Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alecosta
Altra domanda da ignorante in materia, chiedo scusa in anticipo...ma se flasho da odin perdo le app installate?
Si
Inviato dal mio IPhone 5
-
Quote:
SamsungGalaxyW
Avevo gia l ultimo aggiornamento la XLA una cosa del genere aggiornata settimane fa e adesso collego il telefono e kies mi da un nuovo aggiornamento O_o si sta muovendo qualkosa? ICS è vicino? dai ragaa aggiornatee
Che c...fortuna! A me non spuntano nè quello nè quest'ultimo (ammesso che siano differenti!) XD
Mi sento troppo forever alone guarda! rotfl
-
Raga qualcuno che mi sappia rispondere!!
1)Perchè alcuni vedono l'aggiornamento via kies e altri no?
2)Ammesso che sia il root il problema basta fare l'unroot e kies vede l'aggiornamento??
Fatemi sapere!
-
Quote:
nightwings
Raga qualcuno che mi sappia rispondere!!
1)Perchè alcuni vedono l'aggiornamento via kies e altri no?
2)Ammesso che sia il root il problema basta fare l'unroot e kies vede l'aggiornamento??
Fatemi sapere!
1)Me lo chiedo anch'io
2)In teoria...si
-
Quote:
pasquale9620
1)Me lo chiedo anch'io
2)In teoria...si
Purtroppo ho unrootato il cel ma kies non rileva ancora l'aggiornamento...
Aspetto notizie certe!
-
Quote:
nightwings
Purtroppo ho unrootato il cel ma kies non rileva ancora l'aggiornamento...
Aspetto notizie certe!
Che Non lo rileva o dice che il dispositivo non è supportato?
-
anche a me che fino alla settimana scorsa avevo il firmware xxla2 (poi mi sono deciso a flashare con odin l'xxlm8) non mi segnalava nessun update (nè kies nè ota) neanche dopo aver fatto l'unroot... secondo me la samsung sta andando a rilentissimo nel rilascio dell'update...
in ogni caso, visto che per alcuni il firmware XXLMB è uscito, è presumibile che ci sia da qualche parte anche la possibilità di scaricare il rispettivo file .md5 da flashare con odin. il problema è dove cercarlo...
-
Quote:
pasquale9620
Che Non lo rileva o dice che il dispositivo non è supportato?
Mi dice che l'ultimo firmware uscito è il mio e cioè xla2 e non da segni di nuovi firmware!
-
Quote:
nightwings
Mi dice che l'ultimo firmware uscito è il mio e cioè xla2 e non da segni di nuovi firmware!
Allora flasha la XXLM8 da Odin
-
Mi date il link di tutti i firmware per paese plz^^!!