Appunto.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Appunto.
E va be dopo mesi finalmente.
No al doppio scusa XDXD
Non voglio essere polemico ma il note ora si trova a € 600 circa ed il nostro W a € 200 circa poi fai tu secondo me la politica della samsung è aggiornare qualche terminale quelli di + successo tipo l'S II e certo che le potenzialità non creino molti problemi. Comunque vada io del mio W sono soddisfatto poi se si ottiene qualche cosa migliore che ben venga
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
concordo con yo.yo2 .. il W penso sia il migliore per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo.. se Samsung non ci da le cose per via ufficiale in qualche modo ci arriveranno per via non ufficiale :)
Ma ragazzi, col Note non cambia di molto la situazione. L'unica differenza che ho riscontrato è che qua siamo in pochi a lamentarci e fare battaglia, mentre la siamo in molti. Samsung é il vero problema.
La cosa migliore, anche per il modding, oltre che per il supporto, é la serie Nexus.
Ragazzi notizia un utente di xda ha iniziato il porting della cyano 10 per il nostro cell:):)
E anche io speriamo che non trollasse pero ha detto che lo ha già iniziato a fare
Quote:
Originariamente inviato da thundericky
Per adesso io non ho trovato altri bug il problema della alpha 6 in confronto alla 5 e la fluidità nei giochi con la 5 andavano a meraviglia con la 6 vanno a scatti ma e più fluida nel launcher penso che ritornero alla 5
Sono qui per caso...cioè devo mettere una rom sul galaxy w di mio zio...leggevo qui un po di post...purtroppo per il galaxy che a parer mio e un bel telefono...non e un top...mi spiego meglio il mio galaxy s quando e uscito ,nel suo anno, era il top, ed ha venduto tantissimo oltre 10 milioni non so ora...il galaxy w non e il top...nel senso che il top di quell anno e stato se non erro il galaxy s2 quindi ha avuto meno visibilità anche se e uscito prima o dopo...quindi ha venduto di meno e quindi meno cuochi rispetto a galaxy s2 e galaxy s seppur meno "potente"...cosi la penso
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da cavadduzz9203
E scusa che centra i cuochi che ci sono fanno un ottimo lavoro e adesso molti cuochi dell s plus stanno sviluppando anche per il nostro visto che sono due telefoni identici
Bangprovn ha detto che inizierà a sviluppare la cyano 10 questa domenica
Uaoooo :-) ragazzi ammetto che ero decisamente pessimista prima ma ora con il grande lavoro che hanno fatto per fixare la fotocamera penso che non avranno problemi con la cm10 :-)
Non vedo l'ora..
Ma a livello di prestazioni sarà migliore rispetto alla cm9 secondo voi?
Non dico questo...forse mi sono fatto capire male ma intendevo che magari essendoci meno cuochi c era meno probabilità per la cm10 o per lo meno più difficoltà essendo non in tanti...colpa della casa produttrice che non ha dato tanta visibilità e del top che involontariamente ha attirato tutte le luci su di se...non metto in dubbio i cuochi che piu che cuochi sono maghi :) ho provato a dare una risposta ai post precedenti in cui si diceva di come mai il galaxy s era già a jelly bean e il galaxy w no...tutto qui :)
Ah ok avevo capito male ma intanto il team cyanogenmod ha detto che tutti i device cyanogenmod 9 verranno aggiornati alla 10 e comunque togno si avrà le prestazioni ottime avendo il nuovo kernel 3.x.x aspettiamo o bangprovn oppure arco che fa un ottimo lavoro:)
Tranquillo nessun problema ;) meglio cosi un telefono come questo si merita la cm10!! ;)
Ragazzi dobbiamo prima pensare al nuovo kernel che è fondamentale per far girare JB
Quote:
Originariamente inviato da pasquale9620
Pasquale lo stai dicendo dappertutto con jelly bean arriverà tranquillo:)
Lo so ma se qualcuno non si mette a farlo "forse bangprovn lo fa" cosa facciamo?;)
Riesci ho stai trollando xke anche io ho provato ma poi ho capito di non sapere molto e non ho continuato;)
Nessuna novità da chi si metteva a fare il porting questa domenica?
Il dev della cm10 ha detto che parte. Ma non riesce a fare le chiamate, riesce anche a vedere la barra di stato; ha detto inoltre che metterà degli screen
Quote:
Originariamente inviato da sparta20
buono :)
Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App
Non si sa più nulla del progetto cm10?
Anche il galaxy next ha la cm10....noi l.averemo mai?
Certo che ce l avremo tranquillo;)