Se però qualcuno intanto ci vuole provare :) io mi ci metterei pure
inviato dalla tazza del cesso
Visualizzazione stampabile
Se sapessi come si fa sarei il primo a farlo
Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App
Se non fosse arabo per me magariii ;)
Inspmma bisognerà ancora aspettare molto prmabdo vedere jellybean sul npstrp device
penso che non uscirà mai un kernel 3.x.x per il nostro telefono, perchè se la samsung non lo svilupperà credo sia molto difficile farlo non avendo una base da cui partire... puodarsi mi sbaglio... se dovessi sbagliare sarei molto più contento :)
Quote:
Originariamente inviato da robpe1985
rotfl secondo questo ragionamento non avremmo nemmeno ics... io sono fiducioso :)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Infatti il galaxy s con jelly bean ha il kernel 3.0.36 ed e uscito con android eclear;) tranquilli uscira:)
Cosa quando?
Ma secondo me non serve a troppo un porting con moltissimi bug certo deve uscire ma solo per poter essere sviluppato serve per adesso un rom ics con kernel nuovo e tutto funzionante. Il kernel e difficile da fare quindi arco se lo vuole fare ci mettere molto ma molto tempo meglio aspettare con pazienza che piangere perche non ce l abbiamo ancora;)
No.. Son solo delle voci prive di fondamento.. Se guardiamo bene jb è anche leggermente più leggero di ics quindi dovrebbe andare..
Comunque sia se arriverà un cm10 per il nostro sarà consegnato kernel 2.36.etc.. Sarà difficile avere un kernel perfettamente funzionante 3.x.x.. Il galaxy s ce l'ha ma ha anche 100 volte i nostri dev con altrettanti coder.. Spero di sbagliarmi..
Inviato dal mio GT-I8150 cm9 usando Tapatalk 2 Pro
Quote:
Originariamente inviato da pasquale9620
Sisi ora ce la prenderemo con te per ogni cosa :P rotfl
E finalmente oggi uscirà la rom aokp jelly bean x il nostro:):)
Oggi la carica ha detto:):)
Quote:
Originariamente inviato da steureu1
come lo aveva detto bangprovn quella volta? rotfl spero che la uppi veramente...
Si dai
Ma per il porting di JB non si sa ancora niente?
Quote:
Originariamente inviato da GP1992
Purtroppo no :( iattilagy sembra scomparso :(
Inviato dal mio Galaxy Wonder usando Androidiani App
scusate il doppio post ma dovevo dirvi questo
Samsung “presto” con 17 device aggiornati a Jelly Bean!
mi aspetto reazioni spaventose
Il mini 2 e ace plus!!!!!???!!!???!!????!????!????!!!? ma vaffantubo samsung dei miei stivali
Mi date per favore l email della samsung cosi scrivo!??!?!?!?!?!/!?!/!/!/!/!/!/!/!
Che vergogna... andate a vedere il galaxy chat e la scheda tecnica. E poi vedete la nostra... samsung schifo
Va be ormai si sa il ragionamento della Samsung... Del ca*** diciamolo. Meno male che arriverà la cm10 sul nostro device che ci potrà far gustare jelly bean anche con un kernel 2.x.x
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Spero che,a novembre,quando avrò compiuto un anno assieme a questo telefono,potrò cambiarlo,non per performance o comunque Hardware in generale.
Amo questo telefono con tutto me stesso da questo punto di vista.Ma il supporto ufficiale è assente...di quei 300 euro che ho sborsato,una più o meno grande percentuale era per il supporto etc....il che mi pare un furto.Ok,ci sono "molte" Rom per questo telefono,ma è proprio la fregatura che mi fa imbestialire.
Questi erano i miei pre-addio xD Spero vivamente di passare a Sony...
Nel caso dovessi rimanere,comincieràò a fare donazioni ad Arco.. :D
NO Comment cmq facciamoci sentire mandando mail al supporto Samsung minacciandoli di non comprare più loro smartphone...Almeno proviamo prima di mandarli AFFANCU*O
:P
Quote:
Originariamente inviato da SGW
Io passero quasi sicuramente a google ed e anche io che ha novembre lo comprato pero penso di tenerlo fino a quando non esce jelly bean stabile e mi comprero un nexus 7 visto che e magnifico:)