Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi come da titolo mi chiedevo e chiedo soprattutto ai prof in materia se in un tempo non lontano sarebbe possibile un porting di questo sistema operativo per il nostro wonder non me ne vogliate . Lo so già e difficile il fix Camara in cm9 e già penso a questo ma non ho capito se e solo un upgrade di ics o e tutto un altro sistema ? Magari sarebbe più facile fixsare la fotocamera scusate per la grammatica e buon auspici a tutti gli sviluppatori senza di loro il forum sarebbe un niente
Figurati ho letto che ci sarà per il primo Galaxy S
Addirittura ho letto che 1 giga di Ram sono pochi a far girare jelly bean
io credo che abbia gli stessi requisiti del 4.0 ma essendo ottimizato funziona meglio......io la vedo come quando passammo da "vista" a "seven" addirittra li si sono abbassati i requisiti....
E tanto la fotocamera nn va lo stesso è inutile fare 200 rom tutte con gli stessi problemi
capirai tanto ormai credo che arco ha abbandonato il fix della fotocamera per il wonder credo sia difficile vedere jelly beam funzionante.
che giri ne sono certo, il problema è sempre la fotocamera..
Non credo ke arco abbia abbandonato magari io con poca esperienza potrei farlo ma uno che mastica softwer non lo fa senza un valido motivo e anche se non lo conosco cmq ora siamo in estate e credo anche lui avrà bisogno di staccare
speriamo che sia come dici tu Sky1 :) daltronde nessuno lo obbliga a farlo..possiamo solo che sperare che lo faccia e ringraziarlo per questo!
Dobbiamo essere sempre ottimisti e pazienti se ci voltiamo indietro ci renderemo conto che di strada ne abbiamo fatta il tempo ci darà le risposte questo e diciamo cosi il prezzo da pagare a chi piace il modding altrimenti device nuovo ogni 6 mesi cash permettendo s intende
Gia si è capito pero nn capisco il motivo il percheee cazzo che rabbia è un ottimo telefono qualita prezzo cazzo questo telefono con una rom volaaa e ho sentito dire che dicono che ics nn la regge ma fatemi il piacere per essere sempre aggiornati avere un tel senza problemi bisogna sempre pagare di piu questa e la lezione che ci vogliono dare -.-' che bastar..
Il porting si potrebbe fare basta basarla sulla cm9, vediamo che posso fare ..
E vaiiiii
Sì ma io credo sia inutile un porting se poi si ha lo stesso limite che si ha col Cm9.. Cioè la fotocamera non funzionante.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Quoto !!! No pain No gain
Jelly bean è gia uscito(il porting) per il Nexus,S2,S3 e Htc One X!
Speriamo esce anche per noi
Ciao a tutti ragazzi scusate se mi intrometto cosi. Ho un galaxy wonder con ics il tema del s3. Jelly bean non si potrebbe adattare la rom per esempio del galaxy nexus x il nostro senza crearne una nuova?
Non ci posso credere jelly bean è arrivato anche per huwaei sonic e per il nostro no!!
Sono sconvolto
Inviato dal mio IPhone 5
[QUOTE=marco777;1797118]Non si può fare, cambia kernel versione di android ecc...[/QUOTE
E questo lo so il kernel non e possibile bisogna farne uno nuovo. Ma x i dati della rom si potrebbero adattare tipo la grafica non si potrebbe impostare da 1280x720 a 800x480? :)
Ragazzi, 2 cose:
1. Samsung non ci darà mai ICS, men che meno JB.
2. Porting fatti da firmware di altri telefoni verranno fuori, se per miracolo si avviano, così orridi da essere inutilizzabili. Per un porting serio bisogna partire dalle fonti Google dell'AOSP, che Google non ha ancora rilasciato.
Per galaxy s3 è appena uscita, ki sa modificarla per galaxy s1 e poi portarla al nostro? O da s3 direttamente a W?
Inviato dal mio Galaxy W
Dovete trovare un device che avrà jellybean con lo stesso tipo di processore e fare il porting.
ragazzi e uscito jelly bean per il galaxy s pero va solo il touch e alcune app, radio... nn vanno. speriamo in un porting pure per il nostro loro sono fortunati che hanno il nexux s che e quasi identico ma noi niente e quello il problema e piu difficile adattarlorotfl