Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasquale9620
Non ci posso credere jelly bean è arrivato anche per huwaei sonic e per il nostro no!!
Sono sconvolto
Inviato dal mio IPhone 5
Vabbè ma tu hai un iPhone5 vuoi mettere ? :) comunque io propongo un movimento contro Samsung, anzi ora faccio un topic apposta.
Inviato dalla mia Lamborghini
-
[QUOTE=marco777;1797118]Non si può fare, cambia kernel versione di android ecc...[/QUOTE
E questo lo so il kernel non e possibile bisogna farne uno nuovo. Ma x i dati della rom si potrebbero adattare tipo la grafica non si potrebbe impostare da 1280x720 a 800x480? :)
-
Ragazzi, 2 cose:
1. Samsung non ci darà mai ICS, men che meno JB.
2. Porting fatti da firmware di altri telefoni verranno fuori, se per miracolo si avviano, così orridi da essere inutilizzabili. Per un porting serio bisogna partire dalle fonti Google dell'AOSP, che Google non ha ancora rilasciato.
-
Quote:
fender90
Ragazzi, 2 cose:
1. Samsung non ci darà mai ICS, men che meno JB.
2. Porting fatti da firmware di altri telefoni verranno fuori, se per miracolo si avviano, così orridi da essere inutilizzabili. Per un porting serio bisogna partire dalle fonti Google dell'AOSP, che Google non ha ancora rilasciato.
Ecco fender io volevo dire proprio questo. Bisogna partire da una rom google e riadattarla a il dell che si vuole
-
Per galaxy s3 è appena uscita, ki sa modificarla per galaxy s1 e poi portarla al nostro? O da s3 direttamente a W?
Inviato dal mio Galaxy W
-
Dovete trovare un device che avrà jellybean con lo stesso tipo di processore e fare il porting.
-
Quote:
Qeemi
Dovete trovare un device che avrà jellybean con lo stesso tipo di processore e fare il porting.
Viene fuori una porcata.
-
ragazzi e uscito jelly bean per il galaxy s pero va solo il touch e alcune app, radio... nn vanno. speriamo in un porting pure per il nostro loro sono fortunati che hanno il nexux s che e quasi identico ma noi niente e quello il problema e piu difficile adattarlorotfl
-
Quote:
steureu1
ragazzi e uscito jelly bean per il galaxy s pero va solo il touch e alcune app, radio... nn vanno. speriamo in un porting pure per il nostro loro sono fortunati che hanno il nexux s che e quasi identico ma noi niente e quello il problema e piu difficile adattarlorotfl
Anche il porting per il GS2 e GS3 hanno grossi bug
Inviato dal mio IPhone 5
-
Quote:
pasquale9620
Anche il portig per il GS2 e GS3 hanno grossi bug
Inviato dal mio IPhone 5
E lo so ma tanto gli mettono a posto visto che gira sul galaxy s girerà 10 volte meglio sul nostro