Visualizzazione stampabile
-
La mancanza dei driver per la fotocamera è dovuta al fatto che la Samsung non ha rilasciato ICS ufficiale per il Wonder.
Altri dispositivi senza ICS ufficiale ma con una community attiva hanno la fotocamera perchè molti programmatori/ingegneri/gente con buona volontà si sono sbattuti e messi d'accordo e alla fine hanno prodotto qualcosa.
La community del Wonder è piccola, frammentata e "ignorante" (nel senso buono del termine: io per primo sono completamente ignorante in programmazione).
Arco68 è l'unico che io sappia ad avere le conoscenze necessarie a fare il porting che ha già fatto, però purtroppo da solo non credo gli sia fisicamente possibile trovare il tempo per risolvere tutto (a quanto ho capito i driver non sono il suo campo nella programmazione), quindi il funzionamento della fotocamera dipende da altri che NON CI SONO.
-
Fender non si potrebbero prendere i driver del galaxy s che ha la fotocamera simile tranne per i video e metterli sul w? Io adesso quasi quasi provo xke stavo risolvendo i driver wi-fi del galaxy s jelly bean
Inviato dal mio galaxy w six core e con 20 giga di ram
-
Infatti il W non é "popolare"
Inviato dal mio IPhone 5
-
Chissà quante copie ha venduto! :) ma poi non me ne frega niente mi piace troppo va benissimo con qualsiasi gioco e veloce in internet foto ottime bello...
-
PS rivolto al nostro fender e se tutti insieme provassimo ad invogliare qualcuna di queste persone magari con una donazione pensi che ci aiutano? Rimane sempre il problema chi e che li contatta? Tu credo ke in english ci sei verooo
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Io vorrei jelly bean solo xke cosi migliorerebbe la velocità ma tanto uscirà con la cyano 10
-
Sky io ho quindici anni e non dispongo di soldi da donare ma sarei ben felice di farlo per esempio ad arco che ci ha dato una cosa pazzesca forse più avanti lo faro.
-
15 il problema non sei tu e cmq una donazione non significa sborsare chissà che ma tutti insieme pero anche con poco otterremmo tanto ormai ce lo dobbiamo togli re sto sfizio della fotocamera voi cosa ne pensate ragazzi lo kiedo sopratutto a quelli più esperti
Inviato dal mio GT-I8150 1 core e tanta voglia di crescere
-
Certo hai ragione! :):)
-
Quote:
Originariamente inviato da
steureu1
Fender non si potrebbero prendere i driver del galaxy s che ha la fotocamera simile tranne per i video e metterli sul w? Io adesso quasi quasi provo xke stavo risolvendo i driver wi-fi del galaxy s jelly bean
No non funziona.