Visualizzazione stampabile
-
dai ragazzi sarebbe un bel regalo per tutti i delusi di questo telefono validissimo sulla specifiche cartacee decisamente meno nei fatti, nonchè uno schiaffone alle samsung di merda. Mi raccomando la FOTOCAMERA, nell'era delle condivisioni social è essenziale che funzioni a mestiere. Il mio massimo supporto morale.
ps cucinare una rom con i soli go launcher ex, go sms pro, go contact ex, go locker, quickpic e ripulita di tutte quelle merdine di app stock by samsung sarebbe perfetta
-
Ragazzi ho visto che JB per il nostro wonder non uscirà perche a quanto pare tutti i telefoni samsung di fascia media e bassa non verranno aggiornati...mi confermate ? o dico una cavolata ?
-
Non uscirà ufficialmente come dice cream ma con le custom rom si e sicuramente la cyano 9 diventera cyano 10!;):)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
speriamo in bene , perche noto che escono molte ROM basate su ICS , ma tralasciando sempre il problema della fotocamera..il che mi preoccupa..
-
E ma quello si risolve presto già che si possono scattare foto e un bene. Pensa che jelly bean x il galaxy s va tutto tranne chiamate e bluetooth.
Inviato dal mio GT-I8150 gen core e con 20 giga di ram
-
io ho provato con la CM9 alpha4 di arco ma l'unica cosa che mi funzione è l'inquadratura..ho provato anche con applicazioni di terze parti a fare foto ma nulla..senza contare le volte che non si apre nemmeno l'inquadratura..
-
usa silent camera a me le faceva e le salvava pure con quella app
-
Quote:
Originariamente inviato da
steureu1
usa silent camera a me le faceva e le salvava pure con quella app
Si ma poi si blocca tutto...
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Si se poi vai a vedere la foto e ritorni alla fotocamera x farne un altra si.
Inviato dal mio GT-I8150 ten core e con 20 giga di ram
-
Io penso che anche con i limiti della cm9 questo jelly beam sia meglio di ics anche solo per la gestione delle risorse e se il nostro W fa girare ICS alla perfezione perchè non dovrebbe farlo con questo :cool:
-
Appunto infatti sul galaxy s gira da dio con l' ultima release!
-
Quote:
steureu1
Appunto infatti sul galaxy s gira da dio con l' ultima release!
Scusate ma non ho capito molto bene. Jelly beam per S è ufficiale o un porting ?
-
Quote:
thundericky
Scusate ma non ho capito molto bene. Jelly beam per S è ufficiale o un porting ?
Ovviamente un porting
-
Quote:
pasquale9620
Ovviamente un porting
Ah ecco. Samsung non si sprecherebbe mai per un vecchio telefono
-
Certo samsung aggiorna i top ma stanno x mettere sul mercato un telefono con tastiera fisica e processore da 850 MHz e 512 mb di ram e quello lo aggiorneranno ad dice cream! Mi fa incazzare!! Scusate...
-
Quote:
steureu1
Certo samsung aggiorna i top ma stanno x mettere sul mercato un telefono con tastiera fisica e processore da 850 MHz e 512 mb di ram e quello lo aggiorneranno ad dice cream! Mi fa incazzare!! Scusate...
Sì infatti -. - questo lo fanno per far vendere quel tipo di modello...
-
E il bello che e single core meno male che il nostro non lo sopporta dice cream e neanche jelly bean che uscirà tra poco! Tra un po me ne vado da samsung e passo o a Sony ericsson o htc che per carità samsung fa ottimi prodotti ma se gli aggiornasse al posto di dire cazzate sarebbe il tip!
-
Comunque non credo che ci dovremmo preoccupare credo che avremo la cm10. Cosa buona sarebbe fare il porting della cm7....
Sent using paranoidandroid rom by sparta20.
Try paranoidandroid and remics both ported by sparta20
-
Certo hai ragione:):)
-
Quote:
sparta20
Comunque non credo che ci dovremmo preoccupare credo che avremo la cm10. Cosa buona sarebbe fare il porting della cm7....
Sent using paranoidandroid rom by sparta20.
Try paranoidandroid and remics both ported by sparta20
Il problema è sempre la fotocamera...
-
ma scusate un attimo.. è stato detto precedentemente che sul galaxy ACE e GIO la fotocamera l'hanno sistemata modificando i drivers del GB... Arco questo lo sa? io purtroppo non me ne intendo ma si potrebbe chiedere come hanno fatto loro!
-
Quote:
MattiaIII
ma scusate un attimo.. è stato detto precedentemente che sul galaxy ACE e GIO la fotocamera l'hanno sistemata modificando i drivers del GB... Arco questo lo sa? io purtroppo non me ne intendo ma si potrebbe chiedere come hanno fatto loro!
Infatti. Lo dicevo anche io sul topic della cm9 tempo fa... Evidentemente non è così facile
-
io per adesso ho scritto nella loro sezione .. vediamo che mi rispondono
-
Non penso che ti rispondano il motto della cyano e non chiedere quando uscirà una rom. Ma comunque hanno detto che bisogna prima avere la versione stabile della 9 e poi passano alla 10
-
Quote:
steureu1
Non penso che ti rispondano il motto della cyano e non chiedere quando uscirà una rom. Ma comunque hanno detto che bisogna prima avere la versione stabile della 9 e poi passano alla 10
lo so.. cmq mi hanno risp.. avevo scritto nella sez dell' ACE.. mi hanno teddo che il team che ci lavora è completamente diverso e che per loro è impossibile aiutarci... che palle
-
Va be tranquillo tanto ce l' avremmo presto.
-
-
Visto e per lug 4x speriamo anche x il nostro
-
E uscita alpha 5 di ice cream!
-
Ma solo arco lavora su cm9?
Noi su gio e ace 5 developers,ora 2 con ultima release.
Ci stanno già preparando la cm10 e non penso che con un telefono come il vostro non riescano ne qua ne xda a fare qualcosa di utile..
Se ti ho aiutato o vuoi supportarmi,basta premere il Thanks,e' gratis! ;)
-
stanno facendo un porting jb per HTC HD2. e noi impalmiamo..
-
Quote:
alexcee
stanno facendo un porting jb per HTC HD2. e noi impalmiamo..
Dobbiamo aspettare.
Ora stanno lavorando sulla cyano 9
-
Galaxy S i9000: arriva la ROM Jelly Bean “perfetta”
Quote:
pasquale9620
Dobbiamo aspettare.
Ora stanno lavorando sulla cyano 9
-
Quote:
SGW
Il galaxy s è popolarissimo mentre il W non lo pensa nessuno.
Il porting può essere fatto ma dobbiamo trovare qualcuno che lo faccia.
Mentre per l'S un sacco di persone lavorano sul quel cell.
Invece per il nostro a malapena ce ne sono 2 che lavorano.
Inviato dal mio IPhone 5
-
-
Quote:
pasquale9620
Il galaxy s è popolarissimo mentre il W non lo pensa nessuno.
Il porting può essere fatto ma dobbiamo trovare qualcuno che lo faccia.
Mentre per l'S un sacco di persone lavorano sul quel cell.
Invece per il nostro a malapena ce ne sono 2 che lavorano.
Inviato dal mio IPhone 5
Quanto mi fa incazzare la Samsung...
-
Ragazzi,ecco a voi un altra taccagnata della Samsung ZTE è il primo produttore ad aggiornare un device ad Android 4.1.1: effetto PDK?
Quote:
alexcee
Quanto mi fa incazzare la Samsung...
-
Quote:
SGW
Notare l'Hardware del Telefono,e da cosa è partito il telefono...siamo stati veramente tutti presi per il c****,sinceramente,questo telefono,se avessi saputo degli aggiornamenti,non lo avrei comprato neanche per 200 euro,perchè così è troppo eh....
-
Ma non importa dai ce l' avremo non ufficiale. La samsung e una merda ma non importa dai.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
SGW
Notare l'Hardware del Telefono,e da cosa è partito il telefono...siamo stati veramente tutti presi per il c****,sinceramente,questo telefono,se avessi saputo degli aggiornamenti,non lo avrei comprato neanche per 200 euro,perchè così è troppo eh....
Ricorda che fino ad oggi neanche il note ha ics originale ita ma solo europea