Visualizzazione stampabile
-
dai ragazzi sarebbe un bel regalo per tutti i delusi di questo telefono validissimo sulla specifiche cartacee decisamente meno nei fatti, nonchè uno schiaffone alle samsung di merda. Mi raccomando la FOTOCAMERA, nell'era delle condivisioni social è essenziale che funzioni a mestiere. Il mio massimo supporto morale.
ps cucinare una rom con i soli go launcher ex, go sms pro, go contact ex, go locker, quickpic e ripulita di tutte quelle merdine di app stock by samsung sarebbe perfetta
-
Ragazzi ho visto che JB per il nostro wonder non uscirà perche a quanto pare tutti i telefoni samsung di fascia media e bassa non verranno aggiornati...mi confermate ? o dico una cavolata ?
-
Non uscirà ufficialmente come dice cream ma con le custom rom si e sicuramente la cyano 9 diventera cyano 10!;):)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
speriamo in bene , perche noto che escono molte ROM basate su ICS , ma tralasciando sempre il problema della fotocamera..il che mi preoccupa..
-
E ma quello si risolve presto già che si possono scattare foto e un bene. Pensa che jelly bean x il galaxy s va tutto tranne chiamate e bluetooth.
Inviato dal mio GT-I8150 gen core e con 20 giga di ram
-
io ho provato con la CM9 alpha4 di arco ma l'unica cosa che mi funzione è l'inquadratura..ho provato anche con applicazioni di terze parti a fare foto ma nulla..senza contare le volte che non si apre nemmeno l'inquadratura..
-
usa silent camera a me le faceva e le salvava pure con quella app
-
Quote:
Originariamente inviato da
steureu1
usa silent camera a me le faceva e le salvava pure con quella app
Si ma poi si blocca tutto...
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Si se poi vai a vedere la foto e ritorni alla fotocamera x farne un altra si.
Inviato dal mio GT-I8150 ten core e con 20 giga di ram
-
Io penso che anche con i limiti della cm9 questo jelly beam sia meglio di ics anche solo per la gestione delle risorse e se il nostro W fa girare ICS alla perfezione perchè non dovrebbe farlo con questo :cool:
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2