Visualizzazione stampabile
-
Galaxy S?Io sapevo solo del Gs2 e Gs3
Quote:
Originariamente inviato da
steureu1
ragazzi e uscito jelly bean per il galaxy s pero va solo il touch e alcune app, radio... nn vanno. speriamo in un porting pure per il nostro loro sono fortunati che hanno il nexux s che e quasi identico ma noi niente e quello il problema e piu difficile adattarlorotfl
-
Quote:
SGW
Galaxy S?Io sapevo solo del Gs2 e Gs3
E nuovo un ragazzo ha chiesto aiuto a xda e ha creato il jelly bean . E pieno di bug ma in un futuro andrà a messo pure il link di download e poi io lo installero su quello di un mio amico che adesso ha la cyanogenmod 9 sul galaxy s
-
ragazzi ho provato jelly bean sul galaxy s del mio amico. fluidità al 100% ma pieno di bug non funziona niente apparte alcune cosette di piccola importanza.
-
Sparta20 riesci a fare un porting?
Inviato dal mio IPhone 5
-
Quote:
pasquale9620
Sparta20 riesci a fare un porting?
Inviato dal mio IPhone 5
Sì potrebbe fare... Ma non ho mai provato a modificare un kernel..
-
Quote:
sparta20
Sì potrebbe fare... Ma non ho mai provato a modificare un kernel..
C'é sempre una prima volta :D
Cmq ci dobbiamo provare a fare sto porting.
Se qualcuno vuole offrirsi ci mettiamo 3-4 di noi e un pò alla volta lo facciamo
Inviato dal mio IPhone 5
-
scusa potresti prendere il kernel del galaxy s e cercare di modificarlo sempre se vuoi. io ho scritto sul sito ufficiale di jelly bean per galaxy s su come risolvere forse il bug del wifi, mettendo i driver della cyanogenmod 9 dentro. ho provato io e si e acceso per qualche secondo ed e crashato il cell. loro mi hanno detto i driver nn sono compatibili, l ho capito ma possono usargli e modificarli per jelly bean. scusate se ho aggiunto questo ma volevo chiedere se era possibile farlo. :):):)
-
Ci dobbiamo provare perche non è impossibile
Inviato dal mio IPhone 5
-
io vi posso offrire solo supporto morale...perchè n capisco nulla:):):):)
-
Quote:
javier46
io vi posso offrire solo supporto morale...perchè n capisco nulla:):):):)
ahahah be neanche io molto pero vi potrei suggerire qualche cosa e potrei testare la rom.;):)
se volete sempre. non mi prendete x il sedere se ho 15 anni vero?