Chissà quante copie ha venduto! :) ma poi non me ne frega niente mi piace troppo va benissimo con qualsiasi gioco e veloce in internet foto ottime bello...
PS rivolto al nostro fender e se tutti insieme provassimo ad invogliare qualcuna di queste persone magari con una donazione pensi che ci aiutano? Rimane sempre il problema chi e che li contatta? Tu credo ke in english ci sei verooo
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Io vorrei jelly bean solo xke cosi migliorerebbe la velocità ma tanto uscirà con la cyano 10
Sky io ho quindici anni e non dispongo di soldi da donare ma sarei ben felice di farlo per esempio ad arco che ci ha dato una cosa pazzesca forse più avanti lo faro.
15 il problema non sei tu e cmq una donazione non significa sborsare chissà che ma tutti insieme pero anche con poco otterremmo tanto ormai ce lo dobbiamo togli re sto sfizio della fotocamera voi cosa ne pensate ragazzi lo kiedo sopratutto a quelli più esperti
Inviato dal mio GT-I8150 1 core e tanta voglia di crescere
Certo hai ragione! :):)
Allora mi sa tanto che ce la becchiamo!!
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Scusate l ot ma per il gio e l ace li hanno estrapolati da gb! Quindi basta che chiedete al team GalaxyIcs e magari Arco riuscira a darvi la cam!
Se ti ho aiutato un clic sul Thanks e gradito!
Menomale magari funziona! Ma tanto tra qualche giorno penso che uscirà la alpha 5 o la beta 1
Speriamo se no si aspetta bisogna avere pazienza :):)
Nono hanno preso i driver gb e li hanno modificati "all'osso"
Inviato dal mio GT-Xperia S con Tapatalk 2
Sono stati rilasciati i sources di jelly bean
Ma volete fare ancora il porting?