Quote:
Originariamente inviato da pasquale9620
Hai completamente ragione telefoni google a vita:)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da pasquale9620
Hai completamente ragione telefoni google a vita:)
Dicesi: marketing...:(
Però, io ci andrei piano con tutta sta voglia di JB:
Ho letto un po ovunque in rete (e anche il comunicato della Sony) che ICS e JB necessitano di determinate caratteristiche HW, sopratutto di RAM. In pratica, un device per far girare bene gli android 4.0, dovrebbe avere almeno 1gb di RAM (il minimo è di 700mb).
Con 512mb, va lo stesso, ma rispetto a GB andrebbe a peggiorare in performance.
Sarebbe un po come voler mettere Windows 7 su un vecchio pentium: per andare...va, ma non è la cosa migliore...
Alla fine, quel che conta è che il cell. funzioni bene! Il w con GB 2.3.6 trovo che sia perfetto cosi...e se mai dovessi cambiare il cell. per avere JB, non prenderei mai un device economico con 512mb di RAM! Di certo, vorrei qualcosa di migliorativo rispetto al mio W: si va avanti, non indietro...;)
Quote:
Originariamente inviato da MBra
In realtà alla fine non e vero a me e 200 volte più veloce con ics e jelly bean e nei giochi va meglio
Dipende da che rom hai:
Se, per esempio, hai una cyano, va più veloce a prescindere dalla baseband, che sia GB o ICS....per ovvi motivi!
Io, parlavo di paragoni tra(eventuali) stock rom...
Quel che ho detto nel precedente post, l'ho letto ovunque (in rete) e consiglio a tutti di leggersi il comunicato della Sony riguardo gli aggiornamenti degli experia: spiega molto a riguardo.
Se poi non è cosi...non so...
Alla mia ragazza ho installato la cm10 sul suo galaxy Next che è decisamente inferiore al nostro... E va che è una bomba confronto alla rom stock cioè jinger
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Ci credo: tutte le cyano vanno come schegge!
Io sul mio precedente LG O1 avevo messo la cyano 7.2 basata su GB 2.3.7 e, comunque, andava come un bolide! Non sembrava più lo stesso telefono. Credo che li non dipenda dal fatto se sia GB o JB, ma dal lavoro della comunità CM (sempre superbo).
Io stavo parlando di stock rom: in quel caso, credo che una rom (STOCK) ICS su un telefono che nasce con GB e ha RAM da 512mb in giù, paradossalmente, potrebbe non migliorare le prestazioni, anzi...
Cosi, ho inteso leggendo in giro.
Sarebbe interessante sentire, per esempio, dai possessori di Sony xperia U se il passaggio ha dato benefici o meno, cosi mi toglierei ogni dubbio...
infatti io non ho detto xperia u ma xperia p sono 2 mondi diversi processore dual core abbastanza buono ed 1 gb di ram, quello che serve per far girare tutte le applicazioni esistenti sul market senza brutte sorprese o sostituendo rom ecc...
ottima qualità prezzo lo si trova intorno le 300 euro ma anche meno ;)
ragazzi guardate qui
[ROM][I8150]PARANOIDANDROID Ecstacy[RC 2][ICS 4.0.4][HYBRID][STABLE]UPDATE[17/09/12] - Page 47 - xda-developers
doomnexus in arrivo anche per il nostro w leggete il post di doomsday
Lo avevo visto ottimo direi;)
Ad oggi la possiamo mettere la cm10 sul nostro samsung w oppure ancora manca la compatibilità ?
Inviato dal mio EHNDROIX-i8150 usando Androidiani App