Quando pensate che vedremo la prima bozza di rom jb?
Visualizzazione stampabile
Quando pensate che vedremo la prima bozza di rom jb?
Secondo me tra 2-3 settimane esce qualcosa:) speriamo in bene perché sto telefono se lo merita visto che e veloce e fluido diciamo un bel vaffa....o alla samsung e andiamo sulle custom rom:)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
anche il galaxy music avrà ics di base e successivamente jelly bean (ed ha 512mb di ram come il nostro). la samsung ha così indirettamente confermato che ics sul wonder non lo mette per ragioni di ram ma per altro...
forse marketing? forse. però anche su quest'ultimo aspetto c'è qualcosa che non quadra, perchè verranno aggiornati a ics e jb anche terminali che costano meno del nostro come il galaxy chat, quindi il problema non è neanche relativo a quanto lo si è pagato il cellulare...
possibile che non si riesca ad avere da samsung una risposta ufficiale su questo argomento... se non posso avere ics o jb vorrei almeno che mi dicessero perchè....
Perché sono dei bastardi.
scusate... non sarà per caso che invece di un aggiornamento completo a JB i device più scarsi avranno un "value pack" come abbiamo avuto noi (mica tanto a dire la verità...:-$) del SGW? io direi di aspettare a cantar "sconfitta" prima di vedere come e quando aggiornano i device indicati ;-)
e poi... se effettivamente ci fossero degli aggiornamenti ufficiali per cellulari "simili al nostro" non sarà più facile avere "rom affidabili" JB anche per il SGW?
Un tizio su xda ha chiesto a samsung Spagna se ci saranno ancora aggiornamenti del 2.3.6 e hanno risposto che ci saranno aggiornamenti ma non 2.3.6
Ci fanno rimanere sempre sulle spine :o va a finire che prendono la cm9 e la spacciano come loro rotfl
Ahahahahaha poverini hanno visto che velocizza il terminale perfettamente e adesso vogliono ancora rilasciare ice cream magari siamo fortunati e ci danno jelly bean ufficiale:)
Illusioni...state sbagliando
Se volete aggiornamenti seri sui vostri device anzi se vogliamo, dobbiamo comprarci cellulari dai 400 euro in su infatti io sto pensando se prendermi l's3 oppure aspettare se esce qualche nuovo samsung galaxy
Ma magari ci riserva ancora qualcosa dai siamo fiduciosi:) se no non importa mi prendero i nexus a vita:)
Basta che non compriamo cavolate apple :D
Apple non lo comprero mai e la cosa che mi fa più schifo e la cosa che mi piace di più in marche di cellulari sono quelli google:)
E' possibile che Samsung abbia deciso di non aggiornare il Wonder perché non sono stati venduti abbastanza modelli e quindi è diventato un telefono irrilevante da aggiornare secondo loro? Nonostante sia valido come confermano in tanti e anche io :)
Scusate doppio post ma il telefono visto che non ha il sensore di luminosità ma lo trovano tutti i programmi come fa a sapere quando ce buio da fare le foto con il flash scusate se ho detto una porcata
Pazienza se non aggiornano il Galaxy W a Jelly Bean.. ma non potrebbero almeno finire di distribuire il Value Pack a tutti? Visto che molti ancora non lo vedono ne via Kies ne via OTA.. io quelli di Samsung propio non li capisco.
Pfff..vi state illudendo...fa male.
Ma non importa a me tanto ci Sara la cyano 10
Io ci cagherei sopra all'aggiornamento ufficiale...l'unica cosa che mi interesserebbe e che sarebbe di grande aiuto a arco.
Evviva la cianogenmod!!!
E' uscita la CM10 Alfha 1 rotfl
Cavolo sul serio:)
Si......................
Oggi subito un video:)
Si certamente:) dicono che sia stabile e veloce vedo poi oggi:)
Mm...ho letto che e più veloce ics...pero dicono che sia stabile...testo oggi..
Testata e un po laggosa:)
Certamente lo sapevo che era un po scatto sa:)
Scusate cose?
Ah ok:)
Si anche la aokp finalmente un telefono perfetto:)
Differenza tra ics e jb?