Ma magari ci riserva ancora qualcosa dai siamo fiduciosi:) se no non importa mi prendero i nexus a vita:)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma magari ci riserva ancora qualcosa dai siamo fiduciosi:) se no non importa mi prendero i nexus a vita:)
Basta che non compriamo cavolate apple :D
Apple non lo comprero mai e la cosa che mi fa più schifo e la cosa che mi piace di più in marche di cellulari sono quelli google:)
E' possibile che Samsung abbia deciso di non aggiornare il Wonder perché non sono stati venduti abbastanza modelli e quindi è diventato un telefono irrilevante da aggiornare secondo loro? Nonostante sia valido come confermano in tanti e anche io :)
Scusate doppio post ma il telefono visto che non ha il sensore di luminosità ma lo trovano tutti i programmi come fa a sapere quando ce buio da fare le foto con il flash scusate se ho detto una porcata
Pazienza se non aggiornano il Galaxy W a Jelly Bean.. ma non potrebbero almeno finire di distribuire il Value Pack a tutti? Visto che molti ancora non lo vedono ne via Kies ne via OTA.. io quelli di Samsung propio non li capisco.
Pfff..vi state illudendo...fa male.
Ma non importa a me tanto ci Sara la cyano 10