Allora proviamoci
Inviato dal mio IPhone 5
Visualizzazione stampabile
Allora proviamoci
Inviato dal mio IPhone 5
Cavolo ma se la fotocamera funziona su gio e ace(cm9 beta9) . Anche se i nostri dev non ci daranno jelly bean..
Inviato dal mio GT-Xperia S con Tapatalk 2
ok allora qualcuno scarichi le fonti jelly bean e poi si inizia io come ho gia detto rendo disponibile il mio cell a testarle e do alcuni consigli perché non sono negato del tutto un po so come si fa.
:);) io solo che per 2 settimane a partire da sabato sono al mare ma ho internet illimitato. poi si potrebbe anche chiedere aiuto ad arco...
ragazzi forse uscira anche la cyanogenmod 10 con jelly bean l'hanno detto su google plus, tutti i device con cyanogenmod 9 saranno adattati a cyanogenmod 10 perchè la nove e otimizzata al massimo sui device.
Sì ma il problema è che non abbiamo la Cm9 funzionante... Come pensi che avremmo una 10 ok
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Per quanto vi possiate e potremo sbatterci avevo sempre uno smartphone a metà senza arco che fa il driver della fotocamera..
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
La CM9 passerà ufficialmente e in modo "indolore" secondo i dev a CM10, quindi, siccome arco ha sempre seguito alla lettera i cambiamenti delle nightlies ufficiali, credo che porterà di persona Jelly Bean sul Wonder non appena Google rilascerà il codice sorgente.
Fender solo che la cyanogenmod 9 deve essere stabile e poi passa alla cyano 10
Inviato dal mio GT-I8150 usando...
esatto steureu1..non ha alcun senso altrimenti avere l'ultimissima versione di android con un bug così grande!!!
anche tutte queste Rom che stanno nascendo sempre basate su CM9..bòòò io non ne capisco proprio il senso!
Si e vero pero sono fatte xke sono personalizzate e al posto fare le rom ice cream basate sulla cyanogenmod si potrebbe fare come il galaxy s che ne sviluppano anche altre persone poi va be noi volevamo provare se riuscivamo jelly bean xke Sparta e anche molto bravo e se voleva lui lo facevamo
Inviato dal mio GT-i8150 ice cream