Se non ho letto male su xda in qualche post iattilagy ha detto che il 12 settembre ha degli esami forse sta studiando e non ha tempo per continuare lo sviluppo di rom
Visualizzazione stampabile
scusate il doppio post ma dovevo dirvi questo
Samsung “presto” con 17 device aggiornati a Jelly Bean!
mi aspetto reazioni spaventose
Il mini 2 e ace plus!!!!!???!!!???!!????!????!????!!!? ma vaffantubo samsung dei miei stivali
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Mi date per favore l email della samsung cosi scrivo!??!?!?!?!?!/!?!/!/!/!/!/!/!/!
Che vergogna... andate a vedere il galaxy chat e la scheda tecnica. E poi vedete la nostra... samsung schifo
Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App
Va be ormai si sa il ragionamento della Samsung... Del ca*** diciamolo. Meno male che arriverà la cm10 sul nostro device che ci potrà far gustare jelly bean anche con un kernel 2.x.x
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Spero che,a novembre,quando avrò compiuto un anno assieme a questo telefono,potrò cambiarlo,non per performance o comunque Hardware in generale.
Amo questo telefono con tutto me stesso da questo punto di vista.Ma il supporto ufficiale è assente...di quei 300 euro che ho sborsato,una più o meno grande percentuale era per il supporto etc....il che mi pare un furto.Ok,ci sono "molte" Rom per questo telefono,ma è proprio la fregatura che mi fa imbestialire.
Questi erano i miei pre-addio xD Spero vivamente di passare a Sony...
Nel caso dovessi rimanere,comincieràò a fare donazioni ad Arco.. :D
NO Comment cmq facciamoci sentire mandando mail al supporto Samsung minacciandoli di non comprare più loro smartphone...Almeno proviamo prima di mandarli AFFANCU*O
:P
Quote:
Originariamente inviato da SGW
Io passero quasi sicuramente a google ed e anche io che ha novembre lo comprato pero penso di tenerlo fino a quando non esce jelly bean stabile e mi comprero un nexus 7 visto che e magnifico:)